Festeggia il 2025 con Happy Age e conosci tanti nuovi amici. Prenota il tuo tour di Capodanno 2025 alla scoperta dei caratteristici borghi della Val d'Orcia, in un viaggio unico tra arte e sapori. Scopri qui sotto l'itinerario completo e prenota subito e senza pensieri la nostra super offerta di Capodanno in bus con i tuoi nuovi amici alla scoperta delle Toscana. Perché con Happy Age parti a Capodanno e viaggi tutto l'anno!
-10 %
da € 720 per personaTrasferimento dalla località di partenza alla struttura con mezzi propri o a cura di Happy Age (ove selezionato in fase di prenotazione). Arrivo a Chianciano, incontro con il ns assistente e sistemazione in hotel. Pranzo. Nel pomeriggio, trasferimento nell'incantevole borgo di Montepulciano per ammirare il Mercatino di Natale più grande del Centro Italia, con oltre 80 casette in legno dove trovare tantissime idee regalo e poter sorseggiare un bicchiere di caldo vin brulè, in un'ambientazione da favola. Rientro in hotel. Cena, serata in musica e pernottamento.
Dopo la prima colazione in hotel, ci trasferiremo in bus gran turismo a Siena per la visita guidata della splendida città del Palio, con la magnifica Piazza del Campo ed il pregevole Duomo. Passeggiata nel centro storico e pranzo libero in corso di escursione. Impossibile poi non fermarsi in una pasticceria per gustare il Panforte o i famosi Ricciarelli, i biscotti alle mandorle esportati in tutto il mondo. Rientro in hotel nel pomeriggio, per dedicarsi ai preparativi per la Festa di Fine Anno con il Gran Cenone di Capodanno, la musica dal vivo, i balli, le feste e l'immancabile brindisi di mezzanotte.
Prima colazione in hotel e trasferimento a Pienza, la città ideale del Rinascimento, voluta da Enea Silvio Piccolomini, poi divenuto Papa Pio II. Il borgo è oggi un armonioso complesso di splendidi edifici, dominato dalla Piazza Pio II e dalla bella Cattedrale. Ma Pienza è nota in tutto il mondo anche per la produzione del rinomato pecorino, che si potrà degustare in uno dei tanti negozi del centro. Gustoso Pranzo del Primo dell'Anno in hotel con piatti legati ai sapori del territorio.
Nel pomeriggio, trasferimento a Città della Pieve per la visita guidata dell'incantevole cittadina, patria del Perugino, il grande pittore rinascimentale. I più romantici, non potranno lasciarsi sfuggire una foto nel famoso vicolo Baciadonne, ritenuto il più stretto d'Italia. Cena in hotel e serata di giochi e divertimento; pernottamento.
Prima colazione in hotel e trasferimento a Montalcino, il suggestivo borgo medievale arroccato sulle dolci colline toscane, tra filari di cipressi e vigneti infiniti, Patria del vino Brunello, il primo vino rosso italiano ad ottenere la DOCG nel 1980. Pranzo libero e partenza per il rientro in sede (con mezzi propri o con nostro transfer, ove selezionato).
LA QUOTA COMPRENDE
LA QUOTA NON COMPRENDE
RIDUZIONI
SUPPLEMENTI
HAPPY TRANSFER (facoltativo): con l’opzione happy transfer organizzeremo noi il tuo collegamento di inizio/fine tour. Tutti i nostri tour prevedono infatti la possibilità di includere, con pochi click, il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa.
Ti basterà, una volta ottenuto il prezzo della camera, selezionare una delle due opzioni CON IL TRANSFER HAPPY AGE o CON MEZZI PROPRI. Cliccando su “con il transfer Happy Age” ti comparirà la scelta della modalità di viaggio, della città di partenza e l’eventuale supplemento a/r a persona.
Per questo speciale tour, è incluso nella quota il trasferimento in bus Gran Turismo da Roma (Anagnina)
Bus/Treno + transfer: il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 10 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
NOTA BENE