Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

SIBARI GREEN VILLAGE

CASSANO ALLO IONIO (CS)

Sibari Green Village, direttamente sul mare della costa ionica calabrese


Nel cuore della Magna Grecia, a pochi passi dagli scavi archeologici di Sibari e direttamente sulla bella spiaggia, da cui è separato solamente da un profumato bosco di pini ed eucalipti, il Sibari Green Village ti aspetta per un’estate all’insegna del divertimento e del relax. Perfetto per clienti di tutte le età e di tutte le esigenze, dispone di ben 460 camere, spiaggia privata, campi sportivi e tante opportunità di svago. Il luogo ideale per una vacanza al mare in Calabria dove spendere poco e rilassarsi tanto grazie agli sconti speciali happyage per gruppi over 55!
Ai clienti piace per:
  • Trasporto Incluso
  • Tessera Club gratis
  • Pensione Completa
  • Assistente Happy Age

Offerte Attive

  • Tessera club inclusa
  • Escursioni incluse
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Extra sconto vacanza lunga
  • Sconto esclusivo happyage


ASSISTENZA DEDICATA

I nostri soggiorni di gruppo a partenza garantita prevedono la presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L’assistente verificherà l’andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l’incontro tra i partecipanti, accompagnerà il gruppo nel corso delle eventuali escursioni.


SERVIZI GENERALI

Il Sibari Green Village Bluserena mette a disposizione dei suoi ospiti: grande piscina d'acqua dolce di 800 mq circa e idromassaggio (profondità da 70 a 150 cm), piscina con acquascivoli (accessibili a bambini e ragazzi da 6 a 15 anni), piscina d'acqua dolce all’interno del Mini Club, riservata ai bambini iscritti al Serenino, grande parco recintato, con giochi giganti, molle, altalene, scivoli e altro ancora, 4 sale ristorante climatizzate, ricca ristorazione a buffet con Show cooking, cucina Baby/Biberoneria, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibile dalle 06:00 alle 00:00.

E ancora, bar e negozi, parafarmacia, emporio con giornali, tabacchi, bancomat BNL, noleggio biciclette e passeggini, agenzia di viaggio per noleggio auto e trasferimenti, parcheggio interno. Connessione Wi-Fi gratuita nelle principali aree comuni. Il villaggio è privo di barriere architettoniche.


SPORT&BENESSERE

Se ami sport e movimento, avrai a disposizione: un campo da calciotto in erba sintetica con illuminazione notturna, quattro campi polivalenti calcetto/tennis, un campo polivalente basket/pallavolo, campi da bocce, tiro con l’arco, tiro a segno, beach volley, beach tennis, ping-pong, cyber-beach.

Inoltre, per gli amanti del fitness, c’è una moderna area fitness con assistenza di istruttori qualificati in orari prestabiliti, attrezzata con macchine isotoniche, manubri, tappeto walking, bici da spinning, TRX, balance board, corda sviluppo forza e jump fitness, il tappeto elastico che aiuta a bruciare calorie a ritmo di musica.

Infine, Bluwellness è l’area per il tuo benessere, che propone trattamenti viso e corpo, massaggi rilassanti, sportivi, olistici e percorsi benessere personalizzati (servizi a pagamento e disponibili dal lunedì alla domenica).

SPIAGGIA

Abbracciata da un profumato bosco di pini ed eucalipti, la lunga ed ampia spiaggia sabbiosa del Sibari Green Village, è attrezzata con ombrelloni riservati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar e desk informazioni. Dista 700 metri dalle camere ed è raggiungibile con un comodo servizio navetta gratuito.

A disposizione degli ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, paddle surf, campo da beach volley, campo da beach tennis e servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento). Per i bambini e i nuotatori meno esperti, la balneazione è sicura nella fascia più prossima alla battigia, dove è possibile fare tonificanti passeggiate.

In spiaggia è a disposizione una sedia JOB per gli ospiti in carrozzina. Assistenza bagnanti garantita dalla presenza dei bagnini negli orari esposti.

ANIMAZIONE

L'animazione, una delle migliori in Italia, proporrà ogni giorno, senza mai essere invadente, tantissime attività per tutti i gusti e tutte le età: stretch & tone, acquagym, tornei sportivi, balli di gruppo, corsi sportivi, tornei, feste, giochi, spettacoli, musical, cabaret e varietà.

CAMERE

Le 460 camere, poste su due piani, distano dai 200 ai 700 m dal mare e sono di diverse tipologie. Le camere delle offerte per gruppi happyage sono di tipologia CLASSIC al piano terra con giardino o al primo piano con balconcino. Ampie e luminose, sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini frigo, cassaforte, bagno. Nelle camere vige il divieto di fumo; è consentito fumare nei giardini e sui balconi delle camere.

