LA QUOTA COMPRENDE
Trasferimento A/R (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere Classic dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con pasti a scelta tra 3 menù – Contorni, antipasti, frutta e dolce a buffet o serviti (in base alle vigenti normative) – Colazione a buffet - Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ minerale a persona a pasto) – Grand aperitivo in veranda 1 volta a settimana – 1 cena tipica romagnola a settimana - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera – WiFi nelle aree comuni e in camera – Uso attrezzature struttura – animazione e intrattenimento in spiaggia - Assistente Happy Age – Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi
LA QUOTA NON COMPRENDE
Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”
RIDUZIONI
TRASFERIMENTI
I soggiorni di gruppo Happy Age includono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.
Bus/Treno + transfer (incluso): il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.
Nota bene:
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un ulteriore supplemento.
Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di trasferimento con mezzi propri