Dai il benvenuto al 2025 con il nostro tour di Capodanno per gruppi over 55 in partenza da tutta Italia alla volta della Puglia. Soggiorneremo in un hotel 4 stelle sulla splendida costa tra Barletta e Bisceglie e da qui partiremo per un viaggio tra i più suggestivi borghi marinari, alla scoperta di splendide Cattedrali affacciate sul mare, imponenti Castelli normanni, caratteristici vicoli e antiche tradizioni. Il tutto al miglior prezzo del web!
-10 %
da € 765 per personaTrasferimento dalla località di partenza alla struttura con mezzi propri o a cura di Happy Age (ove selezionato in fase di prenotazione). Arrivo in hotel a Bisceglie o dintorni, incontro con il ns assistente e pranzo. Nel pomeriggio, trasferimento a Barletta e visita guidata della bella cittadina, di aspetto moderno ma con antichissime origini. Potremo ammirare la Concattedrale di S. Maria Maggiore, in stile romanico pugliese, la famosa cantina della Disfida, l'imponente Castello Svevo, il quartiere delle Sette Strade con il bel Palazzo della Marra, la Basilica del Santo Sepolcro, luogo di passaggio dei pellegrini in Terra Santa e il famoso Colosso, simbolo della città. Rientro in hotel. Cena, serata di giochi e musica, pernottamento.
Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita guidata di Castel del Monte, monumentale sito Patrimonio UNESCO e simbolo della Regione. L'edificio, voluto da Federico II di Svevia, si presenta come una struttura di pietra chiara, a forma ottagonale, che sorge imponente e maestosa in cima ad una collina che domina l'altopiano delle Murge. Al termine, rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero da dedicare al relax o ad una passeggiata alla scoperta della bella cittadina di Bisceglie. Preparativi per la Festa di Fine Anno con il Gran Cenone di Capodanno, la musica dal vivo, i balli, le feste e l'immancabile brindisi di mezzanotte.
Prima colazione in hotel e trasferimento a Bari per la visita guidata della Città Vecchia, un vero concentrato di monumenti, arte, storia e tradizioni. Partendo da Piazza Mercantile, salotto mondano della città, potremo ammirare il Castello Svevo, la suggestiva via delle orecchiette, le piazze, fino ad arrivare alla Basilica di San Nicola, con tempo a disposizione per partecipare alle Funzioni Religiose. A seguire, Pranzo del Primo dell'Anno in hotel con piatti legati ai sapori del territorio.
Nel pomeriggio, visita guidata di Trani, la perla dell'Adriatico, un suggestivo anfiteatro di pietra chiara affacciato sul mare, dove ammirare l'incantevole Cattedrale romanica di San Nicola Pellegrino, l'imponente Castello svevo, i vicoli del quartiere ebraico della Giudecca. Cena in hotel e serata di giochi e divertimento; pernottamento.
Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in sede (con mezzi propri o con nostro transfer, ove selezionato).
LA QUOTA COMPRENDE
LA QUOTA NON COMPRENDE
RIDUZIONI
SUPPLEMENTI
HAPPY TRANSFER (facoltativo): con l’opzione happy transfer organizzeremo noi il tuo collegamento di inizio/fine tour. Tutti i nostri tour prevedono infatti la possibilità di includere, con pochi click, il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa.
Ti basterà, una volta ottenuto il prezzo della camera, selezionare una delle due opzioni CON IL TRANSFER HAPPY AGE o CON MEZZI PROPRI. Cliccando su “con il transfer Happy Age” ti comparirà la scelta della modalità di viaggio, della città di partenza e l’eventuale supplemento a/r a persona.
Per questo speciale tour, è incluso nella quota il trasferimento in bus Gran Turismo da Roma (Anagnina)
Bus/Treno + transfer: il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 10 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
NOTA BENE