Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

FUGA A TENERIFE, TOUR GUIDATO + SOGGIORNO RELAX

Fuga a Tenerife, tour con soggiorno relax per una settimana senza pensieri

Stanco degli inverni freddi e piovosi? Voglia di sole, caldo e relax? Abbiamo la soluzione giusta per te: una fuga a Tenerife, l’Isola dell’eterna primavera, che ti aspetta per una settimana di mare, scoperta e relax, tra natura, paesaggi spettacolari e sapori unici. Partono infatti a Febbraio, Marzo e Novembre i nostri gruppi garantiti alla volta dell'Isola, con la collaudata formula del tour + soggiorno. Alterneremo giorni di visita ed escursioni a giornate di assoluto relax in hotel. Il modo migliore per rigenerare mente e spirito e tornare in Italia più carichi di prima!
Servizi esclusivi Happy Age:
  • Volo incluso
  • Imperdibili Escursioni
  • Mezza pensione
  • Assicurazione Silver Travel
  • Accompagnatore in italiano
Natura e Avventura


1° GIORNO: LOCALITÀ DI PARTENZA – TENERIFE SUD (PUERTO SANTIAGO)
Trasferimento dalla località di partenza al punto di ritrovo con mezzi propri o a cura di Happy Age (ove selezionato in fase di prenotazione). Arrivo in hotel 4 stelle a Puerto Santiago (Tenerife Sud). Alle 20.00 incontro con gli altri partecipanti e con la guida. Cena e pernottamento.


2° GIORNO: TENERIFE SUD (PUERTO SANTIAGO)
Intera giornata libera per godere del fantastico clima dell’Isola, con possibilità di passeggare sulla famosa spiaggia di sabbia nera “la arena” o di rilassarsi in una delle tante piscine dell’albergo. Attività di animazione diurna e serale in hotel. Cena a buffet e pernottamento.


3° GIORNO: TENERIFE SUD – TEIDE – SANTA CRUZ DE TENERIFE
Se ieri ci siamo rilassati, oggi è il momento di prepararci per una delle più suggestive escursioni del programma. Alle ore 09.00, dopo la prima colazione, partiremo infatti alla volta del Teide, monte sacro dei primitivi e picco più alto della Spagna, con i suoi 3.718 mt di altitudine. Una vera icona delle Canarie, dove si passa in pochi minuti dalla vegetazione subtropicale a quella tipicamente alpina, fino al paesaggio tipicamente lunare del cratere principale, non a caso set cinematografico di numerosi film sullo spazio. Riscendendo dal lato nord dell’Isola, tra l verde dei boschi e l’azzurro del mare, raggiungeremo la capitale, Santa Cruz de Tenerife. Cena e pernottamento in hotel.


4° GIORNO: SANTA CRUZ DE TENERIFE – PUNTA ANAGA – TAGANANA – SAN CRISTOBAL DE LA LAGUNA – SANTA CRUZ DE TENERIFE
In questa quarta giornata del nostro tour a Tenerife, visiteremo la vivace e colorata Capitale, con il suo porto sempre pieno di attività. Successivamente ci trasferiremo a Punta de Anaga, nell’estremo nordest, per ammirare da vicino questo territorio montagnoso, ricco di spettacolari anfratti e di incredibili vedute panoramiche sul mare. Arriveremo quindi al paesino di Taganana, lungo la costa.

Qui, ci concederemo un pranzo in una trattoria tipica, dove mangeremo pesce fresco e le famose patate canarie. Ripartoremo alla volta del Monte de Las Mercedes, un vero e proprio tesoro naturale che custodisce un rarissimo bosco di “laurisilva” , vegetazione tipica del Terziario. Continueremo per La Laguna, antica capitale di Tenerife e Patrimonio dell’Umanità, con le sue case in tipico stile coloniale. Passeggiata nel centro storico e rientro in hotel a Santa Cruz. Cena libera. Pernottamento.


