Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

I COLORI DEL CILENTO - TOUR + SOGGIORNO

PAESTUM (SA)

Viaggio nel Cilento, tour in partenza per gruppi over 55


Ti affascinano gli antichi borghi marinari, i luoghi ricchi di storia e di cultura, le lunghe spiagge dorate, la cucina genuina legata ai sapori del territorio? Vuoi condividere tutto questo con nuovi amici della tua stessa età? Allora non puoi non prenotare subito il nostro tour in partenza alla scoperta del Cilento: una settimana di escursioni, in barca o in bus riservato, tra i tesori artistici, enogastronomici e naturalistici del territorio, cui potrai aggiungere una rilassante settimana di soggiorno nel nostro fantastico hotel 4 stelle sul mare Bandiera Blu di Paestum. Il tutto, come sempre, al miglior prezzo del web.

Ai clienti piace per:
  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Animazione e intrattenimento
  • Servizio Spiaggia
  • Piscina
  • Escursione in barca
  • Degustazioni
  • Assistente Happy Age
  • Tour + Soggiorno

Offerte Attive

  • Tessera club inclusa
  • Escursioni incluse
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Sconto esclusivo happyage


Il nostro pacchetto vacanze nel Cilento prevede la formula esclusiva tour + soggiorno, che consiste in:

  • Possibilità di scelta tra la formula SOLO TOUR (8gg/7nts) o TOUR + SOGGIORNO (15gg/14nts).
  • Imperdibili escursioni guidate alla scoperta del territorio, secondo il programma indicato alla sezione Escursioni, che si svolgeranno interamente nella prima settimana.
  • Sistemazione per tutto il periodo di vacanza (sia solo tour che tour + soggiorno) presso il fantastico Hotel Le Palme, hotel 4 stelle a Paestum, immerso nel verde, a pochi metri dalla splendida spiaggia Bandiera Blu.


SERVIZI DELL’ALBERGO
Le Palme di Paestum è dotato di parco giardino, bellissima piscina semi-olimpionica (25x12,5mt) con angolo Jacuzzi, campo da tennis in erba sintetica, ping-pong, elegante hall con American Bar, TV SAT e angolo lettura, sala ristorante, parco giochi per bambini, parcheggio privato, ascensore.

Spiaggia
L’hotel è dotato di splendida spiaggia privata, distante appena 150 metri e comodamente raggiungibile percorrendo un agevole viale all’interno della pineta. Lunga, di morbida sabbia dorata, affacciata sulle limpide acque Bandiera Blu del Cilento, prevede 1 ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio a camera, incluso nelle quote; disponibili anche cabine, docce, area giochi bimbi e, nei mesi estivi, servizio bar con ristorante e pizzeria.

Animazione
Ogni giorno, animazione diurna e serale con attività sportive e ricreative, giochi, tornei, spettacoli e musica. Miniclub per bambini.

Camere
Modernamente arredate, ampie e confortevoli, le camere delle Palme di Paestum dispongono di ampio balcone, aria condizionata, cassaforte, minifrigo, TV SAT 32” a schermo piatto, telefono, WiFi gratuito, servizi privati con cabina doccia o vasca, asciugacapelli.

Ristorazione
La cucina dell’hotel Le Palme ti permetterà di apprezzare i sapori più genuini della cucina nazionale e regionale, con piatti preparati utilizzando ingredienti freschi e materie prime accuratamente selezionate dallo Chef. Le nostre quote includono il trattamento di pensione completa con, al mattino, prima colazione a buffet, con specialità dolci e salate preparate dallo chef pasticcere, a pranzo e a cena scelta tra 3 menù, accompagnati da buffet di verdure ed insalate. Frutta o dolce. Bevande ai pasti incluse (acqua e vino).

LA QUOTA COMPRENDE
Trasferimenti a/r come da dettaglio - Intero tour in bus GT riservato di recente immatricolazione – Sistemazione presso l’Hotel Le Palme 4* di Paestum o similare, in camere doppie con servizi privati interni, dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con pasti come da programma – Bevande ai pasti (acqua e vino) - Tessera Club comprensiva di animazione diurna e serale, uso piscina con idromassaggio, servizio spiaggia con 1 ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio a camera – Uso attrezzature struttura - Visite guidate ed escursioni come da programma – Ingresso alle Grotte di Pertosa – Degustazione di Mozzarella – Escursione in barca - Assistente Happy Age – Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio (limite 75 anni), annullamento, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

LA QUOTA NON COMPRENDE
Eventuale tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

SUPPLEMENTI
Trasferimenti a/r: gli eventuali supplementi vengono indicati in fase di prenotazione, una volta selezionata la città di partenza. Per maggiori dettagli, leggere quanto indicato qui di seguito

TRASFERIMENTI
I soggiorni di gruppo Happy Age prevedono la possibilità di includere il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

Bus/Treno + transfer (gratis per i residenti in Campania, con supplemento per i non residenti): il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

Nota bene:
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un ulteriore supplemento.

