Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

TORRE NORMANNA RESORT nave inclusa

ALTAVILLA MILICIA (PA)

Torre Normanna resort, sconti speciali con nave inclusa

Suggestivo hotel villaggio 4 stelle ad Altavilla Milicia, sulla costa occidentale della Sicilia, il Torre Normanna Hotel & Resort è situato in invidiabile posizione panoramica, immerso nel verde, su un promontorio roccioso a 60 metri sul livello del mare. Qui troverai panorami mozzafiato, una magnifica piscina con stupenda a sfioro con vista mare, un fantastico staff di animazione e una cucina legata ai sapori della tradizione, per un'indimenticabile vacanza nell'Isola del Sole. Non aspettare l'ultimo minuto, prenota subito approfittando degli sconti happyage
Ai clienti piace per:
  • Pensione Completa
  • Tessera Club gratis
  • Assistente Happy Age

Offerte Attive

  • Tessera club inclusa
  • Escursioni incluse
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Extra sconto vacanza lunga
  • Nave inclusa
  • Sconto esclusivo happyage


ASSISTENZA DEDICATA

Con la formula soggiorni di gruppo happy age, potrai contare sulla presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L'assistente verificherà l'andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l'incontro tra i partecipanti, accompagnerà il gruppo nel corso delle eventuali escursioni.


SERVIZI GENERALI

Il villaggio Torre Normanna mette a disposizione dei suoi ospiti: due suggestive piscine a sfioro adatte ad adulti e bambini, inserite in una cornice con prato all'inglese e vista mare, campi da calcetto, tennis, pallavolo, minigolf, tiro con l'arco, palestra. Inoltre, ristorante centrale, bar nella hall, bar in zona piscine, anfiteatro, reception h24, Wi-Fi, Parcheggio gratuito, Area meeting.


SPIAGGIA

Raggiungibile con due ascensori scavati nella roccia, la caratteristica spiaggia privata di ghiaia e ciottoli del Torre Normanna è racchiusa in una baia protetta dalle pareti rocciose. In spiaggia, base nautica per sport acquatici.

ATTENZIONE: a causa di un improvviso problema tecnico, gli ascensori per il mare non saranno attivi per la stagione 2022. E' stato quindi attivato un servizio navetta per la spiaggia, che lascerà gli ospiti su un cancello sulla strada. Da qui, bisogenerà proseguire su uno sterrato di circa 300 metri. La spiaggia sarà aperta dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.


ANIMAZIONE

Ogni anno, il fantastico team di animazione organizza un ricco programma di intrattenimento diurno e serale per adulti e bambini, con giochi, tornei, sfide, spettacoli e musica.


CAMERE

Sistemazione in camere hotel 4 stelle, ampie (dai 20 ai 30 mq) e arredate con stile semplice e contemporaneo. Rinnovate nei colori e nelle attrezzature, sono dotate di wifi gratuito, servizi privati con box doccia o vasca da bagno, TV LCD via cavo, telefono diretto, aria condizionata centralizzata, balcone, frigo-bar, asciugacapelli, cassaforte.


RISTORAZIONE

Al Torre Normanna potrai assaporare pietanze fresche e preparate con cura, con proposte della cucina regionale, nazionale ed internazionale. Menù sempre vari, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Previsto il trattamento di pensione completa, con pasti a buffet, vasta scelta di antipasti, primi e secondi di pesce e di carne. I vini locali, rossi e bianchi e le acque minerali sono incluse durante i pasti.

