Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

VILLAGGIO ELEA MARE

ASCEA MARINA (SA)

Club Eleamare, vacanze nel Cilento tra mare, arte e storia

Complesso di nuova costruzione, il Futura Club Elea Mare gode di una fantastica posizione direttamente sul mare di Ascea Marina, in prossimità del parco archeologico di Velia, sito dichiarato Patrimonio UNESCO. La lunga spiaggia di sabbia fine e dorata, l'ambiente confortevole, l'ottima cucina e la varietà dei servizi offerti, rendono questo villaggio 4 stelle nel Cilento la struttura ideale per una vacanza in famiglia o con gli amici in un territorio ricco di arte, storia e cultura. Prenota subito e se aggiungi la formula Happy Transfer , il trasferimento dalla tua città al Villaggio eleamare lo organizziamo noi!
Ai clienti piace per:
  • Pensione Completa
  • Tessera Club gratis
  • Assistente Happy Age

Offerte Attive

  • Tessera club inclusa
  • Escursioni incluse
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Extra sconto vacanza lunga
  • Sconto esclusivo happyage


ASSISTENZA DEDICATA

Una sicurezza in più se scegli i nostri pacchetti a partenza garantita, è la presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L'assistente verificherà l'andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l'incontro tra i partecipanti, accompagnerà il gruppo nel corso delle eventuali escursioni.


SERVIZI GENERALI

Il villaggio è dotato di : sala ristorante, 2 bar, sala congressi, piscina per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni e lettini (ad esaurimento), campo da paddle, campo polivalente tennis/calcetto, parco giochi per bambini, wi-fi, parcheggio interno non custodito. A pagamento: servizio spiaggia in 1° fila, noleggio teli mare, illuminazione campi sportivi, servizio di lavanderia e stireria.


SPIAGGIA

La splendida spiaggia lunga, di sabbia fine e dorata, bagnata dalle acque del mare Bandiera Blu, si trova di fronte al villaggio. Le nostre quote comprendono il servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera a partire dalla 2° fila. Prima fila su richiesta con supplemento da pagare in loco.


ANIMAZIONE

Animazione diurna e serale con spettacoli, balli di gruppo e tornei sportivi, attività sportive e fitness. Animazione specifica per bambini e ragazzi con attività dedicate.


CAMERE

Sistemazione in camere Comfort per 2/4 persone, moderne e luminose, tutte dotate di telefono, tv 40', cassetta di sicurezza, frigobar, aria condizionata, connessione wi-fi, servizi con doccia e asciugacapelli, quasi tutte con balcone o patio attrezzati. Disponibili su richiesta camere per diversamente abili. Check in dopo le 16.00, check out entro le 10.00.


RISTORAZIONE

Previsto il trattamento di pensione completa con pasti a buffet assistito con ampia scelta di piatti della cucina tipica regionale e nazionale; acqua in caraffa, vino locale e soft drinks inclusi ai pasti. Settimanalmente serata a tema. Possibilità di cucina per celiaci (forniti alimenti base). A disposizione delle mamme, biberoneria attrezzata con disponibilità di prodotti base per i più piccoli.

 

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere Comfort – Trattamento di pensione completa con pasti a buffet assistito - Bevande ai pasti (acqua, vino e soft drinks) – Tessera Club comprensiva di uso della piscina con zona bambini, uso attrezzature sportive, animazione diurna e serale con attività sportive e fitness, spettacoli, balli di gruppo e tornei sportivi  – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Uso attrezzature struttura - Assistente Happy Age - 1 escursione di mezza giornata a settimana (se min. 15 partecipanti) -  Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio (limite 75 anni), annullamento, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19  - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

                                  

LA QUOTA NON COMPRENDE                     

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

                                              

PROMOZIONI

Super sconto Vacanza lunga: ulteriore sconto Happy Age per soggiorni di 15 giorni

 

SUPPLEMENTI

Trasferimenti a/r: gli eventuali supplementi vengono indicati in fase di prenotazione, una volta selezionata la città di partenza. Per maggiori dettagli, leggere quanto indicato qui di seguito

 

TRASFERIMENTI                    

I soggiorni di gruppo Happy Age prevedono la possibilità di includere il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

Bus/Treno + transfer (gratis per i residenti in Campania, con supplemento per i non residenti): il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un ulteriore supplemento.

 

ANIMALI

Non ammessi

Happy Age offrirà in omaggio 1 escursione di mezza giornata a settimana, in caso di partecipazione di almeno 15 persone. Chi ha selezionato il soggiorno di 15 giorni, approfittando dello sconto speciale Vacanza Lunga, avrà la possibilità di effettuare entrambe le escursioni. Chi ha selezionato una sola settimana di soggiorno, ne effettuerà una, con destinazione (a discrezione di Happy Age):

AREA ARCHEOLOGICA DI VELIA

Escursione di mezza giornata  all'area archeologica di Velia, un tempo conosciuta come Elea, antica città della Magna Grecia oggi dichiarata Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Un viaggio nel tempo alla scoperta delle testimonianze lasciate dai greci, lucani e romani. Da non perdere la necropoli e la Porta Rosa.

 

CAPO PALINURO IN BARCA

Escursione in barca alla scoperta del promontorio di Capo Palinuro, che regala un susseguirsi di misteriose grotte, incantevoli calette di sabbia, imponenti promontori rocciosi e suggestive insenature. Da non perdere l’Arco Naturale e la Grotta Azzurra. Breve sosta per il bagno.

 

NOTA BENE

  • Salvo ove diversamente specificato, le escursioni non includono eventuali ingressi e mance
  • In caso di annullamento delle escursioni acquistate, per esigenze legate all’andamento della pandemia o per mancato raggiungimento del numero minimo richiesto di 15 partecipanti, non è previsto alcun rimborso, trattandosi di escursioni OMAGGIO.
  • In aggiunta alle escursioni in omaggio, in loco sarà possibile acquistare anche ulteriori escursioni alla scoperta dei tesori del territorio.