Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

ROMANTICA RESORT&SPA

SANT'ANGELO - ISCHIA (NA)

Romantica Resort & Spa, la tua oasi di benessere a Ischia

Circondato dal verde, in posizione panoramica a due passi dall'incantevole borgo di Sant'Angelo, il Romantica Resort & Spa è una vera oasi di benessere e relax nel cuore di Ischia. Ad accoglierti, tra giardini fioriti, palme e terrazze panoramiche sul mare, troverai un parco termale con ben 13 piscine, un'ampia scelta di opportunità di svago, 3 ristoranti, camere ampie e confortevoli e tantissimi servizi esclusivi pensati per te. Con le nostre offerte speciali per gruppi over 55 potrai infatti prenotare un pacchetto comprensivo di assicurazione, assistenza in loco, escursioni, trasporto. Allora, prenota subito e preparati ad una vacanza del benessere in compagnia di happyage!
Ai clienti piace per:
  • Pensione Completa
  • Terme convenzionate
  • Assistente Happy Age

Offerte Attive

  • Escursioni incluse
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Extra sconto vacanza lunga
  • Sconto esclusivo happyage


ASSISTENZA DEDICATA

I nostri soggiorni di gruppo a partenza garantita prevedono la presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L'assistente verificherà l'andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l'incontro tra i partecipanti, accompagnerà il gruppo nel corso delle eventuali escursioni.


SERVIZI

A disposizione degli ospiti: raffinato ristorante centrale panoramico Belvedere con ampie vetrate, ristorante panoramico Eden per la prima colazione, ristorante à la carte (su prenotazione), 2 bar (Pool bar e Spa Cafè nel Parco termale), sala TV, campo da tennis in erba sintetica, campo da calcetto, bocce, ping pong, calcio balilla, area fitness con attrezzature Technogym, mountain bike. Reception h24, Wi-Fi free. Navetta gratuita per il borgo di Sant'Angelo ad orari stabiliti. Parcheggio gratuito.


TERME E BENESSERE

Il Romantica Resort è convenzionato SSN per la fangoterapia e le Cure Inalatorie. Gli impianti termali sono alimentati da due sorgenti di acqua ipertermale ad una profondità di 70/80 metri e ad una temperatura di circa 90°. Le acque sono classificate come cloruro-sodico-solfate. Il fango viene lavorato 6 mesi ed è indicato per tutte le forme di artrosi e artroreumopatie in fase non acuta. le cure convenzionate sono: inalazioni, aerosol, fanghi, bagni (inalazioni e aerosol in base a disposizioni Covid). Il Parco Termale del Resort è dotato di ben 13 piscine a diverse temperature (5 piscine a varie temperature, 3 piscine a temperature ambiente, 1 vasca idromassaggio, 2 vasche giapponesi, 2 vasche Kneipp Indoor), 3 solarium, terrazzo naturisti, sauna con vapori termali (l?operatività di terrazza naturisti e sauna è legata alle disposizioni Covid vigenti), docce, gazebo massaggi. L?ingresso è gratuito per gli ospiti del resort.


ANIMAZIONE

Sessioni di risveglio muscolare, acquagym e yoga 6 volte a settimana (servizio possibile di sospensione in base alle normative Covid). Musica live almeno 3 volte a settimana.


CAMERE

Confortevoli, ampie e curate nei dettagli, le camere del Romantica Resort dispongono di TV LCD, Wi-Fi gratuito, telefono, minibar, servizi privati con phon, cassaforte, ciabattine da camera. Aria condizionata in parte centralizzata (da giugno a settembre). I nostri pacchetti tutto compreso per over 55 prevedono la sistemazione in Camere di tipologia Executive o Panoramic. Le Executive sono situate in bungalow o edifici di massimo 2 piani (senza ascensore), hanno finestra o terrazzo in comune o balcone e dispongono di bagno con box doccia o vasca o vasca idromassaggio. Le Panoramic hanno le medesime caratteristiche delle Executive, ma con vista mare parziale, laterale diretta.


