Con il nostro tour in bus ti porteremo nel cuore del Veneto, tra luoghi fantastici ricchi di storia, meraviglie naturali e splendidi paesaggi. Soggiorneremo a Recoaro Terme, ubicato nella spettacolare Conca dello Smeraldo e circondato dalla catena delle Piccole Dolomiti.
Dalla suggestiva Recoaro 1000, un'oasi del bel respiro all'aria aperta, ci sposteremo per scoprire Riva del Garda, con il suo centro storico e l'incantevole lungo lago, la suggestiva Marostica con la piazza degli Scacchi e le Piccole Dolomiti, con i loro paesaggi mozzafiato.
Non mancheranno momenti significativi quando, insieme ad una guida storico – naturalistica, saliremo fino al sentiero del Sentinello e non mancheranno momenti di relax e di piacere culinario, quando gusteremo i sapori della tradizione locale.
-10 %
da € 1.305 per personaTrasferimento dalla località di partenza alla struttura con mezzi propri o a cura di Happy Age (ove selezionato in fase di prenotazione). Pranzo libero. Arrivo a Recoaro Terme, sistemazione in hotel nelle camere riservate. Al termine ci ritroveremo tutti insieme per un aperitivo di benvenuto a base di prodotti tipici locali. Possibilità di visitare il piccolo comune di Recoaro Terme, immerso in una valla verdeggiante, chiamata Conca Smeraldo e circondato dalla catena montuosa delle Piccole Dolomiti. Cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. In mattinata, ci recheremo tutti insieme a Recoaro 1000, da dove ammirare la bellezza dei paesaggi e della natura che ci circonda , con tempo libero per il relax e il benessere all'aria aperta. Rientro in hotel per il pranzo.
Nel pomeriggio sistemazione in Bus GT riservato e partenza per la visita guidata di Marostica, la città degli scacchi, piccolo gioiello dell'altopiano di Asiago, orlata dalle mura che uniscono il castello superiore a quello inferiore. Potremo ammirare: la piazza degli scacchi, il castello, Piazza castello e le vie del centro storico. Al termine, rientro in hotel cena a base di prodotti tipici della regione. Pernottamento.
Prima colazione in hotel. In mattinata sistemazione in Bus GT riservato e partenza alla scoperta della suggestiva città di Riva del Garda, definita come la Perla del Lago di Garda, dove una volta arrivati scopriremo un territorio che conserva ancora numerose testimonianze storiche, meraviglie naturali e paesaggi indimenticabili.
Insieme ammireremo: il Bastione, il centro storico e i suoi monumenti, proseguiremo con una rilassante e piacevole passeggiata sul lungo lago. Al termine pranzo in ristorante tipico. Pomeriggio a disposizione per visite individuali, relax e shopping. Rientro in sede cena e pernottamento
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata all'escursione con guida storico- naturalistica e pranzo con cestino da viaggio fornito dall'hotel, al sentiero del Sentinello sulle Prealpi Vicentine, un vero e proprio museo a cielo aperto, che alle bellezze naturalistiche unisce le numerose testimonianze storiche delle trincee e delle battaglie della Guerra.
In questo territorio tutto è triste documentazione storica della prima Guerra Mondiale.
Partiremo dal sentiero di Campogrosso, che collega i resti di manufatti militari della Grande Guerra, proseguendo per il sentiero del Sentinello.
Il viaggio si conclude con la visita ad uno dei luoghi di maggiore interesse storico: il bunker tedesco della seconda guerra mondiale, all'interno delle Fonti delle Terme di Recoaro. Al termine rientro in hotel cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata al relax e al benessere presso la spa della struttura e all'aria aperta. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio incontro con la guida naturalistica e partenza per l'escursione alla Piccole Dolomiti, per godere delle loro vedute mozzafiato.
Sosta in Baita per una gustosa merenda a base di prodotti tipici. Relax e riposo all'aria aperta. Al termine rientro in hotel cena di arrivederci e pernottamento.
Prima colazione in hotel.
Rientro autonomo/a cura di Happy Age nella località di partenza.
LA QUOTA COMPRENDE
LA QUOTA NON COMPRENDE
SUPPLEMENTI
RIDUZIONI
COLLEGAMENTI A/R
Bus/Treno + transfer: il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer: prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza. Si prega di comunicare a mezzo email se vi sono esigenze specifiche. Per trasferimenti privati, treni in 1° classe, bagagli extra, partenze speciali per ponti e festività, potrebbe essere richiesto un sovrapprezzo.
NOTA BENE