RISTORAZIONE

Ristorazione ricca, varia e di qualità, con piatti della cucina regionale e della tradizione gastronomia italiana, show-cooking e proposte ogni giorno diverse. Il trattamento è in pensione completa, con prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante centrale, vino alla spina e acqua microfiltrata inclusi.

LA QUOTA COMPRENDE
Trasferimento A/R (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere Classic dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con pasti e buffet e show cooking – Bevande ai pasti (vino alla spina ed acqua microfiltrata) – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club con animazione diurna e serale, uso piscine ed impianti sportivi, servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio a camera – WiFi nelle aree comuni – Uso attrezzature struttura - Assistente Happy Age - 1 escursione di mezza giornata a settimana (se min. 15 partecipanti) - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio (limite 75 anni), annullamento, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

LA QUOTA NON COMPRENDE
Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

RIDUZIONI
  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

PROMOZIONI
Super sconto Vacanza lunga: ulteriore sconto Happy Age per soggiorni di 15 giorni

SUPPLEMENTI
Trasferimenti a/r: gli eventuali supplementi vengono indicati in fase di prenotazione, una volta selezionata la città di partenza. Per maggiori dettagli, leggere quanto indicato qui di seguito

TRASFERIMENTI
I soggiorni di gruppo Happy Age prevedono la possibilità di includere il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

Bus/Treno + transfer (gratis per i residenti in Calabria, con supplemento per i non residenti): il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

Nota bene:
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un ulteriore supplemento.

ANIMALI
Ammessi su richiesta alla prenotazione, max 10kg, con supplemento di 15 euro al giorno. Non ammessi nel corso delle escursioni.
Happy Age offrirà in omaggio 1 escursione di mezza giornata a settimana, in caso di partecipazione di almeno 15 persone. Chi ha selezionato il soggiorno di 15 giorni, approfittando dello sconto speciale Vacanza Lunga, avrà la possibilità di effettuare entrambe le escursioni. Chi ha selezionato una sola settimana di soggiorno, ne effettuerà una, con destinazione (a discrezione di Happy Age):

ROSSANO CALABRO E MUSEO DELLA LIQUIRIZIA
Visiteremo Rossano Calabro, uno dei principali centri bizantini della Calabria e sede della Storica Fabbrica della Liquirizia Amarelli, il cui nome è indissolubilmente legato alla città; visita del Museo con possibilità di conoscere il ciclo di produzione di questa leccornia.

PARCO ARCHEOLOGICO DI SIBARI E MUSEO DELLA SIBARITIDE (ingresso incluso)
Visita guidata del parco archeologico di Sibari, uno dei più estesi ed importanti del Mediterraneo di età arcaica e classica. Un vero viaggio nel tempo delle antiche colonie greche, ripercorrendo strade basolate ed incontrando monumenti di grande interesse storico.

NOTA BENE

  • Salvo ove diversamente specificato, le escursioni non includono eventuali ingressi e mance
  • In caso di annullamento delle escursioni acquistate, per esigenze legate all’andamento della pandemia o per mancato raggiungimento del numero minimo richiesto di 15 partecipanti, non è previsto alcun rimborso, trattandosi di escursioni OMAGGIO.
  • In aggiunta alle escursioni in omaggio, in loco sarà possibile acquistare anche ulteriori escursioni alla scoperta dei tesori del territorio.
Antica città della Magna Grecia affacciata sul Mare Ionio, Sibari fu fondata intorno al 710 a.C. da una colonia di Achei. Volutamente ubicata vicino al mare, tra i due fiumi Crati e Sibari, divenne ben presto una città ricca e potente, crocevia di civiltà e di popoli, di cui oggi sono testimonianza gli Scavi archeologici ed i reperti custoditi nel Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide. A 3 chilometri dal Parco Archeologico e dall'antica Sibari, a ridosso del mare e circondata dalle pinete, si trova la Marina di Sibari, meta turistica prediletta sia per chi ricerca relax e tranquillità, che per chi desidera svago e divertimento. La Marina si caratterizza per la sua lunga spiaggia, ben 8 chilometri di sabbia dorata, con una larghezza di ben 100 metri, perfetta per la balneazione di bambini ed anziani. A poca distanza da Sibari si possono visitare il Parco Nazionale del Pollino con la sua natura incontaminata, il borgo medievale di Cariati e il Museo Storico della Liquirizia a Rossano.