Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

VITAL HOTEL FLORA

STENICO (TN)

Vital Hotel Flora, vacanze in montagna tra natura e benessere

Voglia di staccare la spina dalla frenesia e dallo stress della vita quotidiana? Unisciti ai viaggiatori happyage che hanno scelto il nostro soggiorno al Vital Hotel Flora a Stenico, frazione di Comano Terme. Circondato dal verde, nel cuore della Valle Salus, l'hotel Flora ti offre una vacanza all'insegna del benessere, grazie agli ampi spazi verdi ed alla spa; del gusto, con i piatti salutari della cucina e gli ingredienti genuini; del relax, permettendoti di riposare in ambienti accoglienti, curati e tranquilli. E allora, che tu sia uno sportivo, un buongustaio o un amante del wellness, questo pacchetto tutto compreso al Flora di Comano è la scelta perfetta per una vacanza indimenticabile.
Ai clienti piace per:
  • Pensione Completa
  • Assistente Happy Age

Offerte Attive

  • Tessera club inclusa
  • Escursioni incluse
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Extra sconto vacanza lunga
  • Sconto esclusivo happyage


ASSISTENZA DEDICATA

Con la formula soggiorni di gruppo happy age, potrai contare sulla presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L'assistente verificherà l'andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l'incontro tra i partecipanti, accompagnerà il gruppo nel corso delle eventuali escursioni.


SERVIZI GENERALI

Il Vital Hotel Flora a Comano accoglie i suoi ospiti con un ampio e rigoglioso giardino, al cui centro si trova la bella piscina con solarium attrezzato e vasca idromassaggio. Il luogo perfetto per i tuoi momenti benessere.

L'hotel è inoltre dotato di una moderna spa con sauna finlandese e bagno turco, area giochi esterna per bambini e per la stagione 2022 è prevista l'apertura di un campo da padel outdoor (su prenotazione e a pagamento. Da riconfermare). Ristorante , bar, ampia reception, parcheggio, WiFi nelle aree comuni e nelle camere.


ANIMAZIONE

Prevista l'organizzazione di una cena a tema a settimana con musica dal vivo. Il nostro assistente in loco organizzerà quindi attività di socializzazione e aggregative.


CAMERE

Ispirate alle diverse filosofie di vacanza (relax, vital, benessere, ecc), le camere del Vital Hotel Flora sono tutte arredate con gusto. Accoglienti e confortevoli, sono dotate di ampio balcone, servizi privati con doccia e asciugacapelli, TV Sat, cassaforte, minibar, WiFi, telefono.


RISTORAZIONE

Il ristorante dell'hotel utilizza prodotti tipici salutari e genuini per creare quotidianamente invitanti pietanze in grado di coniugare gusto e benessere. Previsto il trattamento di pensione completa con menù a scelta serviti al tavolo e proposte di piatti del territorio, come la Ciuiga di San Lorenzo in Banale, le patate di Lomaso e le verdure dell'orto dello Chef. Prima colazione a buffet con disponibilità di prodotti dolci e salati, oltre a uova, bacon, salumi, formaggi, miele e diversi tipi di latte (di riso, di soia e senza lattosio. Bevande ai pasti (acqua e vino).

 

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento a/r (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con servizio al tavolo e menù a scelta (2 a pranzo e 3 a cena) -  Prima colazione a buffet – Bevande ai pasti (0,20 di vino e 0,75 di acqua) – Una cena a tema a settimana con musica dal vivo – Ingresso libero al centro benessere e alla piscina (secondo normative Covid) - Uso attrezzature struttura -  Parcheggio - Assistente Happy Age - 1 escursione di mezza giornata a settimana (se min. 15 partecipanti) - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid-19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

                                  

LA QUOTA NON COMPRENDE                     

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

                                              

PROMOZIONI

Super sconto Vacanza lunga: ulteriore sconto Happy Age per soggiorni di 15 giorni

 

SUPPLEMENTI

Trasferimenti a/r: gli eventuali supplementi vengono indicati in fase di prenotazione, una volta selezionata la città di partenza. Per maggiori dettagli, leggere quanto indicato qui di seguito.

 

TRASFERIMENTI                    

I soggiorni di gruppo Happy Age prevedono la possibilità di includere il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

Bus/Treno + transfer (gratis per i residenti in Trentino Alto Adige, con supplemento per i non residenti): il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un ulteriore supplemento.

Happy Age offrirà in omaggio 1 escursione di mezza giornata a settimana, in caso di partecipazione di almeno 15 persone. Chi ha selezionato il soggiorno di 15 giorni, approfittando dello sconto speciale Vacanza Lunga, avrà la possibilità di effettuare entrambe le escursioni. Chi ha selezionato una sola settimana di soggiorno, ne effettuerà una, con destinazione (a discrezione di Happy Age):

LAGO DI GARDA

Escursione di mezza giornata alla scoperta della sponda trentina del Lago di Garda, caratterizzata dai colori unici di un paesaggio che vede intrecciarsi in un tutt’uno il lago e la montagna, con le alte vette alle spalle e i limoni e gli ulivi che fioriscono in riva al lago. Visiteremo in particolare  Riva del Garda, un vero salotto sul Lago, con i curatissimi giardini, gli eleganti edifici colorati, i bei Palazzi nobiliari, i portici e le caratteristiche botteghe.


TRENTO

Visita guidata di Trento, passeggiando nel caratteristico centro storico, con gli antichi palazzi rinascimentali dalle tinte pastello e i balconi in legno, la splendida Cattedrale di San Vigilio e le mura merlate che portano fino al Castello del Buonconsiglio.


NOTA BENE

  • Salvo ove diversamente specificato, le escursioni non includono eventuali ingressi e mance
  • In caso di annullamento delle escursioni acquistate, per esigenze legate all’andamento della pandemia o per mancato raggiungimento del numero minimo richiesto di 15 partecipanti, non è previsto alcun rimborso, trattandosi di escursioni OMAGGIO.
  • In aggiunta alle escursioni in omaggio, in loco sarà possibile acquistare anche ulteriori escursioni alla scoperta dei tesori del territorio.