Trasferimento dalla località di partenza alla struttura con mezzi propri o a cura di Happy Age (ove selezionato in fase di prenotazione). Arrivo a Maratea, nota anche come la città delle 44 chiese, per via delle numerose chiesette sparse per il suo borgo. Sistemazione in hotel nelle camere riservate e ritrovo tutti insieme per un aperitivo di benvenuto a base di prodotti tipici locali. Possibilità di visitare liberamente il centro storico di questa elegante e preziosa cittadina, che ci affascinerà per le candide casette, le piazzette romantiche, il mare cristallino e le spiagge incontaminate. Cena e pernottamento
Prima colazione in hotel e partenza per un'imperdibile minicrociera del Golfo di Policastro per ammirare in tutto il suo splendore uno dei paesaggi costieri più belli del Mediterraneo, tra spiagge segrete, grotte incantate e suggestive calette. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio visita guidata del centro storico di Maratea, dal caratteristico porto fino al Santuario di San Biagio e alla famosa Statua del Redentore, seconda solo a quella di Rio de Janeiro, da cui godere di una magnifica vista sulla costa da Punta degli Infreschi a Cirella. Al termine rientro in hotel, cena tipica con serata danzante e pernottamento.
Prima colazione in hotel e trasferimento in Bus per la visita guidata delle Grotte di Pertosa Auletta (ingresso incluso), unico sito speleologico in Europa dove è possibile navigare un fiume sotterraneo. Il percorso, della durata di circa 60 minuti, prevede un tratto a piedi ed uno in barca, in un contesto magico e misterioso. La visita non presenta difficoltà ed è adatta a tutte le età. Al termine della visita sosta per il pranzo in ristorante tipico del luogo. Nel pomeriggio, sistemazione in bus GT riservato e partenza per il rientro in hotel. Cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel e sistemazione in bus per una mattinata dedicata alla visita guidata della splendida Certosa di Padula (ingresso incluso) uno dei complessi monumentali più vasti in Europa e principale meta del turismo religioso in Campania. Patrimonio dell'Umanità UNESCO, conta circa 350 stanze e vanta un chiostro di ben 15.000 mq, il più grande del mondo. Pranzo in ristorante tipico in corso di escursione. Nel pomeriggio, sistemazione in bus GT riservato e rientro in hotel. Tempo a disposizione per il relax o per una passeggiata in spiaggia. Cena e pernottamento
Prima colazione in hotel. Rientro autonomo/a cura di Happy Age nella località di partenza.
LA QUOTA COMPRENDE
LA QUOTA NON COMPRENDE
PROMOZIONI
RIDUZIONI
SUPPLEMENTI
Le quote includono il trasferimento da Roma (Anagnina) e Napoli (Metropark).
Se al contrario provieni da città diverse, puoi usufruire del servizio HAPPY TRANSFER (facoltativo): con l’opzione happy transfer organizzeremo noi il tuo collegamento di inizio/fine tour. Tutti i nostri tour prevedono infatti la possibilità di includere, con pochi click, il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa.
Ti basterà, una volta ottenuto il prezzo della camera, alla domanda “Come vuoi raggiungere la destinazione?” selezionare una delle due opzioni CON IL TRANSFER HAPPY AGE o CON MEZZI PROPRI. Cliccando su “con il transfer Happy Age” ti comparirà la scelta della modalità di viaggio, della città di partenza e l’eventuale supplemento a/r a persona.
Bus/Treno + transfer: il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer: prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
NOTA BENE