Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

SERENA MAJESTIC HOTEL RESIDENCE

MONTESILVANO (PE)

Serena Majestic Hotel Residence, pacchetti vacanza tutto compreso

In fantastica posizione direttamente sulla spiaggia di Montesilvano, a un chilometro dal centro e a 7 chilometri da Pescara, il Serena Majestic è un attrezzatissimo hotel villaggio 4 stelle perfetto per trascorrere una vacanza all'insegna dello svago e del divertimento. Con ben 200 camere hotel e 280 residence, è ideale per ospitare coppie, famiglie o amici, che troveranno comfort e servizi per ogni età ed ogni esigenza: splendide piscine, uno strepitoso staff di animazione, cucina ricca e variegata, un moderno centro benessere e tanto altro ancora, da scoprire prenotando subito uno dei nostri pacchetti vacanza tutto compreso. Incredibili offerte per over 55 con tanti servizi esclusivi: escursioni, assicurazione annullamento, assistenza in loco e tessera club, tutto incluso nel prezzo.
Ai clienti piace per:
  • Tessera Club gratis
  • Assistente Happy Age
  • Pensione Completa

Offerte Attive

  • Escursioni incluse
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Extra sconto vacanza lunga
  • Sconto esclusivo happyage


ASSISTENZA DEDICATA

I nostri soggiorni di gruppo a partenza garantita prevedono la presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L'assistente verificherà l'andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l'incontro tra i partecipanti, accompagnerà il gruppo nel corso delle eventuali escursioni.


SERVIZI GENERALI

Il Serena Majestic a Montesilvano è un vero paradiso dello sport e del divertimento. Qui infatti troverai: una grande piscina d'acqua dolce con trampolini con altezza di 1 e 3 m (25 x 12 m, profondità da 120 a 310 cm), grande piscina d'acqua dolce con acquascivoli (22 x 10 m, profondità da 10 a 250 cm), accessibili a bambini e ragazzi da 6 a 15 anni; piscina d'acqua dolce (profondità 70 cm), all'interno del Mini Club, riservata ai bambini iscritti al Serenino; area fitness con macchine isotoniche, un campo da calcetto in erba sintetica, due campi da tennis con illuminazione notturna - 38 m x 18 m., campi bocce in erba sintetica con illuminazione notturna fornito di kit bocce, tiro con l?arco (distanza max 15 metri), tiro a segno, paddle tennis, beach volley, beach tennis, ping pong. Parco per bimbi con giochi giganti, molle, altalene, scivoli.

E ancora, 2 sale ristorante climatizzate, pizzeria Gulliver per gli ospiti del residence aperta a pranzo e cena (a pagamento, disponibile dal 06.06 al 10.09.2022 anche con servizio d'asporto in orari prestabiliti), 2 bar, boutique, emporio con giornali e prodotti tipici, minimarket, sale congressi, tabacchi, bancomat BNL, noleggio passeggini e biciclette, parcheggio recintato a pagamento (prenotabile in loco, fino a esaurimento) e parcheggio interno. Connessione Wi-Fi gratuita nelle principali aree comuni e nelle camere Comfort. Medico residente in villaggio reperibile h24, con studio medico aperto ad orari prestabiliti, mattina e pomeriggio, con visite gratuite. Fuori dallo studio medico e in altri orari, le visite sono a pagamento. Il villaggio è privo di barriere architettoniche.

Infine, Bluewllness, l'area dedicata a coccole e benessere (a pagamento), con trattamenti viso e corpo, massaggi rilassanti sportivi e olistici, percorsi benessere personalizzati


SPIAGGIA

Hotel 4 stelle direttamente sul mare, il Serena Majestic offre un'ampia spiaggia privata di sabbia, larga ben 140 metri, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, spogliatoi, docce, bar, desk informazioni. Perfetta per regalarsi lunghe passeggiate sul bagnasciuga o per una rigenerante nuotata nelle limpide acque del mare Adriatico, la spiaggia mette a disposizione degli ospiti anche barche a vela (salvo negli orari dei corsi), windsurf e canoe, paddle surf, pedalò, campo da beach tennis e campo da beach volley.

Per i più piccoli e per i meno esperti, la balneazione sicura (in acqua bassa) è possibile in una fascia di 20 metri dalla battigia. A circa 30 metri dalla riva ci sono gli scogli. In spiaggia è a disposizione una sedia JOB, specifica per il bagno in mare degli ospiti in carrozzina e, a richiesta, è possibile noleggiare sedie a rotelle. Assistenza bagnanti garantita dalla presenza dei bagnini negli orari esposti.


ANIMAZIONE

Al Serena Majestic troverai uno dei migliori staff di animazione in Italia, sempre presente ma mai invadente, che proporrà quotidianamente un ricco programma di attività, stretch & tone, nordic walking, yoga, pilates, zumba e jump fitness, corsi di vela e windsurf (collettivi), acquagym, tornei sportivi, balli di gruppo, spettacoli, musical, cabaret, varietà, video mapping, canto dal vivo.


