Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

EXCELSIOR HOTEL CIMONE

SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN)

Hotel Excelsior Cimone, vacanze per over 60 nel cuore del Trentino

Costruito in autentico stile alpino, con decori e facciata in legno, l’Hotel Excelsior è uno storico hotel 3 stelle in posizione invidiabile, direttamente sulla strada principale di San Martino di Castrozza, a pochi passi da negozi e servizi. Da oltre 30 anni punto di riferimento per chi è alla ricerca di una struttura accogliente e familiare, ti aspetta per una vacanza in montagna all’insegna del relax, della scoperta e del divertimento. Le camere totalmente rinnovate, le ampie vetrate panoramiche, gli spazi per il tempo libero, le serate in musica e la cucina tipica, lo rendono particolarmente adatto ai viaggiatori senior. Se a tutto questo aggiungi i servizi inclusi nelle nostre quote, dal trasporto all’assicurazione annullamento, dalla pensione completa all’assistenza, hai tutti gli ingredienti per una vacanza indimenticabile nel cuore del Trentino.
840.0 - 890.0

per persona8.0gg

€  890

- 6 %

€ 840

per persona
Ai clienti piace per:
  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Assistenza HappyAge
  • Sconto coppie over 65


SERVIZI

L’hotel Excelsior Cimone è dotato di: ampia sala ristorante bar, sala gioco carte, terrazza solarium attrezzata, con servizio bar, reception, parcheggio esterno non custodito.

L’hotel si trova nel centro del paese, con i principali servizi a pochi metri.

ANIMAZIONE

Previste serate danzanti con musica dal vivo

CAMERE

L’hotel dispone di 80 camere di diversa tipologia. Le nostre offerte gruppi prevedono la sistemazione in camere totalmente rinnovate, con arredi caldi nelle tonalità del legno, servizi privati con box doccia, telefono, TV.

RISTORAZIONE

Trattamento di pensione completa con pasti a buffet, con menù legati alla tradizione trentina e nazionale. Buffet di verdure e antipasti, frutta e dolci. Ricca prima colazione a buffet bevande ai pasti incluse.

CHECK IN:                dalle 16.00

CHECK OUT:            entro le 10.00

 

LA QUOTA COMPRENDE                       

Trasporto a/r ove selezionato in fase di iscrizione - Sistemazione in camere completamente rinnovate dotate di tutti i comfort – Trattamento di Pensione completa con pasti a buffet – Buffet di verdure e di antipasti – Frutta e dolci - Bevande ai pasti (1/2 litro di acqua minerale, ¼ vino a pasto a persona) – Prima colazione a buffet – Sistema di ricambio aria negli spazi comuni – 1 cena tipica a settimana – 1 aperitivo di benvenuto – 2 serate di musica dal vivo – Utilizzo attrezzature della struttura - Assistenza Happy Age come da dettaglio - Polizza assicurativa NOBIS TRAVEL di Nobis Assicurazioni S.p.A con copertura spese annullamento viaggio ALL RISK, medico, bagaglio, infortunio - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

           

LA QUOTA NON COMPRENDE

Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”.

 

SUPPLEMENTI       

  • Infant 0/3 anni n.c.: forfait obbligatorio 20,00 euro a notte
  • Trasferimento con volo dai principali aeroporti (selezionabile in fase di prenotazione): da 280,00 euro, incluso il trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.

 

RIDUZIONI

Bambini 3/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto 40%

Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

 

PROMOZIONI SPECIALI              

  • Sconto esclusivo Happy Age: sconto di 50,00 euro a persona per viaggi di 8 giorni e di 100,00 euro a persona per viaggi di 15 giorni. Sono esclusi gli occupanti il 3° e 4° letto.
  • Speciale coppie over 65: extra sconto di 65,00 euro sulla prenotazione per coppie over 65 in camera doppia
  • Speciale Anniversario di Nozze: quest'anno festeggi le Nozze d'Oro o d'Argento? Per te uno sconto dedicato, pari a 100 euro a coppia per le Nozze d'Oro e 50 euro a coppia per le Nozze d'Argento. Inoltre, piccola sorpresa di benvenuto all'arrivo in camera. La promozione è attivabile solo su richiesta, contattando i nostri uffici. Verrà richiesta copia del certificato di matrimonio o altro documento comprovante la data delle nozze (non cumulabile con lo sconto coppie over 65)
  • Mezzi propri: se non vuoi usufruire del nostro servizio transfer e preferisci raggiungere la destinazione autonomamente, riporta la richiesta MEZZI PROPRI nelle note e ti applicheremo uno sconto dedicato.

 

TRASFERIMENTO            

I viaggi di gruppo Happy Age includono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno: il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (se minimo 15 partenti dalla stessa città), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia + il trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive. Non è incluso il transfer dalla città di residenza all’aeroporto e vv. (su richiesta, con supplemento).

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni a tariffa intera, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento. Vi invitiamo a contattare i nostri uffici per maggiori dettagli.

 

ASSISTENZA

Happy Age garantisce l’assistenza prima, durante e dopo il viaggio con il supporto dei nostri operatori!

In soggiorno, l’assistenza verrà garantita come segue:

  • Per i soggiorni con meno di 10 partecipanti, assistenza telefonica del nostro customer care, anche con numeri di emergenza (ci riserviamo comunque di valutare la presenza in loco del ns. referente)
  • Per i soggiorni con più di 10 iscritti, assistenza in loco del ns. referente con presenza in struttura a orari predefiniti e reperibilità telefonica negli altri orari.

Tutti i dettagli sulla formula di assistenza prevista, verranno forniti prima della partenza.

 

TARIFFE

Le tariffe dei viaggi di gruppo non sono applicabili a clienti già beneficiari di contributi da parte di enti statali