Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

HOTEL PRESIDENT

SILVI MARINA (TE)

Hotel President, vacanze in Abruzzo per gruppi

Inserito in un contesto paesaggistico unico, di fronte al mare Bandiera Blu d'Europa dal 2008 e con alle spalle le alte cime del Gran Sasso, godendo così di un clima mite e temperato durante tutto l'anno, Hotel President di Silvi Marina ti aspetta con i suoi comfort e servizi all'avanguardia, i suoi curati giardini, la cucina genuina, l'aria pulita e la spiaggia privata, che potrai raggiungere direttamente dall'hotel, senza strade intermedie. Il luogo perfetto per trascorrere una vacanza al mare in Abruzzo in compagnia di altri simpaticissimi viaggiatori happyage che, come te, non si sono lasciati sfuggire le nostre imperdibili offerte.
Ai clienti piace per:
  • Pensione Completa
  • Tessera Club gratis
  • Assistente Happy Age
  • Speciale Vacanza Lunga

Offerte Attive

  • Assicurazione annullamento gratis
  • Promo vacanza lunga


ASSISTENZA DEDICATA

I nostri soggiorni di gruppo a partenza garantita prevedono la presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L'assistente verificherà l'andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l'incontro tra i partecipanti.


SERVIZI GENERALI

Immerso in 15.000 mq di parco privato con giardini curati, palme e fiori di ogni specie, l'hotel mette a disposizione degli ospiti: ben 600 mq di ristorante, bella piscina circondata dal verde, chiosco bar in piscina, solarium attrezzato, campi da tennis e beach volley, garage sotterraneo su due livelli con posti auto interni al coperto, direttamente dentro la struttura. Parco giochi e WiFi.


SPIAGGIA

L'Hotel dispone di una ampia spiaggia privata di sabbia, alla quale si accede senza attraversamento di strade. Attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio (inclusi nelle quote), gonfiabili e giochi di vario genere per i bambini e di zone sportive per gli adulti, è perfetta per regalarsi rigeneranti passeggiate sul bagnasciuga o per una tonificante nuotata nelle limpide acque Bandiera Blu.


ANIMAZIONE

Uno staff professionale e mai invadente accompagnerà le tue vacanze con un coinvolgente programma di attività sportive, giochi, tornei, spettacoli serali e danze, mini, baby e junior club.


CAMERE

Il President hotel a silvi marina è dotato di ben 252 camere perfette per ospitare coppie o famiglie numerose. Luminose e confortevoli, sono tutte dotate di balcone, frigobar, telefono, tv, servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, WiFi, cassaforte. Le camere vista mare sono disponibili su richiesta, con supplemento. Check in dopo le 15.00, check out entro le 10.00.


RISTORAZIONE

Previsto il trattamento di pensione completa con pasti serviti al tavolo, ricca prima colazione con biscotti, frutta, dolci, cereali, yogurt e bevande di ogni genere. A pranzo e a cena menù tematici, preparati sul momento utilizzando il meglio dell'offerta gastronomica regionale, con ingredienti del territorio, di mare e di terra. bevande ai pasti inclus (acqua e vino).

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con servizio al tavolo – Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ minerale a persona a pasto) –  Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere –  Tessera Club con animazione diurna e serale, uso piscine, servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio a camera, uso impianti sportivi – WiFi nelle aree comuni e in camera – Uso attrezzature struttura - Assistente Happy Age - 1 escursione di mezza giornata a settimana (se min. 15 partecipanti) - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

                                   

LA QUOTA NON COMPRENDE                    

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

                                              

SUPPLEMENTI

  • Garage interno non custodito: 8 euro al giorno ad autovettura

 

TRASFERIMENTI                   

I soggiorni di gruppo Happy Age includono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno + transfer (incluso): il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un ulteriore supplemento.

 

ANIMALI

Ammessi su richiesta con supplemento di 20 euro al giorno.