 

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento a/r (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con pasti a buffet assistito – Colazione a buffet - Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ minerale a persona pasto) – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – TESSERA CLUB con animazione diurna e serale, uso piscina, servizio spiaggia con ombrelloni e lettini, navetta per S. Nicola Arcella (max 1 biglietto al giorno a persona), uso impianti sportivi ed attrezzature della struttura, WiFi, parcheggio – Assistente Happy Age - 1 escursione di mezza giornata a settimana (se min. 15 partecipanti) - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio (limite 75 anni), annullamento, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19  - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

LA QUOTA NON COMPRENDE          

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

                                               

PROMOZIONI

Super sconto Vacanza lunga: ulteriore sconto Happy Age per soggiorni di 15 giorni

 

SUPPLEMENTI

  • Cabina interna: € 70,00 a persona a tratta la doppia, € 140,00 a tratta la singola
  • Trasferimenti a/r: gli eventuali supplementi vengono indicati in fase di prenotazione, una volta selezionata la città di partenza. Per maggiori dettagli, leggere quanto indicato qui di seguito.

 

TRASFERIMENTI                    

I soggiorni di gruppo Happy Age prevedono la possibilità di includere il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.


Nave inclusa + transfer:
La promozione nave inclusa prevede il posto poltrona su nave da Livorno/Napoli su Palermo + transfer collettivo dal porto alla struttura e vv. Possibilità di imbarcare gratuitamente la propria auto (fino a 5 mt di lunghezza e 1,90 mt di altezza). Cabina con supplemento. Orari e tratte disponibili soggette a riconferma,  sulla base degli operativi e delle disponibilità all’atto del pagamento del soggiorno. NON è incluso il trasferimento dalla città di residenza al porto di partenza e vv . (su richiesta e con supplemento)

Bus/Treno + transfer (gratis per i residenti in Sicilia, con supplemento per i non residenti): il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un ulteriore supplemento.

 

ANIMALI

Non ammessi

Happy Age offrirà in omaggio 1 escursione di mezza giornata a settimana, in caso di partecipazione di almeno 15 persone. Chi ha selezionato il soggiorno di 15 giorni, approfittando dello sconto speciale Vacanza Lunga, avrà la possibilità di effettuare entrambe le escursioni. Chi ha selezionato una sola settimana di soggiorno, ne effettuerà una, con destinazione (a discrezione di Happy Age):

PALERMO

Imperdibile escursione di mezza giornata dedicata alla visita guidata del centro storico di Palermo, tra atmosfere arabeggianti dalle “Mille e una notte”, con la Cattedrale Arabo Normanna, il superbo Palazzo dei Normanni, il Teatro, le belle fontane monumentali, i sontuosi palazzi, i lussureggianti giardini.


CEFALÙ

Irrinunciabile escursione nella caratteristica cittadina di Cefalù, affacciata sul limpido mare, con passeggiata nel centro storico di antiche origini, tra viuzze medievali, botteghe tipiche e invitanti pasticcerie, per ammirare la Chiesa barocca di Santa Maria della Catena, l’Osterio Magno, edificio fortificato di probabile origine normanna e Piazza Duomo, su cui svetta imponente la Cattedrale Normanna.   

NOTA BENE

  • Salvo ove diversamente specificato, le escursioni non includono eventuali ingressi e mance
  • In caso di annullamento delle escursioni acquistate, per esigenze legate all’andamento della pandemia o per mancato raggiungimento del numero minimo richiesto di 15 partecipanti, non è previsto alcun rimborso, trattandosi di escursioni OMAGGIO.
  • In aggiunta alle escursioni in omaggio, in loco sarà possibile acquistare anche ulteriori escursioni alla scoperta dei tesori del territorio.
Piccola cittadina fondata dai Normanni intorno al 1060, Altavilla deve il suo nome alla posizione dominante sul paesaggio e sul mare, da Capo Zafferano a Cefalù, come fosse una terrazza sul mare. La costa di Altavilla, lunga ben sette chilometri, è una delle mete turistiche più frequentate della Sicilia Nord Occidentale. Nella cittadina, di impagabile bellezza è la sosta all'attrazione del Belvedere, due piazze contigue poste all'estremità dell'abitato, che regalano una vista indimenticabile sul mare turchese e sul territorio circostante.