Trasferimento dalla località di partenza alla struttura con mezzi propri o a cura di Happy Age (ove selezionato in fase di prenotazione). Arrivo a Chianciano, rinomata stazione termale tra le colline toscane, sistemazione in hotel e pranzo.
Nel pomeriggio visita guidata di Pienza, piccolo borgo della Val d'Orcia, arroccata sulla cima di un colle che domina tutta la valle con una vista mozzafiato, conosciuta come la città "ideale" del Rinascimento e vero gioiello architettonico, patrimonio dell'Umanità UNESCO. La visita di questo splendido borgo prosegue alla scoperta del famoso pecorino con sosta in una fattoria e degustazione finale. Rientro in hotel. Cena tipica e serata danzante e pernottamento.
Prima colazione in hotel e trasferimento a Montepulciano per la visita guidata della cittadina famosa per l'omonimo vino. Adagiata su un colle dal quale è facile perdersi con lo sguardo tra le verdi colline toscane e le coltivazioni di olivi e vigneti, vanta un centro storico che si snoda lungo una sola strada principale, il corso, che dalla parte bassa arriva fino alla Piazza Grande.
Si potranno ammirare: la chiesa di S. Agnese con il portale gotico originale e la facciata a balzana del Viviani, la Fortezza medicea del Sangallo e la trecentesca porta di Gracciano, porta di accesso al centro storico, con la chiesetta di San Bernardo.
Si prosegue con una visita ad una cantina locale per degustare il famoso vino Nobile di Montepulciano che accompagneremo a delle croccanti bruschette. Continueremo il tour dei sapori sostando in una trattoria tipica per gustare i famosi pici al sugo di carne. Rientro autonomo/a cura di Happy Age nella località di partenza.
LA QUOTA COMPRENDE
PRENOTA PRIMA
Speciale sconto del 15% per prenotazioni effettuate entro il 31/03. Sconto del 10% per prenotazioni effettuate tra il 01/04 ed il 30/04. Sconto del 5% per prenotazioni effettuate dopo il 01/05.