Prima colazione in hotel. Sistemazione in Bus Gran Turismo riservato e partenza per Lanciano per la visita della Chiesa di San Francesco, nota anche come Santuario del Miracolo Eucaristico, dove sono esposte le reliquie del più antico Miracolo Eucaristico annoverato dalla Chiesa Cattolica, avvenuto nell'anno 700: l'ostia tramutata in carne. Rientro in hotel per il pranzo.
Nel pomeriggio sistemazione in bus GT riservato e partenza per la visita guidata di San Vito Chietino per scoprire l'Eremo di Gabriele D'Annunzio e il promontorio dannunziano. Proseguiremo per ammirare la Costa dei trabocchi fino alla riserva naturale di Punta Aderici dal cui promontorio si possono vedere in lontananza il Parco nazionale della Majella e il Parco nazionale del Gran Sasso. Al termine dell'escursione, rientro in hotel, cena tipica a base di prodotti della cucina locale e musica. Pernottamento.
Prima colazione in hotel e trasferimento in Bus Gran Turismo al porto di Termoli, per proseguire in traghetto alla volta delle Isole Tremiti, le Perle dell'Adriatico, vero paradiso terrestre nel cuore del Parco Nazionale del Gargano e riserva naturale protetta. Conosciute anche come le isole Diomedee, in quanto un'antica leggenda narra che siano nate da tre sassolini gettati in acqua dal re greco, le Tremiti sono una delle destinazioni più ricercate del mediterraneo, per la bellezza ed unicità del paesaggio, con le calette rocciose, le scogliere scoscese e l'indescrivibile trasparenza del mare.
Si visiteranno l'Isola di San Nicola e l'Isola di San Domino, le uniche due isole abitate, dove si potranno ammirare le splendide grotte marine naturali. Sosta per il pranzo in ristorante tipico con menù a base di pesce. Proseguimento della visita e al termine trasferimento in traghetto per Termoli. Arrivo, sistemazione in Bus GT riservato e partenza per il rientro in hotel. Cena e pernottamento.
LA QUOTA COMPRENDE