Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

VITALITY TOUR IN VENETO

Vitality tour, la perfetta combinazione tra tour in bus e soggiorno termale


Cos'è un Vitality Tour se non la perfetta combinazione tra la bellezza di un tour in Bus con escursioni e i benefici di un soggiorno termale tra coccole e benessere? E allora, scopri tutti i dettagli della nostra proposta in Veneto, in una delle più antiche e rinomate stazioni termali d'Italia, la raffinata ed elegante Abano Terme. Qui, in uno splendido hotel&SPA 4 stelle, trascorreremo indimenticabili momenti di relax, tra le piscina termali, il centro benessere, il centro termale e i pacchetti Vitality – salute proposti dalla struttura. Non mancheranno diversi momenti dedicati alla scoperta del territorio, con la visita di luoghi magici, da Venezia al lago di Garda, dalle Ville Venete alla romantica Verona.

gg/nts €  1.500

-5 %

da € 1.425 per persona
Servizi esclusivi Happy Age:
  • Assistente Happy Age
  • Bus al seguito
  • Visite guidate
  • Aperitivo di benvenuto
  • Pranzi in ristorante tipico
  • Cena con musica
  • Vitality day
  • Assicurazione annullamento
  • Green Pass obbligatorio
Tesori Unesco


1° GIORNO: LOCALITÀ DI PARTENZA - ABANO TERME

Trasferimento dalla località di partenza alla struttura con mezzi propri o a cura di Happy Age (ove selezionato in fase di prenotazione). Pranzo libero. Arrivo ad Abano Terme, elegante e raffinata località turistica termale. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Nel pomeriggio, tempo a disposizione per una passeggiata alla scoperta della cittadina. Rientro in hotel, aperitivo e cena di benvenuto. Pernottamento.

2° GIORNO: ABANO TERME - VITALITY DAY

Pensione completa in hotel. Intera giornata dedicata al Vitality Day in hotel, con relax e benessere presso il centro termale con le sue meravigliose piscine interne ed esterne, con la possibilità di partecipare al corso di ginnastica e di acquagym o di effettuare cure Termali e pacchetti Vitality - Salute, forniti su richiesta, sulla base delle proprie esigenze. In alternativa, visite libere individuali. Serata con musica. Pernottamento in hotel.

3° GIORNO: ABANO TERME - VITALITY DAY - VILLE VENETE

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata al Vitality Day in hotel, con relax e benessere presso il centro termale. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio trasferimento in Bus GT riservato per la visita guidata della più famosa tra le Ville Venete: Villa Pisani, meravigliosa opera architettonica del 1700, circondata da un immenso parco di oltre 14 ettari. Rientro in hotel per la cena. Serata con musica. Pernottamento in hotel.

4° GIORNO: ABANO TERME - VITALITY DAY - COLLI EUGANEI

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata al Vitality Day in hotel, con relax e benessere presso il centro termale. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio trasferimento in Bus GT riservato sui magnifici Colli Euganei, Patrimonio UNESCO, per la visita dei suoi borghi più caratteristici: Este ed Arquà Petrarca, piccoli borghi medievali dove il tempo sembra essersi fermato. Al termine rientro in hotel cena e pernottamento.

5° GIORNO: ABANO TERME - VITALITY DAY

Pensione completa in hotel. Intera giornata dedicata al Vitality Day in hotel, con relax e benessere presso il centro termale. Serata con musica. Pernottamento in hotel.

6° GIORNO: ABANO - LAGO DI GARDA

Prima colazione in hotel. In mattinata sistemazione in Bus GT riservato e partenza per una indimenticabile escursione guidata sulla sponda meridionale del lago di Garda. Visiteremo Sirmione, meglio conosciuta come la Perla del Lago, con la sua particolare forma a penisola, dove potremo ammirare: il Castello Scaligero, con le sue spettacolari viste mozzafiato sul lago, le Grotte di Catullo e le famose casette dei pescatori.

Proseguiremo per Peschiera del Garda, il cui borgo viene definito il più originale del lago, completamente circondato da canali e da imponenti mura che lo rendono quasi una piccola Venezia dalla forma a stella. Pranzo in ristorante tipico in corso d'escursione. Pomeriggio dedicato ad ulteriori visite individuali e allo shopping. Al termine rientro in hotel cena e pernottamento.

7° GIORNO: ABANO TERME - VITALITY DAY

Pensione completa in hotel. Intera giornata dedicata al Vitality Day in hotel, con relax e benessere presso il centro termale. Serata con musica. Pernottamento in hotel.

8° GIORNO: ABANO TERME - VITALITY DAY - VERONA

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata al Vitality Day in hotel, con relax e benessere presso il centro termale. Pranzo in hotel. Al termine, trasferimento in Bus GT riservato alla volta di Verona, la città più romantica al mondo. Passeggiata nel centro storico, con sosta nei punti più suggestivi tra cui la Casa di Giulietta, la Piazza dei Signori, Piazza delle Erbe e l?Arena. Rientro in hotel per la cena. Serata con musica e pernottamento.

