Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

CLUB TORRE RINALDA

TORRE RINALDA (LE)

Club Torre Rinalda, vacanze scontate nel Salento

Segna le date di partenza dei nostri simpaticissimi gruppi di over 55 alla volta del Villaggio Torre Rinalda, per vivere una fantastica e divertentissima estate nel cuore del Salento , tra mare e sole. Circondato da un parco di circa nove ettari, questo moderno villaggio dalle affascinanti architetture mediterranee, vanta una splendida posizione di fronte al mare. La compagnia dei nostri viaggiatori, la qualità dei servizi del villaggio, la bellezza del territorio, daranno un sapore speciale alla tua vacanza a prezzi scontati nel Salento.
Ai clienti piace per:
  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Servizio Spiaggia
  • Piscina
  • Assistente Happy Age
  • Speciale Vacanza Lunga

Offerte Attive

  • Assicurazione annullamento gratis
  • Promo vacanza lunga


ASSISTENZA DEDICATA

Con la formula soggiorni di gruppo happy age, potrai contare anche al Torre Rinalda sulla presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L’assistente verificherà l’andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l’incontro tra i partecipanti.

SERVIZI

Il Club Torre Rinalda è dotato di 2 piscine (una adulti ed una bambini), solarium attrezzato, 2 campi polivalenti calcetto/tennis in erba sintetica, percorso salute/fitness all’aperto, 1 campo polivalente volley/basket in mateco, beach volley, canoe. Inoltre, ristorante con showcooking e griglieria, bistrot in zona piscina (su prenotazione), 2 bar, saletta tv, anfiteatro, bazar, sedia job per l'ingresso in mare (non previsti accompagnamenti individuali), parcheggio interno scoperto non custodito (1 posto auto a camera), wi-fi free nelle aree comuni. A pagamento: illuminazione dei campi sportivi, noleggio auto e biciclette, servizio spiaggia in 1° fila, telo mare, 2° posto auto (salvo disponibilità), escursioni, servizio babysitting su richiesta, servizio medico (su chiamata).

SPIAGGIA

Una vera oasi di relax, dove vivere tutta la bellezza del mare salentino: la spiaggia del Torre Rinalda è una lunga distesa di sabbia fine, circondata dalle tipiche dune costiere del territorio. Dista dagli 80 ai 400 metri dalle camere e prevede, incluso nelle quote, il servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini assegnati a partire dalla 2° fila.

ANIMAZIONE

Animazione diurna e serale con tante attività, giochi, tornei sportivi e la sera spettacoli, cabaret, musica e divertimento.

CAMERE

Prevista la sistemazione in camere di tipologia Standard, molto ampie (ca. 20/25 mq), con letto matrimoniale e lettino, dotate di tv flat, telefono, minifrigo, aria condizionata e servizi.

RISTORAZIONE

I nostri soggiorni di gruppo prevedono la pensione completa presso il ristorante centrale a buffet, con piatti della cucina locale e nazionale, bevande ai pasti (acqua mineralizzata in caraffa, soft drink, succhi e vino alla spina). Prima colazione standard all’italiana. Serate a tema, show cooking, griglieria e angolo pizza. Disponibilità di prodotti per persone intolleranti al glutine.

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R dalla località selezionata all’hotel e viceversa (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere standard dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa - Bevande ai pasti (acqua, vino e soft drink alla spina) – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club con animazione, uso piscina e servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini ad esaurimento dalla 2° fila) - Uso attrezzature struttura - Assistente Happy Age - Speciale polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

 

LA QUOTA NON COMPRENDE                    

Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

                                              

TRASFERIMENTI                   

I soggiorni di gruppo Happy Age includono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno + transfer (incluso): il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un ulteriore supplemento.

 

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di trasferimento con mezzi propri

 

ANIMALI

Ammessi di piccola taglia, su richiesta, esclusa zona piscina, ristorante e spiaggia, €70 a settimana (include dotazione di sacchetti igienici e uso di 2 ciotole) + € 50 per disinfezione finale, da pagare in loco (obbligatorio libretto sanitario).