Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

ALICUDI HOTEL CLUB nave inclusa

SCIACCA (AG)

Club Alicudi, vacanze di gruppo in Sicilia tutto compreso

Grazie alle offerte happy age per soggiorni di gruppo , regalarsi una vacanza in Sicilia non è mai stato così facile! Affidati a noi e organizzeremo la tua vacanza dall'inizio alla fine a prezzi sorprendenti. I nostri pacchetti sono tutto compreso, dal trasporto all'assistenza, dall'assicurazione annullamento alle escursioni. E per te abbiamo selezionato solo le migliori strutture, come il Club Alicudi, moderno villaggio 4 stelle situato all'interno del rinomato parco di Sciaccamare , un trionfo di ibiscus, bouganville, palme e ulivi secolari che lambiscono il mare, a soli 5 minuti da Sciacca. Dotato di una splendida spiaggia privata attrezzata, è il luogo ideale per una vacanza in Sicilia tra mare, sole e buona tavola. Indimenticabili sono infatti le serate gastronomiche a tema, organizzate ogni giorno grazie alla speciale formula Soft All Inclusive offerta da Happy Age.
Ai clienti piace per:
  • Trasporto Incluso
  • Assistente Happy Age
  • Terme convenzionate
  • Servizio Spiaggia
  • All Inclusive
  • Animazione e intrattenimento
  • Piscina

Offerte Attive

  • Tessera club inclusa
  • Escursioni incluse
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Extra sconto vacanza lunga
  • Nave inclusa
  • Sconto esclusivo happyage


ASSISTENZA DEDICATA

Con la formula soggiorni di gruppo happy age, potrai contare sulla presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L'assistente verificherà l'andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l'incontro tra i partecipanti, accompagnerà il gruppo nel corso delle eventuali escursioni.


SERVIZI GENERALI

Alicudi Club mette a disposizione dei clienti i seguenti servizi: grande sala ristorante, ristorante in spiaggia, bar centrale, beach bar, sala TV, discoteca, boutique-bazar, lavanderia, assistenza medica, noleggio teli da spiaggia, Wi-Fi nelle camere e nelle aree comuni, fotografo, navetta pubblica per la vicina Sciacca. Il Club Alicudi dispone anche di una sala plenaria da 400 mq adatta ad ospitare fino a 400 posti a platea.

Gli amanti dello sport e del movimento, potranno contare su 3 splendide piscine, una di acqua dolce, una per bambini, una di acqua termale al coperto, riscaldata a 28° (chiusa nei mesi di Luglio e Agosto); 2 campi da tennis, 2 campi da paddle, palestra, volley, tiro con l'arco, minigolf, calcio a 5, basket, bocce, ping pong, base nautica con vela, windsurf, canoa, sup e beach volley.


SPIAGGIA

La splendida spiaggia privata del Club, di finissima sabbia bianca affacciata su acque color smeraldo, si raggiunge facilmente con un comodo sentiero a piedi che attraversa la fitta vegetazione mediterranea o con il trenino navetta incluso nelle quote (mattina e pomeriggio, partenze ogni 20 minuti). La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini ad esaurimento.


ANIMAZIONE

Lo staff di animazione ti coinvolgerà in un ricco programma di attività, che prevede giochi di società, tornei, corsi sportivi e di danza, ginnastica, musica dal vivo, show serali con spettacoli di varietà e cabaret e, per chi ama le ore piccole, balli in discoteca.


CAMERE

Il Club dispone di 119 camere situate al piano terra con giardino e spazio privato e 56 camere al primo piano con terrazza sul parco. Luminose e confortevoli, sono tutte elegantemente arredate e dotate di aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli e set di cortesia, TV a schermo piatto, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, mini-frigo e telefono.


RISTORAZIONE

Le quote di gruppo Happy Age prevedono la speciale formula Soft All Inclusive che include: Open Bar dalle 10:00 alle 24:00 con bevande calde (caffè, caffè americano, caffè-latte, thé, cappuccino, camomilla, tisane, infusi, latte, caffè decaffeinato, caffè d'orzo, cioccolata calda); bevande (acqua naturale e gassata in bicchiere, cola alla spina da 20 cl., gassosa alla spina da 20 cl., cola zero, limonata, aranciata); succhi di frutta e sciroppi (succo d'ananas, succo d'arancia, succo di pompelmo, sciroppo d'ananas, succo d'arancia Sanguinella, sciroppo di menta, orzata, sciroppo tropical blue, sciroppo di pesca, sciroppo d'amarena); cocktails (Florida). Bevande servite al bicchiere unicamente al bar.