9° GIORNO: ABANO TERME - VITALITY DAY

Pensione completa in hotel. Intera giornata dedicata al Vitality Day in hotel, con relax e benessere presso il centro termale. Serata con musica. Pernottamento in hotel.

10°GIORNO: ABANO TERME - VENEZIA

Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata della splendida Venezia, città tra le più magiche e affascinanti al mondo, dove non esistono strade, ma canali, non esistono macchine, ma barche e gondole. Cuore della città, Patrimonio UNESCO, è certamente l'elegante Piazza San Marco, una delle piazze più belle e famose al mondo, circondata da opere di inestimabile valore: la Basilica di San Marco e il campanile, il Palazzo Ducale, la Torre dell'Orologio.

Insieme passeggeremo nel centro storico, attraverseremo il famoso Ponte dei Sospiri, per raggiungere la parte più antica di Venezia, avremo tempo per un po' di shopping. Pranzo in ristorante tipico in corso di escursione. Al termine rientro in hotel cena e pernottamento.

11°GIORNO: ABANO TERME - VITALITY DAY - PADOVA

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata al Vitality Day in hotel, con relax e benessere presso il centro termale. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio trasferimento in Bus GT riservato a Padova e visita guidata della città, con passeggiata nel centro storico, con l'elegante Caffè Pedrocchi, il Palazzo della Regione, le belle piazze circostanti, il famoso Prato della Valle e all?imponente Basilica di S. Antonio. Al termine rientro in hotel cena e pernottamento.

12°GIORNO: ABANO TERME - VITALITY DAY

Pensione completa in hotel. Intera giornata dedicata al Vitality Day in hotel, con relax e benessere presso il centro termale. Serata con musica. Pernottamento in hotel.

13° GIORNO: ABANO TERME - LOCALITÀ DI PARTENZA

Prima colazione in hotel. Rientro autonomo/a cura di Happy Age nella località di partenza.

 

LA QUOTA COMPRENDE

  • Trasferimento a/r (ove selezionato in fase di prenotazione)
  • Intero Tour in Bus Gran Turismo
  • Assistente Happy Age per tutta la durata del tour
  • Sistemazione in hotel 4 stelle dotato di centro benessere, reparto termale interno convenzionato con la ASL, in camere doppie dotate di tutti i comfort
  • Tutti i pasti come da programma
  • Bevande ai pasti (1/4 vino e ½ acqua a persona a pasto)
  • Visite guidate ed escursioni come da programma
    Pranzi in ristorante tipico: Lago di Garda e Venezia
  • Un Aperitivo di benvenuto a base di prodotti tipici
  • Una cena di benvenuto
  • Una cena di arrivederci
  • Serate relax con musica
  • Partecipazione alle giornate di Vitality Day
  • Speciale Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE (medico, bagaglio, infortunio, annullamento) di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, estensione Covid-19 e rimborso giorni non usufruiti
  • Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi


  • LA QUOTA NON COMPRENDE
  • ingressi, mance, extra
  • Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel
  • Tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende"


  • RIDUZIONI
  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%


  • SUPPLEMENTI
    HAPPY TRANSFER
    (facoltativo): con l'opzione happy transfer organizzeremo noi il tuo collegamento di inizio/fine tour. Tutti i nostri tour prevedono infatti la possibilità di includere, con pochi click, il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa.

    Ti basterà, una volta ottenuto il prezzo della camera, selezionare una delle due opzioni AGGIUNGI IL TRANSFER o UTILIZZA MEZZI PROPRI. Cliccando su "aggiungi il transfer" ti comparirà la scelta della modalità di viaggio, della città di partenza e l'eventuale supplemento a/r a persona (il transfer è gratis in caso di spostamenti locali/regionali).

    Bus/Treno + transfer: il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
    Volo + Transfer: prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d'Italia + transfer collettivo dall'aeroporto alla struttura e vv. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all'organizzazione delle navette collettive.

    La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l'orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

    NOTA BENE
  • Secondo quanto disposto dall'ultimo decreto in materia, si segnala l'obbligatorietà del SUPER GREEN PASS per la partecipazione al tour
  • Il programma del tour potrà subire variazioni per esigenze tecniche, mantenendo comunque invariati numero e qualità delle visite. Eventuali variazioni non danno diritto a rimborsi.
  • Alberghi e località definitive di pernottamento saranno comunicati entro 7 giorni prima della partenza
  • All'atto della prenotazione è necessario comunicare se vi siano particolari intolleranze alimentari
  • Animali non ammessi



  •  

 

Abano Terme, una delle più famose località termali d'Europa, sorge in posizione incantevole ai piedi dei Colli Euganei. Il centro storico, grazie alla bella zona pedonale, completamente lastricata in pietra, permette ai numerosi turisti di effettuare belle passeggiate in relax, tra edifici storici, negozi esclusivi, bar e gelaterie, circondati dal verde delle aiuole fiorite, da piazze, fontane, parchi e ampi viali. Una location elegante e raffinata per trascorrere un indimenticabile soggiorno termale.