Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

HOTEL TERME HELVETIA

ABANO TERME (PD)

Hotel Terme Helvetia: raffinatezza, eleganza e comfort

Raffinato hotel 4 stelle situato a soli 30 metri dall?elegante zona pedonale della rinomata cittadina termale di Abano, l'Hotel Terme Helvetia offre un centro termale moderno e operativo in totale sicurezza, con piscine aperte fino alle 23.00, curati giardini dove trovare refrigerio nelle ore più calde del giorno, una cucina creativa, con piatti e sapori del territorio e camere curate nei dettagli, perfette per concedersi un dolce riposo. Il tutto, a prezzi bassissimi , grazie alle offerte happy age per over 55, che includono tantissimi servizi e vantaggi esclusivi.
Ai clienti piace per:
  • Trasporto Incluso
  • Assistente Happy Age
  • Pensione Completa
  • Animazione e intrattenimento
  • Piscina
  • Terme convenzionate
  • Speciale Vacanza Lunga

Offerte Attive

  • Assicurazione annullamento gratis
  • Promo vacanza lunga


ASSISTENZA DEDICATA

Con la formula soggiorni di gruppo happy age, potrai contare sulla presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L'assistente verificherà l'andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l'incontro tra i partecipanti.


SERVIZI

Al Terme Helvetia troverai uno splendido giardino con piscina termale esterna, raffinati saloni relax arredati con divani e tendaggi preziosi, bar, elegante e spaziosa sala ristorante, parcheggio, connessione WiFi.


TERME E BENESSERE

L'hotel mette a disposizione degli ospiti un reparto termale all'avanguardia, affidato a professionisti e sotto stretta direzione medica. Il reparto termale dispone di due splendide piscine termali, una interna ed una esterna, aperte tutti i giorni fino alle ore 23! La piscina esterna, comunicante con quella interna, è circondata dal verde del giardino e dotata di botti idromassaggio, lettini whirlpool, cascata cervicale, percorso kneipp, ampio solarium. L?acqua delle piscine è mantenuta ad una temperatura costante di 33/35°C durante tutto l?anno. Il Centro Termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale per effettuare un ciclo di terapie termali (12 fanghi + bagni terapeutici oppure 12 bagni terapeutici, oppure 12 inalazioni + 12 aerosol).


ANIMAZIONE

Dal lunedì al venerdì, sono previste lezioni pomeridiane di acquagym; ogni settimana serate in musica, animazione e piano bar.


CAMERE

Ampie, luminose e arredate con gusto nei toni del rosso o del blu, le camere del terme Helvetia dispongono di telefono a selezione diretta, aria condizionata, televisore con ricezione satellitare, frigobar, cassaforte, bagni completamente rinnovati con vasca o doccia, asciugacapelli e set di cortesia personalizzato.


RISTORAZIONE

La cucina del Terme Helvetia propone non semplici menù, ma un vero incontro tra sapori e colori della cucina tradizionale, con ampia scelta di piatti della tradizione veneta e il meglio delle specialità regionali, che spesso rendono omaggio alle origini siciliane della gestione dell'hotel. Il trattamento previsto nei nostri pacchetti è in pensione completa, con al mattino una ricca colazione con frutta fresca, spremute e torte fatte in casa, bacon e uova, salumi e formaggi; a pranzo e a cena scelta tra ben 5 menù, bevande incluse (1/4 vino e ½ lt acqua a persona).

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort  – Trattamento di pensione completa con 5 menù a scelta - Ricchi buffet - Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ litro di acqua minerale a persona a pasto) - Frutta di stagione e dessert – 1 serata di animazione a settimana – 1 serata in musica a settimana – 1 serata di piano bar a settimana - Lezioni pomeridiane di acquagym - Utilizzo delle piscine termali e della zona umida del centro benessere -  Aria condizionata nelle camere e negli spazi comuni – Assistente Happy Age – Speciale Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, estensione Covid19 e rimborso giorni non usufruiti - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

 

LA QUOTA NON COMPRENDE                    

Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

                                               

TRASFERIMENTI                   

I soggiorni di gruppo Happy Age includono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno + transfer (incluso): il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un ulteriore supplemento.

 

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di trasferimento con mezzi propri

 

Abano Terme, una delle più famose località termali d'Europa, sorge in posizione incantevole ai piedi dei Colli Euganei. Il centro storico, grazie alla bella zona pedonale, completamente lastricata in pietra, permette ai numerosi turisti di effettuare belle passeggiate in relax, tra edifici storici, negozi esclusivi, bar e gelaterie, circondati dal verde delle aiuole fiorite, da piazze, fontane, parchi e ampi viali. Una location elegante e raffinata per trascorrere un indimenticabile soggiorno termale.