Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

GRAN TOUR DELLA CATALOGNA: MINICROCIERA + TOUR

Gran Tour della Catalogna partenza garantita

Pronto per un fantastico Tour della Catalogna tra arte, mare, movida e cucina tipica? Un viaggio insolito ed indimenticabile, che ti porterà alla scoperta di Barcellona, dei caratteristici borghi della Costa Brava e del suggestivo monastero di Montserrat, in un clima familiare e di festa. Regalati questa opportunità unica di prenotare un Tour della Spagna All Inclusive con viaggio in nave Grimaldi Lines con cabina, visite guidate, hotel 4 stelle in Costa Brava, assicurazione e tanto divertimento, il tutto, come sempre, al miglior prezzo.
Ai clienti piace per:
  • Nave Gratis
  • Imperdibili Escursioni
  • Pensione Completa
  • Animazione e intrattenimento
  • Bevande incluse
  • Bus al seguito
  • Tesori Unesco
  • Pranzo tipico
  • Assicurazione Silver Travel
  • Assistente Happy Age


LA QUOTA COMPRENDE

Minicrociera a/r su Motonave Grimaldi Lines con sistemazione in cabine interne (tasse ed oneri portuali inclusi) – Intero Tour in bus Gran Turismo riservato di recente prima immatricolazione ed in regola con la normativa vigente – Pernottamento presso Hotel Oasis Park 4*/sim. a Lloret de Mar in camere doppie dotate di tutti i comfort – Pasti self service a bordo nave – Pasti in hotel/ ristorante come da programma – Bevande ai pasti incluse anche a bordo nave (1/4 vino e ½ minerale a pax a pasto) – Speciale pranzo a base di Paella – Visite guidate con guida in lingua italiana ed escursioni come da programma – Assistente Happy Age - Polizza assicurativa medico/bagaglio di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con estensione Silver Travel (copertura patologie preesistenti e senza limiti di età) - Assicurazione R.C.T.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE

Ingressi, mance, extra – Eventuale tassa di soggiorno comunale da pagare in loco - Tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

 

SUPPLEMENTI

cabina doppia esterna: € 40,00 (su richiesta)

Happy Age Insurance (Polizza infortunio annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni Spa): € 40,00

il supplemento della cabina singola interna è già incluso nella quota in singola.

 

 

 

 

14.09: Civitavecchia – Navigazione
Ritrovo dei partecipanti al porto di Civitavecchia. Disbrigo operazioni di imbarco su Motonave Grimaldi Lines, check in e sistemazione nelle cabine riservate. Partenza per Barcellona (h23.00 ca). Serata danzante. A seguire, per chi ama fare le ore piccole, tutti in Discoteca! Pernottamento.


15.09: Barcellona – Lloret del Mar (75 km)
Prima colazione e pranzo self service. Giornata in navigazione con tempo a disposizione per il relax o per quattro chiacchiere con gli amici nei comodi salotti della nave. Cena self service a bordo nave. Ore 20.00 ca: benvenuti in Spagna! Arrivo al porto di Barcellona, sbarco e trasferimento in bus Gran Turismo in hotel 4 stelle a Lloret del Mar. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.


16.09: Lloret de Mar – Girona (36 km)
Prima colazione in hotel. Al termine partiremo per una suggestiva escursione alla scoperta di Girona, antica città dominata dall’imponente Cattedrale, con la navata gotica più grande d’Europa. Da ammirare le stradine del ghetto, i bagni arabi, il monastero romanico di Galligants, la chiesa di Sant Narcís e le caratteristiche case sul fiume Onyar. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero per il relax sulla lunga ed ampia spiaggia di Lloret de Mar o per una passeggiata nel caratteristico centro storico della cittadina, tra negozi, bancarelle e locali della movida. Cena e pernottamento in hotel.


17.09: Lloret de Mar - Barcellona (75 km)
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento in bus riservato a Barcellona e visita guidata alla scoperta del Quartiere Modernista Eixample e della Sagrada Familia, l’opera simbolo del genio artistico di Gaudì. Pranzo in ristorante. Al termine, rientro in hotel e pomeriggio libero da dedicare al relax. Cena e pernottamento.


18.09: Lloret de Mar – Montserrat (120 km) intera giornata
Dopo la prima colazione, ci trasferiremo a Montserrat per la visita del suggestivo Monastero benedettino di Santa Maria de Montserrat, importantissima meta di pellegrini e visitatori da ogni parte del mondo. Racchiuso tra imponenti montagne, il Monastero è raggiungibile anche tramite una suggestiva funivia o con caratteristici trenini a cremagliera. Pranzo in ristorante in corso di escursione e nel pomeriggio rientro in hotel a Lloret de Mar. Tempo libero. Cena e pernottamento.


19.09: Lloret de Mar – Barcellona con Paellata – Imbarco
Prima colazione in hotel e trasferimento a Barcellona per proseguire la visita guidata del centro storico della vivace cittadina, con Plaza Catalunya, la caratteristica Rambla, la Cattedrale. È quasi arrivato il momento di partire. Ma non possiamo farlo senza aver prima gustato il piatto tipico della cucina spagnola, per cui ci trasferiremo in ristorante per un succulento pranzo a base di Paella. Al termine, tempo libero per una passeggiata sul lungomare o per lo shopping sulla Rambla. Nel tardo pomeriggio imbarco sulla Motonave Grimaldi. Check in e sistemazione nelle cabine riservate. Cena self service a bordo. Partenza per Civitavecchia (23.00). Serata in musica e discoteca. Pernottamento.


20.09: Navigazione – Civitavecchia
Prima colazione e pranzo self service. Giornata in navigazione con tempo libero da dedicare al relax. Possibilità di sfidarsi in Tornei di carte e giochi. Ore 19.00 ca. arrivo al porto di Civitavecchia e sbarco. Fine servizi.
Caratteristici paesini con case bianche, antichi borghi di pescatori, lunghe spiagge solitarie di sabbia intervallate a maestose scogliere, splendide calette e baie dalle acque smeraldo: la Costa Brava è un luogo spettacolare, dove trascorrere vacanze indimenticabili tra sole, mare e natura. I suoi più rinomati centri abitati, da Lloret de Mar a Santa Susanna, sono un vero paradiso del divertimento e del relax, frequentati da giovani, famiglie e anziani, che ne apprezzano le tante opportunità di svago, i locali, le discoteche, i prezzi economici, le lunghe spiagge, gli hotel di qualità, i servizi ben organizzati e la bontà della cucina.