Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

Assicurazioni

POLIZZA MEDICO/BABAGLIO - INCLUSA NELLA QUOTA

Tutte le Vacanze ed i Tour Happy Age includono nella quota la Polizza Assicurativa medico/bagaglio Silver Travel di UnipolSai Assicurazioni SpA che garantisce per tutti i viaggiatori:

  1. Prestazioni di assistenza
    • Centrale Operativa h24 contattando il numero +39 011 6523211
    • Consulto medico e segnalazione di uno specialista
    • Invio di medicinali urgenti
    • Rientro sanitario del viaggiatore
    • Rientro del viaggiatore convalescente
    • Trasporto della salma
    • Rientro dei familiari
    • Rientro anticipato del viaggiatore
    • Viaggio di un familiare
    • Interprete a disposizione all’estero
    • Assistenza legale
  2. Spese Mediche: spese di prestazioni sanitarie e di primo trasporto del paziente alla struttura sanitaria più vicina, la cui necessità sorga durante il viaggio, e che risultino indispensabili e non rimandabili al rientro nel luogo di residenza, nei limiti dei seguenti massimali: Italia € 300,00 - Estero € 3.000,00
  3. Garanzia Bagaglio: Rimborso delle perdite conseguenti a furto, rapina, scippo, incendio del bagaglio che l’Assicurato aveva con sé durante il viaggio entro la somma assicurata di € 500,00. Rimborso delle spese di prima necessità in caso di mancata/ritardata consegna del bagaglio, entro la somma di € 150,00.
  4. Estensione Silver Travel: L’estensione Silver Travel garantisce le prestazioni anche nel caso di riacutizzazione di malattia preesistente e senza limiti di età
  5. Assistenza Familiari a Casa: durante il viaggio, i tuoi familiari rimasti a casa si trovano in difficoltà per improvvisa malattia o infortunio? Fai chiamare la Centrale Operativa e in un attimo verrà loro fornita assistenza per consulto medico, invio medicinali ed eventuale assistenza infermieristica
  6. Garanzia Casa Protetta: durante il viaggio si verificano situazioni di emergenza alla tua abitazione, quali allagamenti, incendi, furti, atti vandalici? Chiama la Centrale Operativa e otterrai assistenza per pronto intervento di idraulico/elettricista/fabbro/vigilanza

Scarica qui il fascicolo informativo della Polizza Silver Travel

SPECIALE POLIZZA HAPPY AGE INSURANCE

La polizza Happy Age Insurance è gratis su tantissimi viaggi in promozione. Diversamente, potrai aggiungerla al tuo preventivo, con un piccolo supplemento, spuntando l'apposita casella in fase di prenotazione.

Happy Age Insurance è un pacchetto assicurativo completo, riservato a tutti i nostri viaggiatori, che decorre dal momento della prenotazione e opera fino al termine del viaggio. Ogni garanzia è stata studiata nei minimi dettagli per permetterti di partire in totale serenità.

  • Annullamento viaggio

Se devi annullare la vacanza per malattia improvvisa, infortunio, decesso dell’assicurato, di un familiare, del compagno di viaggio, per calamità naturali, citazioni in tribunale, revoca delle ferie, licenziamento, ti verranno rimborsate le penali di annullamento.

  • Assistenza sanitaria alla persona

Se durante la vacanza hai bisogno di assistenza sanitaria, la centrale Allianz Assistance, operativa 24 ore su 24, attiverà tutte le garanzie e prestazioni di assistenza più opportune.

  • Rimborso spese mediche

Ti verranno rimborsate le spese mediche, per prestazioni sanitarie conseguenti a infortuni o malattia, sostenute nel corso del viaggio.

  • Estensione Silver Travel

L’estensione Silver Travel garantisce le prestazioni di assistenza sanitaria e rimborso spese mediche anche nel caso di riacutizzazione di malattia preesistente.

  • Garanzia bagaglio ed effetti personali

Ti verranno rimborsate le perdite del bagaglio conseguenti a furto, rapina, scippo, incendio, mancata riconsegna o danneggiamento causato dal vettore.

  • Interruzione del soggiorno

Se sei costretto ad interrompere la tua vacanza per motivi di salute, ricovero ospedaliero, rientro anticipato dovuto a decesso o ricovero di un familiare, ti verrà rimborsata la quota di costo del viaggio non utilizzata.

  • Infortunio

Risarcimento a titolo di indennità in caso di invalidità permanente o morte del viaggiatore a seguito di un infortunio occorso durante il viaggio.

  • Ritardo partenza

In caso di ritardo superiore alle 8 ore del primo mezzo di trasporto previsto dal contratto di viaggio, ti verrà riconosciuta a titolo di indennizzo la cifra di 80,00 Euro

  • Garanzia Rischio Zero

Rimborso della quota di viaggio non usufruita o dei costi sostenuti per l’organizzazione di servizi alternativi, in caso di eventi fortuiti (catastrofi atmosferiche, eventi sociopolitici, condizioni atmosferiche avverse) che rendano necessaria la modifica del viaggio originariamente programmato.

  • Novità 2021 – Covid 19

Estensione della garanzia spese mediche e annullamento anche al Covid-19; garanzia per rientro alla residenza con mezzo diverso da quello prenotato, a causa di restrizioni da Covid-19; rimborso costi legati al prolungamento del soggiorno per restrizioni legate al Covid-19.

Scarica qui il fascicolo informativo della Polizza Happy Age Insurance