Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

VIAGGIO IN PROVENZA E COSTA AZZURRA

Provenza e Costa Azzurra, in viaggio tra profumi e colori


Scopri tutte le tappe del nostro viaggio organizzato in Provenza e Costa Azzurra tra colori, profumi e storia. Visiteremo Aix-en-Provence, con le sue caratteristiche bancarelle di spezie e lavanda, le animate terrazze, le botteghe ed i caffè; le città storiche di Avignone, Nimes e Arles, Patrimonio UNESCO; la vivace e cosmopolita Marsiglia, le mondane Nizza e Montecarlo. Un percorso unico e suggestivo, da vivere giorno dopo giorno con lo spirito dei veri viaggiatori happy age.

gg/nts €  1.700

-10 %

da € 1.530 per persona
Servizi esclusivi Happy Age:
  • Assistente Happy Age
  • Bus al seguito
  • Visite con guida italiana
  • Assicurazione annullamento
Tesori Unesco


1° GIORNO: LOCALITÀ DI PROVENIENZA - SANREMO

Trasferimento dalla località di partenza alla struttura con mezzi propri o a cura di Happy Age (ove selezionato in fase di prenotazione). Pranzo libero. Arrivo a Sanremo, sistemazione in hotel ed incontro con il nostro assistente. Cena e pernottamento.


2° GIORNO: SANREMO - AIX EN PROVENCE

Prima colazione in hotel e trasferimento ad Aix-en-Provence, caratteristica cittadina immersa tra i colori della Provenza. Sistemazione in hotel nelle camere riservate e pranzo. Pomeriggio dedicato alla scoperta della vivace cittadina provenzale, con un'imperdibile passeggiata lungo il Cours Mirabeau, tra mille bancarelle di spezie, animate terrazze, botteghe e caratteristici caffè. Cena e pernottamento in hotel.


3° GIORNO: AVIGNONE - MARSIGLIA

Prima colazione in hotel e partenza per Avignone. All'arrivo, visita guidata dello splendido centro storico della città, Patrimonio dell'umanità UNESCO, con il Palazzo dei Papi, i luoghi di culto ed il Ponte di Avignone. Al termine della visita, rientro in hotel e pranzo. Nel pomeriggio trasferimento a Marsiglia e visita della bella e cosmopolita città portuale. Si potranno ammirare: il Vecchio Porto, il Giardino delle Vestigia, la Canebiere, il Viale Centrale, Le Panier, il Quartiere AnticoIn. Rientro in hotel ad Aix en Provence. Cena e pernottamento.


4° GIORNO: NIMES - ARLES

Prima colazione in hotel e partenza per Nimes. Visita guidata della Roma francese, una delle più interessanti cittadine francesi di epoca romana. Da ammirare la Maison Carrè, tempio romano perfettamente conservato e l'Arena, magnifico anfiteatro che ricorda per struttura il Colosseo. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio trasferimento ad Arles, affascinante cittadina anch'essa di epoca romana, resa unica e caratteristica dalle numerose piazzette, caffè, vicoli, case colorate. Splendida l?arena romana, Patrimonio UNESCO. Visita del centro storico ed al termine rientro in hotel ad Aix en Provence. Cena e pernottamento.


5° GIORNO: NIZZA - MONTE CARLO - SANREMO

Prima colazione in hotel e partenza per la Costa Azzurra. Arrivo a Nizza e visita della città, grandioso connubio tra modernità e tradizione, tra lussuosi alberghi e caratteristici edifici di antico sapore marinaro. Imperdibile passeggiata sulla promenade, il celebre ed elegante lungomare cittadino. Pranzo in ristorante e prosecuzione per il Principato di Monaco con la visita di Monte Carlo, piccola e principesca cittadina sospesa tra la montagna e il mare, dove si incontrano lusso, mondanità, eleganza e raffinatezza. Dopo una passeggiata tra le rinomate boutique e gli eleganti locali, si proseguirà in bus riservato per Sanremo. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.


6° GIORNO: SANREMO - LOCALITÀ DI PROVENIENZA

Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in sede (con mezzi propri o con nostro transfer, ove selezionato).

LA QUOTA COMPRENDE

  • Trasferimento a/r (ove selezionato in fase di prenotazione)
  • Intero tour in Bus Gran Turismo riservato
  • Assistente Happy Age
  • Sistemazione in hotel 4* in camere doppie dotate di tutti i comfort
  • Tutti i pasti come da programma con bevande della casa (acqua e vino)
  • Visite con guida in lingua italiana ed escursioni come da programma
  • Speciale Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE (medico, bagaglio, infortunio, annullamento) di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, estensione Covid19 e rimborso giorni non usufruiti
  • Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi  

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Ingressi, mance, extra
  • Bevande ai pasti
  • Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel
  • Tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende” 

SUPPLEMENTI

HAPPY TRANSFER (facoltativo): con l’opzione happy transfer organizzeremo noi il tuo collegamento di inizio/fine tour. Tutti i nostri tour prevedono infatti la possibilità di includere, con pochi click, il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa. 

Ti basterà, una volta ottenuto il prezzo della camera, selezionare una delle due opzioni TRANSFER HAPPY AGE o MEZZI PROPRI. Cliccando su “transfer happy age” ti comparirà la scelta della modalità di viaggio, della città di partenza e l’importo del supplemento a/r a persona. 

Bus/Treno + transfer: il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.                                             

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza. 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis (fatta eccezione per eventuali tasse aeroportuali)
  • Bambini 2/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 20%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10% 

NOTA BENE

  • Secondo quanto disposto dall’ultimo decreto in materia, si segnala l’obbligatorietà del SUPER GREEN PASS per la partecipazione al tour
  • Il programma del tour potrà subire variazioni per esigenze tecniche, mantenendo comunque invariati numero e qualità delle visite. Eventuali variazioni non danno diritto a rimborsi. Fatta eccezione per i tour con partenza garantita, tutti gli altri tour saranno confermati al raggiungimento di minimo 20 partecipanti. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto, si applicherà quanto previsto all’art. 9 delle Condizioni Generali di Contratto di Vendita dei Pacchetti turistici.
  • Alberghi e località definitive di pernottamento saranno comunicati entro 7 giorni prima della partenza
  • È necessario munirsi di documento di identità valido per l’estero
  • All’atto della prenotazione è necessario comunicare se vi siano particolari intolleranze alimentari
  • Animali non ammessi