Programma pasti: Un cocktail di benvenuto all'arrivo; Prima colazione, pranzo e cena al buffet con serate a tema: Serata Italia, il sabato; Buffet marinaro a base di pesce, la domenica; Serata barbecue, il lunedì; Serata di specialità siciliane, il martedì; Serata internazionale, il mercoledì; Gran buffet di arrivederci il giovedì; Merenda alle 17:00 per i bambini inferiori ai 12 anni; Serate sorpresa a mezzanotte; Vino ed acqua in caraffa a volontà durante i pasti.

 

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento a/r (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento Soft All Inclusive con pasti a buffet - Bevande ai pasti (acqua e vino in caraffa a volontà) – Open bar 10/24 - Serate a tema - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – TESSERA CLUB con animazione diurna e serale, uso piscina, servizio spiaggia con ombrelloni e lettini, navetta da/per la spiaggia – Assistente Happy Age - 1 escursione di mezza giornata a settimana (se min. 15 partecipanti) - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. Con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio (limite 75 anni), annullamento, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi.


LA QUOTA NON COMPRENDE                    

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

                                              

PROMOZIONI

Super sconto Vacanza lunga: ulteriore sconto Happy Age per soggiorni di 15 giorni

 

SUPPLEMENTI

  • Cabina interna: € 70,00 a persona a tratta la doppia, € 140,00 a tratta la singola
  • Trasferimenti a/r: gli eventuali supplementi vengono indicati in fase di prenotazione, una volta selezionata la città di partenza. Per maggiori dettagli, leggere quanto indicato qui di seguito.

 

TRASFERIMENTI                    

I soggiorni di gruppo Happy Age prevedono la possibilità di includere il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

Nave inclusa + transfer: La promozione nave inclusa prevede il posto poltrona su nave da Livorno/Napoli su Palermo + transfer collettivo dal porto alla struttura e vv. Possibilità di imbarcare gratuitamente la propria auto (fino a 5 mt di lunghezza e 1,90 mt di altezza). Cabina con supplemento. Orari e tratte disponibili soggette a riconferma,  sulla base degli operativi e delle disponibilità all’atto del pagamento del soggiorno. NON è incluso il trasferimento dalla città di residenza al porto di partenza e vv . (su richiesta e con supplemento)

Bus/Treno + transfer (gratis per i residenti in Sicilia, con supplemento per i non residenti): il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un ulteriore supplemento.

 

ANIMALI

Non ammessi

 

Happy Age offrirà in omaggio 1 escursione di mezza giornata a settimana, in caso di partecipazione di almeno 15 persone. Chi ha selezionato il soggiorno di 15 giorni, approfittando dello sconto speciale Vacanza Lunga, avrà la possibilità di effettuare entrambe le escursioni. Chi ha selezionato una sola settimana di soggiorno, ne effettuerà una, con destinazione (a discrezione di Happy Age):


SELINUNTE
Escursione alla scoperta dell’area archeologica più grande d’Europa, nota come “la città morta”, ben 270 ettari di parco che racchiudono miti, leggende, storie, cultura di una delle più fiorenti civiltà classiche del Mediterraneo.


VALLE DEI TEMPLI DI AGRIGENTO
Irrinunciabile escursione alla Valle dei Templi di Agrigento, il parco archeologico Patrimonio dell’Umanità UNESCO che custodisce, in circa 1300 ettari, tesori di inestimabile valore: i più bei templi in ordine dorico, Santuari, necropoli, opere idrauliche, fortificazioni e luoghi di riunione.

NOTA BENE

  • Salvo ove diversamente specificato, le escursioni non includono eventuali ingressi e mance
  • In caso di annullamento delle escursioni acquistate, per esigenze legate all’andamento della pandemia o per mancato raggiungimento del numero minimo richiesto di 15 partecipanti, non è previsto alcun rimborso, trattandosi di escursioni OMAGGIO.
  • In aggiunta alle escursioni in omaggio, in loco sarà possibile acquistare anche ulteriori escursioni alla scoperta dei tesori del territorio.
Rinomata località termale della Sicilia Sud Occidentale, Sciacca si erge a 65 metri sul livello del mare, godendo di un panorama incantevole sul Canale di Sicilia. La zona costiera è ricca di splendide località balneari caratterizzate da magnifiche spiagge e da un mare color cobalto e turchese. Le proprietà curative delle sue acque termali erano note già nell'antica Grecia, anche se il primo stabilimento è stato costruito solo nel XIX secolo. Oggi Sciacca è meta prediletta per chi desidera unire i benefici di un soggiorno termale, al relax della più classica vacanza al sole della Sicilia.