Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

HOTEL TORRE OLIVA

POLICASTRO BUSSENTINO (SA)

Hotel Torre Oliva, pacchetti vacanza tutto compreso

Regalati una vacanza a 4 stelle tra comfort e relax nello splendido scenario del Golfo di Policastro. Come? Unendoti ai nostri soggiorni di gruppo per over 55 in uno degli hotel più apprezzati della zona, il Torre Oliva. Moderno ed elegante, immerso in un parco di ulivi direttamente sul mare, a soli 3 chilometri da Policastro ed alle porte del Parco Nazionale del Cilento, Hotel Torre Oliva 4 stelle ti aspetta per una vacanza indimenticabile in compagnia di tanti nuovi amici. Dotato di comfort e servizi di qualità, offre suggestivi vialetti fioriti affacciati sul mare, bella piscina semi olimpionica, una suggestiva spiaggia privata e ristorazione di qualità con piatti della cucina regionale e nazionale. Una volta entrato al Torre Oliva, non vorrai più uscire, se non per scoprire il territorio circostante con le escursioni offerte da happyage
Ai clienti piace per:
  • Tessera Club gratis
  • Pensione Completa
  • Assistente Happy Age

Offerte Attive

  • Tessera club inclusa
  • Escursioni incluse
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Extra sconto vacanza lunga
  • Sconto esclusivo happyage


ASSISTENZA DEDICATA

Una sicurezza in più se scegli i nostri pacchetti a partenza garantita, è la presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L'assistente verificherà l'andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l'incontro tra i partecipanti, accompagnerà il gruppo nel corso delle eventuali escursioni.


SERVIZI GENERALI

Totalmente privo di barriere architettoniche, il Torre Oliva è dotato di tutti i comfort per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento: curati giardini e viali fioriti, ampi saloni, ristorante, bar, sala televisione, mini club, negozi vari, lavanderia, parcheggio incustodito all'interno dell'hotel, WiFi.

Per gli amanti dello sport, piscina semi-olimpionica attrezzata con ombrelloni e sdraio a soli 20 metri dal mare, piscina per bambini, 2 campi da tennis di cui 1 illuminato, calcetto, pallavolo, ping pong, vela, windsurf, pattini, canoe, bocce, volley e barche a motore.


SPIAGGIA

Fiore all'occhiello dell'Hotel Torre Oliva è la sua caratteristica spiaggia di sabbia, ghiaia e ciottoli, che dista solo 20 metri dalla struttura e che è totalmente priva di barriere architettoniche. Inserita nell'incantevole scenario del Golfo di Policastro , è attrezzata con ombrelloni e lettini e offre la possibilità di dedicarsi a windsurf, sup e jet ski, ma anche per usufruire di servizi inclusi nella tessera club come: canoe, pattini e materassini galleggianti.


ANIMAZIONE

Impossibile annoiarsi al Torre Oliva, che ogni giorno ti proporrà un ricco programma di animazione diurna e serale con aerobica, step, risveglio muscolare, giochi, tornei, intrattenimenti vari, entusiasmanti tornei in spiaggia (dal beach volley al calcio, dal tennis alle escursioni in canoa), lezioni di fitness, ballo, corsi di tennis, vela, windsurf, canoa, Sup, ping pong, nuoto, beach tennis e altri sport in acqua come boe da traino e giri in Jet ski. La sera, piscina party, spettacoli ed esclusive serate in spiaggia. Miniclub per bambini 3/11 anni.


CAMERE

Sistemazione in Camere economy, adatte ad ospitare massimo 2 persone. Ampie (ca. 23 mq) e elegantemente arredate, sono dotate di grande finestra con vista sul parcheggio interno alla struttura/strada, cassaforte, aria condizionata, Wi-Fi, Telefono, Asciugacapelli, Mini Frigo, Set cortesia.


RISTORAZIONE

L?Hotel Torre Oliva offre il trattamento di pensione completa con prima colazione a buffet self-service, pranzo e cena serviti al tavolo con 2 menù a scelta e piatti della cucina mediterranea, oltre a pietanze consigliate dallo chef, capaci di soddisfare i palati più esigenti. I menù si compongono di varie alternative di piatti tra primi e secondi. Bevande ai pasti incluse (acqua e vino).

 

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere economy dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con 2 menù a scelta - Prima colazione a buffet – Frutta e/o dessert - Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ minerale a persona a pasto) – Tessera Club comprensiva di animazione diurna e serale, uso piscina con solarium e impianti sportivi, servizio spiaggia con 1 ombrellone + 2 lettini a camera – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – WiFi nelle aree comuni e in camera – Parcheggio - Uso attrezzature struttura - Assistente Happy Age - 1 escursione di mezza giornata a settimana (se min. 15 partecipanti) - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio (limite 75 anni), annullamento, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19  - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

                                  

LA QUOTA NON COMPRENDE                     

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

                                              

PROMOZIONI

Super sconto Vacanza lunga: ulteriore sconto Happy Age per soggiorni di 15 giorni

 

SUPPLEMENTI

Trasferimenti a/r: gli eventuali supplementi vengono indicati in fase di prenotazione, una volta selezionata la città di partenza. Per maggiori dettagli, leggere quanto indicato qui di seguito

 

TRASFERIMENTI                    

I soggiorni di gruppo Happy Age prevedono la possibilità di includere il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

Bus/Treno + transfer (gratis per i residenti in Campania, con supplemento per i non residenti): il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un ulteriore supplemento.

 

Happy Age offrirà in omaggio 1 escursione di mezza giornata a settimana, in caso di partecipazione di almeno 15 persone. Chi ha selezionato il soggiorno di 15 giorni, approfittando dello sconto speciale Vacanza Lunga, avrà la possibilità di effettuare entrambe le escursioni. Chi ha selezionato una sola settimana di soggiorno, ne effettuerà una, con destinazione (a discrezione di Happy Age):

MARATEA E IL CRISTO REDENTORE

Visita del centro storico di Maratea, dal caratteristico porto fino ad arrivare al Santuario di San Biagio e alla famosa Statua del Redentore, seconda solo a quella di Rio de Janeiro, da cui godere di una magnifica vista sulla costa, da Punta degli Infreschi a Cirella.


SAPRI E GOLFO DI POLICASTRO

Escursione a Sapri, percorrendo in bus la bella strada costiera che costeggia il Golfo di Policastro, fino alla baia dove si trova la graziosa cittadina, che visiteremo ammirandone il famoso lungomare e la Spigolatrice, la statua sullo scoglio dello Scialandro posta in memoria della tragica spedizione di Carlo Pisacane e dei suoi 300 nel 1857.

 

NOTA BENE

  • Salvo ove diversamente specificato, le escursioni non includono eventuali ingressi e mance
  • In caso di annullamento delle escursioni acquistate, per esigenze legate all’andamento della pandemia o per mancato raggiungimento del numero minimo richiesto di 15 partecipanti, non è previsto alcun rimborso, trattandosi di escursioni OMAGGIO.
  • In aggiunta alle escursioni in omaggio, in loco sarà possibile acquistare anche ulteriori escursioni alla scoperta dei tesori del territorio.