per persona8.0gg
CHECK IN: dalle 16.00
CHECK OUT: entro le 10.00
LA QUOTA COMPRENDE
Trasferimento A/R dalla località selezionata all’hotel e viceversa come da dettaglio - Sistemazione in camere di tipologia STANDARD dotate di tutti i comfort – Trattamento di Pensione completa – Bevande ai pasti (acqua, vino della casa) – 1 serata tipica cilentana a settimana - Tessera Club comprensiva di uso piscine e attrezzature sportive, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini dalla 2° fila, animazione diurna e serale - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Utilizzo attrezzature della struttura - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio, annullamento, rimborso giorni non usufruiti - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi
LA QUOTA NON COMPRENDE
Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”.
SUPPLEMENTI
SCONTI SPECIALI
Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.
TRASFERIMENTO
I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.
Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.
Nota bene:
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni a tariffa intera, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.
ASSISTENZA
Secondo il modello già applicato con successo negli anni passati, Happy Age attiverà tutti i soggiorni, indipendentemente dal numero di iscritti. L’assistenza verrà garantita come segue:
Maggiori dettagli sulla formula di assistenza prevista, potranno essere forniti successivamente alla conclusione dei ripescaggi, quando si sapranno le numeriche definitive dei partecipanti per ciascun turno.
ANIMALI
Ammessi di piccola e media taglia, su richiesta, escluso aree comuni, con supplemento di € 35 a settimana per disinfezione finale, su richiesta e da pagare in loco (obbligatorio libretto sanitario). Pet Kit in omaggio con dispenser sacchetti, 1 ciotola e 1 tappetino.