5° GIORNO: SANTA CRUZ DE TENERIFE – VALLE DELLA OROTAVA – ICOD – GARACHICO – LOS GIGANTES – TENERIFE SUD (PUERTO SANTIAGO)
Prima colazione in hotel ed intera giornata dedicata alla scoperta della zona nord dell’Isola. Attraverseremo infatti la Valle dell’Orotava, con i suoi suggestivi paesaggi, conosceremo Puerto della Cruz, la capitale turistica del nord e il suo famoso Lago Martianez. Proseguiremo per Icod de Los Vinos, nota per il così detto “drago millenario”, un antichissimo albero tipico del territorio dichiarato monumento nazionale con i suoi 900 anni! A Garachico sosteremo nel piccolo porto per poi terminare la visita di fronta all’impressionante scogliera di Los Gigantes, dove la natura sembra ricordarci quanto siamo piccoli. Cena buffet e pernottamento.


6° GIORNO: TENERIFE SUD (PUERTO SANTIAGO)
Prima colazione in hotel e giornata libera per il relax nelle piscine dell’hotel, godendo del fantastico clima dell’Isola, o per escursioni individuali. Cena buffet e pernottamento.


7° GIORNO: TENERIFE SUD (PUERTO SANTIAGO)
Prima colazione in hotel e giornata libera per il relax nelle piscine dell’hotel, godendo del fantastico clima dell’Isola, o per escursioni individuali. Cena buffet e pernottamento.


8° GIORNO: TENERIFE SUD (PUERTO SANTIAGO) - LOCALITÀ DI PARTENZA
Prima colazione in hotel e, a seconda dell’operativo del volo, tempo a disposizione per visite ed escursioni individuali. Trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro (ove selezionata l’opzione TRANSFER HAPPY AGE in fase di prenotazione). Fine servizi.

LA QUOTA COMPRENDE

  • Il volo A/R da Roma/Venezia/Milano/Napoli incluso il trasferimento apt/htl/apt (ove selezionato in fase di prenotazione)
  • Bus GT con aria condizionata per tutta la durata del tour
  • Accompagnatore locale in lingua italiana nel corso delle escursioni (3°, 4° e 5° giorno)
  • Sistemazione in hotel 4*/3* Sup in camere doppie dotate di tutti i comfort
  • Pasti come da programma (7 prime colazioni a buffet + 6 cene in hotel)
  • 1 pranzo in trattoria a base di pesce
  • Polizza assicurativa Medico Bagaglio SILVER TRAVEL di Unipolsai Assicurazioni SpA con copertura patologie preesistenti e senza limite di età
  • Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

 

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Ingressi, mance, extra
  • Bevande ai pasti
  • Eventuale tassa di soggiorno, da pagare direttamente in hotel
  • Tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”

 

PROMOZIONE HAPPY TRANSFER VOLO INCLUSO

Le nostre tariffe includono il volo A/R da Roma/Venezia/Milano/Napoli a Tenerife Sud, oltre al transfer dall’aeroporto alla struttura e viceversa. Per selezionare la città di partenza, in fase di prenotazione alla domanda “come vuoi raggiungere la destinazione?” clicca su CON IL TRANSFER HAPPY AGE e seleziona la città di riferimento. I dettagli dei trasferimenti verranno trasmessi entro 10 giorni prima della partenza.

Le partenze da città diverse da quella indicate sono su richiesta.

 

SUPPLEMENTI

  • Speciale Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico, bagaglio, infortunio, annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con rimborso penali annullamento, giorni non usufruiti ed estensione Covid 19: € 40 (facoltativa, da selezionare in fase di prenotazione)
  • Camera singola: 350 € 

RIDUZIONI

  • Bambini 2/11 anni n.c. in 3° letto: sconto del 20%
  • Terzo letto adulti: non disponibile 

 

NOTA BENE

  • Il tour è da intendersi con partenza garantita, indipendentemente dal numero di partecipanti
  • Il programma del tour potrà subire variazioni per esigenze tecniche, mantenendo comunque invariati numero e qualità delle visite. Eventuali variazioni non danno diritto a rimborsi.
  • All’atto della prenotazione è necessario comunicare se vi siano particolari intolleranze alimentari
  • È necessario munirsi di documento di identità valido per l’espatrio
  • Per la particolarità delle località di visita, il tour non è adatto a passeggeri con mobilità ridotta
  • Animali non ammessi

 

HOTELS

Puerto Santiago: Allegro Isora 4* o similare

Santa Cruz: Occidental Santa Cruz 3* S o similare