CAMERE

L'hotel dispone di 200 camere hotel di diverse tipologie e 280 appartamenti nel residence. Le nostre offerte per soggiorni di gruppo al Serena Majestic prevedono la sistemazione in camere hotel di tipologia CLASSIC, adatte ad ospitare fino a 3 persone (quadruple su richiesta). Confortevoli e arredate con gusto, sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV con Sky, mini frigo, cassaforte, bagno. In alternativa, per chi preferisce il residence (ma sempre con il trattamento di pensione completa), è possibile prevedere la sistemazione in monolocali Comfort/Standard, con angolo cottura, divano letto e servizi privati.


RISTORAZIONE

Ricca, variegata e di qualità: la ristorazione del Serena Majestic saprà soddisfare anche i palati più esigenti, con proposte ogni giorno diverse, che attingono alla gastronomia regionale, oltre che della tradizione italiana e internazionale. Prima colazione, pranzo e cena a buffet con show cooking. Bevande ai pasti incluse (vino alla spina e acqua microfiltrata). Tavolo esclusivo per singola famiglia ed assegnato per l?intero soggiorno. Per le mamme con bambini piccoli da 0 a 3 anni, è disponibile una cucina Baby Biberoneria (in prossimità del ristorante), con tavoli, sedie e seggioloni, con assistenza e disponibilità di prodotti base durante gli orari dei pasti principali.

 

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere Classic dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con pasti e buffet e show cooking – Bevande ai pasti (vino alla spina ed acqua microfiltrata) –  Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere –  Tessera Club con animazione diurna e serale, uso piscine ed impianti sportivi, servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio a camera  – WiFi nelle aree comuni – Uso attrezzature struttura - Assistente Happy Age - 1 escursione di mezza giornata a settimana (se min. 15 partecipanti) - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio (limite 75 anni), annullamento, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19  - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

                                  

LA QUOTA NON COMPRENDE                    

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

LA QUOTA NON COMPRENDE                    

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

                                              

PROMOZIONI

Super sconto Vacanza lunga: ulteriore sconto Happy Age per soggiorni di 15 giorni

SUPPLEMENTI

Trasferimenti a/r: gli eventuali supplementi vengono indicati in fase di prenotazione, una volta selezionata la città di partenza. Per maggiori dettagli, leggere quanto indicato qui di seguito

TRASFERIMENTI                    

I soggiorni di gruppo Happy Age prevedono la possibilità di includere il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

Bus/Treno + transfer (gratis per i residenti in Abruzzo, con supplemento per i non residenti): il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un ulteriore supplemento.

 

ANIMALI

Ammessi su richiesta con supplemento di 20 euro al giorno. Non ammessi nel corso delle escursioni.

 

Happy Age offrirà in omaggio 1 escursione di mezza giornata a settimana, in caso di partecipazione di almeno 15 persone. Chi ha selezionato il soggiorno di 15 giorni, approfittando dello sconto speciale Vacanza Lunga, avrà la possibilità di effettuare entrambe le escursioni. Chi ha selezionato una sola settimana di soggiorno, ne effettuerà una, con destinazione (a discrezione di Happy Age):

CHIETI

Visita guidata di Chieti e del suo centro storico di antichissime origini, noto anche come Chieti Alta, che conserva tutta la bellezza dell’epoca romana e medievale. In particolare si potranno ammirare la Cattedrale di San Giustino, la Chiesa di San Domenico, i templi e le rovine romane.

 

ATRI

Escursione alla scoperta della terrazza sull’Adriatico, il borgo medievale di Atri, capace di regalare indimenticabili vedute sul mare e sui caratteristici calanchi. Da non perdere la grandiosa Cattedrale, tra i maggiori monumenti religiosi d’Abruzzo, che conserva al suo interno un prezioso ciclo di affreschi di Andrea de Litio.

 

NOTA BENE

  • Salvo ove diversamente specificato, le escursioni non includono eventuali ingressi e mance
  • In caso di annullamento delle escursioni acquistate, per esigenze legate all’andamento della pandemia o per mancato raggiungimento del numero minimo richiesto di 15 partecipanti, non è previsto alcun rimborso, trattandosi di escursioni OMAGGIO.
  • In aggiunta alle escursioni in omaggio, in loco sarà possibile acquistare anche ulteriori escursioni alla scoperta dei tesori del territorio.

 

Rinomata località turistica della costa abruzzese, Montesilvano conta strutture ricettive di qualità, la maggior parte affacciata sul mare, che si concentrano nella così detta zona dei Grandi Alberghi , nella parte settentrionale della Marina. Gli amanti del cicloturismo potranno approfittare della bella pista ciclabile che percorre tutto il lungomare e confina la parte meridionale di Montesilvano alla vicina Pescara. Nella cittadina si trovano organizzati centri commerciali, cinema Multisala, locali, ristoranti, negozi e tante opportunità per lo svago e il tempo libero.