Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

PASQUA IN TOUR TRA I TESORI DEL LAGO MAGGIORE

Tour di Pasqua tutto compreso tra i tesori del Lago Maggiore

A grande richiesta, abbiamo rivisitato il nostro Tour Tesori del Piemonte, vincitore nel 2011 del Premio Turismo Cultura UNESCO, trasformandolo in un imperdibile Tour di Pasqua tutto compreso. Se vuoi scoprire tutta la bellezza del Lago Maggiore, tra paesaggi incantanti, splendidi scenari e colori inconfondibili, unisciti a noi e parti insieme a nuovi compagni di viaggio, con cui condividere l'esperienza di un tour unico ed esclusivo!
Servizi esclusivi Happy Age:
  • Bus al seguito
  • Assistente Happy Age
  • Visite guidate
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Bus da Roma e Firenze incluso
Ponti e festività Tesori Unesco
PASQUA IN TOUR TRA I TESORI DEL LAGO MAGGIORE


1° GIORNO: LOCALITÀ DI PARTENZA - VERBANIA

Trasferimento dalla località di partenza con mezzi propri o a cura di Happy Age (ove selezionato in fase di prenotazione). Pranzo libero. Arrivo in hotel sul Lago Maggiore, sistemazione nelle camere riservate ed incontro con l'accompagnatore. Nel pomeriggio, ci attende la visita guidata alla scoperta di Verbania, la città dei giardini, con una suggestiva passeggiata sul lungolago da Intra a Pallanza, considerato tra i più belli ed eleganti del Lago Maggiore: un susseguirsi di palazzi nobiliari, porticati, balconi fioriti, capitelli ed eleganti Caffè. Ammireremo le più belle piazze ed i principali monumenti dei due borghi e, al termine della visita, torneremo in hotel per cena e pernottamento.

2° GIORNO: VILLA TARANTO

Prima colazione in hotel e mattinata libera con tempo a disposizione per partecipare alla Santa Messa di Pasqua. Speciale Pranzo di Pasqua in hotel. Nel pomeriggio, trasferimento a Villa Taranto per la visita libera dei Giardini Botanici, considerati tra i più belli del mondo. Con oltre 7 chilometri di viali fioriti e un'area espositiva di circa 16 ettari, i Giardini sono un trionfo di specie floreali rare e piante provenienti da ogni parte del mondo, gelosamente coltivate tra forme e geometrie perfette. Le calde giornate primaverili contribuiranno a rendere ancora più incredibili le fioriture del Parco. Rientro in hotel, cena e serata in musica. Pernottamento.

3° GIORNO: ISOLE BORROMEE - PARCO PALLAVICINO

Una Pasquetta difficile da dimenticare è quella che offre il nostro Tour di Pasqua sul Lago Maggiore. Abbiamo infatti organizzato per voi una indimenticabile escursione guidata alla scoperta delle Terre Borromeo, ossia dei siti culturali e naturali appartenuti alla famiglia Borromeo. In particolare, navigheremo in battello fino Isole Borromee, le Perle del Lago. Ammireremo l'Isola Madre, la più grande delle Isole, dove si trova il sontuoso Palazzo Borromeo; a seguire, l'Isola Bella, che vi stupirà con i giochi di colore dei giardini fioriti e la ricchezza dei suoi tesori d'arte.

Al termine, ci sposteremo sulle rive del Lago per il pranzo in ristorante e, nel pomeriggio, visiteremo il famoso Parco Pallavicino, nato come residenza privata e trasformato nel 1956 dalla famiglia Pallavicino in museo faunistico aperto al pubblico. Un parco di 18 ettari, dove osservare alberi secolari, viali fioriti, panorami incantevoli e oltre 50 specie di animali che rendono forte il legame tra uomo e natura. Terminata la visita, rientreremo in hotel per cena e pernottamento.

4° GIORNO: LAGO MAGGIORE - LOCALITÀ DI PARTENZA

Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in sede (con mezzi propri o con nostro transfer, ove selezionato).

LA QUOTA COMPRENDE

  • Trasferimento a/r da Roma e Firenze (ove selezionato in fase di prenotazione)
  • Intero Tour in Bus Gran Turismo
  • Assistente Happy Age per tutta la durata del tour
  • Sistemazione c/o Hotel Valgrande 4* Vogogna   (o altra struttura di pari categoria) in camere doppie dotate di tutti i comfort
  • Tutti i pasti come da programma con bevande (1/4 vino e ½ acqua a persona a pasto)
  • Visite guidate ed escursioni come da programma
  • Navigazione delle Isole Borromee
  • Speciale Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE (medico, bagaglio, infortunio, annullamento) di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, estensione Covid 19 e rimborso giorni non usufruiti
  • Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

 

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Il trasferimento da altre città (da selezionare in fase di prenotazione)
  • Ingressi, mance, extra
  • Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel
  • Tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”

 

PROMOZIONI

  • Prenota Prima: sconto del 10% per prenotazioni entro il 28/02. A seguire, sconto del 5%
  • Transfer incluso: le quote includono il trasferimento da Roma e Firenze

 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

 

SUPPLEMENTI

Le quote includono il trasferimento da Roma (Anagnina) e Firenze (Firenze Nord Area di Servizio A1).

 

Se al contrario provieni da città diverse, puoi usufruire del servizio HAPPY TRANSFER (facoltativo): con l’opzione happy transfer organizzeremo noi il tuo collegamento di inizio/fine tour. Tutti i nostri tour prevedono infatti la possibilità di includere, con pochi click, il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa.

 

Ti basterà, una volta ottenuto il prezzo della camera, alla domanda “Come vuoi raggiungere la destinazione?” selezionare una delle due opzioni CON IL TRANSFER HAPPY AGE o CON MEZZI PROPRI. Cliccando su “con il transfer Happy Age” ti comparirà la scelta della modalità di viaggio, della città di partenza e l’eventuale supplemento a/r a persona.

 

Bus/Treno + transfer: il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

 

NOTA BENE

  • Il programma del tour potrà subire variazioni per esigenze tecniche, mantenendo comunque invariati numero e qualità delle visite. Eventuali variazioni non danno diritto a rimborsi. Per maggiori info consulta la sezione DA SAPERE
  • Alberghi e località definitive di pernottamento saranno comunicati entro 7 giorni prima della partenza
  • All’atto della prenotazione è necessario comunicare se vi siano particolari intolleranze alimentari
  • Animali non ammessi nel corso delle escursioni