RISTORAZIONE

La cucina del Resort Romantica è un vero trionfo di sapori del Made in Italy, con piatti tipici ischitani e della cucina mediterranea, abbinati anche a proposte internazionali. Dal 2005, la cucina del Romantica è certificata AIC e offre prodotti gluten free per ospiti con intolleranze al glutine. Previsto il trattamento di pensione completa con pasti serviti al tavolo e bevande incluse (acqua e vino). A pranzo, scelta tra due menù, insalata al piatto, dessert o frutta. A cena, in aggiunta l'antipasto al piatto. Colazione a buffet.

 

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere Panoramic o Executive dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con pasti serviti al tavolo e menù a scelta -  Bevande ai pasti (1/4 vino + acqua naturalizzata naturale o frizzante a pasto a persona) – Colazione a buffet – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Ingresso al Parco termale – Uso lettini e ombrelloni sulle terrazze delle piscine -  Uso attrezzature e campi sportivi – Uso palestra – Navetta da/per S. Angelo ad orari stabiliti – Animazione ed intrattenimento - WiFi – Parcheggio - Assistente Happy  Age - 1 escursione di mezza giornata a settimana (se min. 15 partecipanti) -  Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio (limite 75 anni), annullamento, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19  - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

                                  

LA QUOTA NON COMPRENDE             

Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

                                              

PROMOZIONI

Super sconto Vacanza lunga: ulteriore sconto Happy Age per soggiorni di 15 giorni

 

SUPPLEMENTI        

Trasferimenti a/r: gli eventuali supplementi vengono indicati in fase di prenotazione, una volta selezionata la città di partenza. Per maggiori dettagli, leggere quanto indicato qui di seguito

 

TRASFERIMENTI                

I soggiorni di gruppo Happy Age prevedono la possibilità di includere il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno + transfer + imbarco (gratis per i residenti in Campania, con supplemento per i non residenti): il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer + imbarco (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un ulteriore supplemento.

 

Happy Age offrirà in omaggio 1 escursione di mezza giornata a settimana, in caso di partecipazione di almeno 15 persone. Chi ha selezionato il soggiorno di 15 giorni, approfittando dello sconto speciale Vacanza Lunga, avrà la possibilità di effettuare entrambe le escursioni. Chi ha selezionato una sola settimana di soggiorno, ne effettuerà una, con destinazione (a discrezione di Happy Age):

GIRO ISOLA IN MINIBUS

Suggestiva escursione in minibus attraversando i sei comuni dell’Isola, per ammirare gli angoli più belli e caratteristici, dal Fungo di Lacco Ameno al Castello Aragonese di Ischia, dal Belvedere dei Maronti all’incantevole borgo di Sant’Angelo, fino all’antica Forio con il belvedere di Citara e la Chiesa del Soccorso. In ogni località è prevista la sosta per ammirare l’Isola in tutto il suo splendore.

 

CASTELLO ARAGONESE

Visita guidata (ingresso escluso) al magnifico Castello Aragonese, che svetta, imponente e maestoso, su Ischia Ponte, l’antico borgo al quale è collegato da un ponte in muratura lungo 220 metri. Con i suoi secoli di storia, le scalinate, le Chiese, le terrazze panoramiche, i giardini fioriti, il Castello regala al visitatore atmosfere uniche ed una sensazione impagabile di tranquillità e sicurezza.

 

NOTA BENE

  • Salvo ove diversamente specificato, le escursioni non includono eventuali ingressi e mance
  • In caso di annullamento delle escursioni acquistate, per esigenze legate all’andamento della pandemia o per mancato raggiungimento del numero minimo richiesto di 15 partecipanti, non è previsto alcun rimborso, trattandosi di escursioni OMAGGIO.
  • In aggiunta alle escursioni in omaggio, in loco sarà possibile acquistare anche ulteriori escursioni alla scoperta dei tesori del territorio.
Giardini fioriti, piccole botteghe, lussuose boutique, locali alla moda, borghi antichi, panorami incantevoli, acque termali, natura rigogliosa, lunghe spiagge panoramiche, suggestive baie dal mare cristallino, dolci colline, l'imponente Epomeo: Ischia è tutto questo e molto di più! Per scoprirla, non aspettare ancora e prenota subito un pacchetto vacanze Happy Age al miglior prezzo!