Offerte capodanno 2026 nelle terre verdiane per senior - Happy Age
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

CAPODANNO IN MUSICA NELLE TERRE VERDIANE

CAPODANNO IN MUSICA NELLE TERRE VERDIANE
CAPODANNO IN MUSICA NELLE TERRE VERDIANE
CAPODANNO IN MUSICA NELLE TERRE VERDIANE
CAPODANNO IN MUSICA NELLE TERRE VERDIANE
CAPODANNO IN MUSICA NELLE TERRE VERDIANE
Vedi tutte le foto

Tour di Capodanno per gruppi tra arte, musica e bellezza

Un imperdibile viaggio di gruppo a Capodanno, alla scoperta delle incantevoli terre che hanno dato i natali a Giuseppe Verdi e dell'antica tradizione liutaia che ha fatto di Cremona la patria del violino, senza tralasciare i sapori più genuini della gastronomia regionale. Un tour in bus di Capodanno unico e affascinante, che ti permetterà di visitare borghi medioevali di rara bellezza ed eleganti cittadine d'arte, avvolti dalle magiche atmosfere di una terra capace di ispirare musica, arte e bellezza.

 

0.0 - 0.0

INFO SU RICHIESTA



30/12: CASTELL'ARQUATO


Trasferimento dalla località di partenza alla struttura con mezzi propri o a cura di Happy Age (ove selezionato in fase di prenotazione). Arrivo in hotel 4* nei dintorni di Piacenza, incontro con il nostro assistente e pranzo. Nel pomeriggio, il tour di capodanno in Emilia inizia con la visita guidata dello splendido borgo medievale di Castell'Arquato, inserito tra i Borghi più Belli d'Italia. Il suo centro storico, perfettamente conservato, è arroccato su un colle che domina l'intera vallata. Di particolare bellezza, il Palazzo del podestà e la Rocca Viscontea. Rientro in hotel per la cena. Serata in musica e pernottamento.

31/12: LE TERRE VERDIANE – CREMONA CON DEGUSTAZIONE


Prima colazione in hotel, sistemazione in bus GT riservato e partenza per l'escursione guidata, dedicata agli amanti della musica e dell'arte, alla scoperta delle terre di Giuseppe Verdi, dove il grande compositore nacque e prese ispirazione per le sue opere, da Busseto a Roncole Verdi. Rientro in hotel per il pranzo.

Nel pomeriggio trasferimento a Cremona, la bella città d'arte nota per essere la patria del violino e del torrone. Visiteremo proprio il Museo del Violino, attraverso un interessante percorso multisensoriale alla scoperta della grande tradizione liutaia e della splendida collezione Stradivari. Proseguiremo con la visita guidata del centro storico, con la Piazza del Comune ed i suoi mirabili monumenti e termineremo con una piccola degustazione gratuita di prodotti tipici cremonesi, tra cui la mostarda e il famoso torrone. Rientro in hotel per il Gran Cenone di Capodanno con musica dal vivo, festa e brindisi di mezzanotte.

01/01: PARMA


Un caloroso buon anno a tutto il nostro gruppo di capodanno. Oggi, dopo la prima colazione in hotel, avrete la mattinata libera per il relax o per partecipare alla Santa Messa del Primo dell'Anno. Speciale Pranzo di Capodanno in hotel. Nel pomeriggio, trasferimento a Parma per la visita guidata del centro storico della bella cittadina, con la splendida Piazza Duomo, la Cattedrale romanica, la cupola, capolavoro di Correggio e il Battistero, gioiello unico dell'arte medievale. Al termine, rientro in hotel, cena e serata in musica; pernottamento.

02/01: PIACENZA


Prima colazione in hotel e trasferimento in bus GT a Piacenza per la visita guidata della bella cittadina, ricca di gioielli di arte e cultura come il Duomo, la Chiesa romanica di Sant'Antonino, la duecentesca Piazza Cavalli con i suoi splendidi Palazzi. Pranzo libero e partenza per il rientro in sede (con mezzi propri o con nostro transfer, ove selezionato).


 

LA QUOTA COMPRENDE

  • Intero Tour in Bus Gran Turismo
  • Guida/Assistente in loco
  • Sistemazione c/o l’ hotel Le Ruote 4* nei dintorni di Piacenza (o altra struttura di pari categoria) in camere doppie dotate di tutti i comfort
  • Trattamento di pensione completa con pasti in hotel
  • Bevande ai pasti (1/4 vino e ½ acqua a persona a pasto)
  • Speciale Veglione di Capodanno con musica dal vivo
  • Speciale Pranzo del Primo dell’Anno
  • Visite ed escursioni come da programma
  • Polizza assicurativa NOBIS TRAVEL di Nobis Assicurazioni S.p.A con copertura spese mediche, annullamento viaggio ALL RISK, assistenza, bagaglio, infortunio

 

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • I trasferimenti di inizio/fine tour (da selezionare in fase di prenotazione)
  • Ingressi a musei e monumenti (da pagare in loco): Museo del Violino (8€ ridotto gruppi min 10 pax)
  • Mance, extra
  • Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel
  • Tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”

 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

 

SUPPLEMENTI

HAPPY TRANSFER (facoltativo): con l’opzione happy transfer organizzeremo noi il tuo collegamento di inizio/fine tour. Tutti i nostri tour prevedono infatti la possibilità di includere, con pochi click, il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa.

 

Ti basterà, una volta ottenuto il prezzo della camera, selezionare una delle due opzioni CON IL TRANSFER HAPPY AGE o CON MEZZI PROPRI. Cliccando su “con il transfer Happy Age” ti comparirà la scelta della modalità di viaggio, della città di partenza e l’eventuale supplemento a/r a persona.

 

Bus/Treno + transfer: il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 10 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

           

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

 

NOTA BENE

  • Il programma del tour potrà subire variazioni per esigenze tecniche, mantenendo comunque invariati numero e qualità delle visite. Eventuali variazioni non danno diritto a rimborsi. Fatta eccezione per i tour con partenza garantita, tutti gli altri tour saranno confermati al raggiungimento di minimo 10 partecipanti. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto, si applicherà quanto previsto all’art. 9 delle Condizioni Generali di Contratto di Vendita dei Pacchetti turistici.
  • Alberghi e località definitive di pernottamento saranno comunicati entro 7 giorni prima della partenza
  • All’atto della prenotazione è necessario comunicare se vi siano particolari intolleranze alimentari
  • Animali non ammessi