per persona8.0gg
€ 1.020
- 5 %
CHECK IN: dalle 16.00*
CHECK OUT: entro le 10.00
*i soggiorni iniziano obbligatoriamente con il pranzo del giorno di arrivo e terminano dopo la colazione del giorno di partenza.
LA QUOTA COMPRENDE
Trasferimento A/R come da dettaglio (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di Soft All Inclusive con pasti a buffet - Bevande ai pasti (acqua, vino alla spina, soft drinks e succhi da dispenser) – Open bar 09.00/24.00 – Snack pomeridiano - Tessera Club comprensiva di uso piscina e attrezzature sportive, animazione diurna e serale, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini dalla 3° fila – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Uso attrezzature struttura - Assistenza Happy Age come da dettaglio - Polizza assicurativa NOBIS TRAVEL di Nobis Assicurazioni S.p.A con copertura spese mediche, annullamento viaggio ALL RISK, assistenza, bagaglio, infortunio - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi
LA QUOTA NON COMPRENDE
Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”
SUPPLEMENTI
RIDUZIONI
Bambini 3/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto 40%
Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%
PROMOZIONI SPECIALI
TRASFERIMENTO
I viaggi di gruppo Happy Age includono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.
Bus/Treno: il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (se minimo 15 partenti dalla stessa città), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia + il trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive. Non è incluso il transfer dalla città di residenza all’aeroporto e vv. (su richiesta, con supplemento).
Nota bene:
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni a tariffa intera, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento. Vi invitiamo a contattare i nostri uffici per maggiori dettagli.
ASSISTENZA
Happy Age garantisce l’assistenza prima, durante e dopo il viaggio con il supporto dei nostri operatori!
In soggiorno, l’assistenza verrà garantita come segue:
È inoltre garantita la presenza in struttura di un assistente FUTURA VACANZE per qualsiasi necessità. Tutti i dettagli sulla formula di assistenza prevista, verranno forniti prima della partenza.
ANIMALI
Ammessi, su richiesta, escluso aree comuni e spiaggia, con supplemento obbligatorio di € 70 a settimana per disinfezione, da pagare in loco.
TARIFFE
Le tariffe dei viaggi di gruppo non sono applicabili a clienti già beneficiari di contributi da parte di enti statali