Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

UAPPALA HOTEL LACONA

LOC. LACONA - ISOLA D'ELBA (LI)

Uappala Hotel Lacona, vacanze tutto compreso all'isola d'Elba


All'interno di una delle più belle baie dell'Isola d'Elba, immerso nel verde di un parco di pini secolari, di fronte alle acque azzurre del Golfo della Lacona, il Uappala Hotel Lacona è un hotel 4 stelle dotato di magnifica spiaggia privata, piscina e animazione. Grazie alle promozioni Happy Age, tu non dovrai preoccuparti di niente: organizziamo tutto noi, dal trasporto alle attività in villaggio. Il tutto, con la tranquillità di avere la copertura assicurativa annullamento inclusa nelle quote.

 

Ai clienti piace per:
  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Animazione e intrattenimento
  • Servizio Spiaggia
  • Piscina
  • Assistente Happy Age
  • Speciale Vacanza Lunga

Offerte Attive

  • Tessera club inclusa
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Promo vacanza lunga
  • Nave inclusa


ASSISTENZA DEDICATA

Se scegli i nostri pacchetti a partenza garantita al Lacona, potrai contare sulla presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L'assistente verificherà l?andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l'incontro tra i partecipanti.


SERVIZI

Il Uappala Hotel Lacona è dotato di bella piscina immersa nel giardino, attrezzata con ombrelloni e lettini, campo da tennis e calcetto, beach volley, ampio ristorante con sala interna climatizzata e veranda coperta affacciata sul parco, ristorante/pizzeria in spiaggia, 2 bar (in piscina e in spiaggia), anfiteatro per gli spettacoli serali, area esterna giochi per bambini, reception h24, WiFi nelle aree coperte dal segnale, sala riunioni, parcheggio interno incustodito.


SPIAGGIA

L'incantevole spiaggia in concessione dell'hotel dista appena 250 metri dalla struttura ed è facilmente raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti, con un comodo sentiero nella pineta e dopo un attraversamento pedonale. Racchiusa in una baia nel verde, con spiaggia di sabbia bianca e fine e acque cristalline, è attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini assegnati a camera dalla 4° fila, inclusi nelle quote. Prime file su richiesta con supplemento da pagare in loco.


ANIMAZIONE

Ogni giorno vengono proposte numerose attività di animazione diurna e serale: risveglio muscolare, acqua gym, giochi in spiaggia, tornei fitness, spettacoli serali, cabaret, piano bar a pranzo e la sera.


CAMERE

Distribuite in due corpi distanti tra loro 30 metri, le 148 camere del Lacona Isola d?Elba sono modernamente arredate e dotate di servizi privati con box doccia, aria condizionata, telefono, frigobar (riempimento su richiesta a pagamento), cassaforte, TV SAT. Alcune sono dotate di balcone (su richiesta, con supplemento di 210 euro a camera a settimana).


RISTORAZIONE

Le quote gruppi prevedono il trattamento di pensione completa con pasti a buffet (antipasti, contorni, primi, secondi, frutta e dessert). Bevande ai pasti incluse (acqua e vino in caraffa).

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento a/r (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con servizio a buffet - Bevande ai pasti (acqua e vino in caraffa) – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club con animazione e servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera dalla 4° fila) - Uso attrezzature struttura – Parcheggio – WiFi free nella hall - Assistente Happy Age - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

                                   

LA QUOTA NON COMPRENDE                    

Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

                                              

 

TRASFERIMENTO                  

I soggiorni di gruppo Happy Age includono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno + traghetto + transfer (incluso): il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa. In caso di utilizzo di mezzi propri, non è previsto alcun rimborso.

Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

Il trasferimento include il passaggio nave da Piombino a Portoferraio e viceversa. Eventuale imbarco auto su richiesta con supplemento.

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di trasferimento con mezzi propri

 

Lacona è una delle località più apprezzate dell'isola, frequentata da bambini, giovani e viaggiatori over 55, che qui amano divertirsi e rilassarsi sulla splendida spiaggia, la seconda più lunga dell'Elba, dopo quella di Marina di Campo. Esposta a Sud, con affaccio sull'isola di Montecristo, Lacona è famosa per la sua finissima sabbia dorata, bagnata da acque limpide e trasparenti e per il paesaggio incontaminato che la circonda, con le fitte pinete di pini marittimi e le flora più rara. È qui, infatti, che ancora fiorisce il rarissimo giglio di mare, dai fiori bianchi intensamente profumati. I bassi fondali ne fanno il luogo perfetto per la balneazione dei bambini e degli anziani, che ne apprezzano anche le tante zone d0ombra naturale, dove potersi rilassare nelle ore più calde. Sulla spiaggia e nei dintorni, si trovano bar, ristoranti, diving, windsurf e attrezzate strutture turistiche.