IMPORTANTE
  • Il programma del tour potrebbe subire variazioni per esigenze tecniche, mantenendo comunque invariati numero e qualità delle visite. Eventuali variazioni non danno diritto a rimborsi.
  • I tour saranno confermati al raggiungimento di minimo 20 partecipanti. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto, si applicherà quanto previsto all’art. 9 delle Condizioni Generali di Contratto di Vendita dei Pacchetti turistici.
  • Alberghi e località definitive di pernottamento saranno comunicati entro 7 giorni prima della partenza
  • All’atto della prenotazione è necessario comunicare se vi siano particolari intolleranze alimentari
  • Animali non ammessi

IN ALTERNATIVA
Se preferisci prenotare il solo soggiorno presso l’hotel Le Palme, senza partecipare al tour, CLICCA QUI e scopri tutte le date di partenza dei nostri soggiorni di gruppo
Il programma del soggiorno prevede la prima settimana di tour e la seconda da dedicare a relax e benessere. Nello specifico:

1° GIORNO: LOCALITA PRESCELTA - PAESTUM
Trasferimento dalla località di provenienza. Sistemazione presso il Club Hotel le Palme 4 stelle a Paestum. Cena e pernottamento.


2° GIORNO: PAESTUM - AREA ARCHEOLOGICA - MOZZARELLA TOUR
Il primo giorno di tour inizia con la prima colazione in hotel e la mattinata dedicata alla scoperta di Paestum, tra bellezze archeologiche, paesaggistiche e sapori della gastronomia. Visiteremo infatti il Museo e la superba Area Archeologica, Patrimonio UNESCO e sosteremo in un’azienda agricola specializzata nell’allevamento di bufale, per gustare l’unica ed inimitabile Mozzarella di Bufala Campana DOP. Nel pomeriggio tempo a disposizione per il relax in spiaggia o nella piscina dell’Hotel. Cena, serata di animazione a cura dello staff dell’hotel. Pernottamento.


3° GIORNO: PAESTUM – LA COSTIERA AMALFITANA
La seconda giornata del tour è un viaggio incredibile ed indimenticabile alla scoperta della Costiera Amalfitana, Patrimonio UNESCO, luogo tra i più amati e suggestivi d’Italia, dove rimarremo senza fiato di fronte a scenari da favola e paesaggi da incorniciare. Visiteremo le più belle località della Costiera, da Vietri, la porta d’Oriente, ad Amalfi con il suo splendido Duomo. Proseguiremo per Maiori e Minori sino alla celeberrima Positano, che ammireremo dall’alto. Pranzo in ristorante durante l’escursione. Rientro in hotel nel pomeriggio. Cena e serata di animazione a cura dello staff dell’hotel. Pernottamento.


4° GIORNO: PAESTUM – AGROPOLI – CASTELLABATE
Dopo la prima colazione in hotel, ci trasferiremo in bus GT alla volta di due caratteristici borghi del Cilento: Agropoli, con la città vecchia arroccata sul promontorio e Castellabate, il grazioso borgo affacciato sul mare che ha fatto da sfondo alle divertenti vicende del film “Benvenuti al Sud”. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero da dedicare al relax in spiaggia o in piscina. Cena e serata di animazione a cura dello staff dell’Hotel. Pernottamento.


5° GIORNO: PAESTUM – MINICROCIERA COSTA DEL CILENTO
Prima colazione in hotel e trasferimento al porto per un’indimenticabile escursione in barca dell’intera giornata nel Golfo di Policastro, navigando una delle coste più incantevoli e selvagge d’Italia. Visiteremo le baie più belle, da Marina di Cemerota, fresca di Bandiera Blu 2021 a Palinuro, ammirando spettacolari grotte marine, incantevoli calette di sabbia, fondali trasparenti e scenari indimenticabili. Pranzo in corso di escursione. Nel pomeriggio rientro in hotel. Cena e serata in animazione a cura dello staff della struttura. Pernottamento.


6° GIORNO: PAESTUM – GROTTE DI PERTOSA AULETTA
Dopo la prima colazione in hotel, ci trasferiremo in Bus GT alle Grotte di Pertosa Auletta, dove ci attende un suggestivo percorso della durata di 60 minuti, alternando un tratto a piedi ed uno in barca, lungo un fiume sotterraneo. La visita non presenta difficoltà, è adatta a tutte le età e per la sua particolarità costituisce una vera rarità. Pranzo in ristorante. Al termine rientro in Hotel. Cena e serata in animazione a cura dello staff della struttura. Pernottamento.


7° GIORNO: PAESTUM – CAPO PALINURO
Prima colazione in hotel e trasferimento a Capo Palinuro, per ammirarne i paesaggi le bellezze naturalistiche e le splendide spiagge, tra le più belle del Cilento. Visiteremo il caratteristico borgo marinaro e avremo del tempo libero per dedicarci allo shopping nelle graziose botteghe locali. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero da dedicare al relax in spiaggia o per partecipare alle attività di animazione. Cena di arrivederci e pernottamento.


8° GIORNO: PAESTUM – LOCALITA’ PRESCELTA
Per chi ha scelto la modalità SOLO TOUR, la giornata è dedicata ai rientri. Per chi ha scelto la modalità TOUR + SOGGIORNO, la vacanza nel Cilento prosegue con la pensione completa in hotel e tempo libero da dedicare al relax, alla socializzazione ed al divertimento.