Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

HOTEL NETTUNIA

RIMINI (RN)

Hotel Nettunia, vacanze inps sulla riviera romagnola

Situato a Rimini Miramare, a soli 20 metri dal mare, il Nettunia è la scelta ideale per trascorrere un rilassante soggiorno sulla Riviera romagnola. La sua posizione invidiabile, direttamente sul lungomare di Rimini, la qualità dei servizi propria di un 4 stelle, la professionalità e cordialità dello staff, unita alla qualità dei pacchetti Happy Age, che comprendono trasporto, assistenza, assicurazione annullamento, pensione completa e spiaggia riservata, saranno gli ingredienti della tua estate 2024 nella patria del divertimento!

Ai clienti piace per:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Servizio Spiaggia
  • Assistente Happy Age
  • Assicurazione annullamento gratis

Calcolo del Prezzo



SERVIZI GENERALI

L’hotel Nettunia mette a disposizione della clientela: bella terrazza solarium, NUOVO caffè bar con gelateria, reception, ristorante, parcheggio convenzionato a 200 metri (su richiesta).

 

A meno di un chilometro dall’hotel si trova il fantastico beach village con 3 piscine di cui una olimpionica ed una idromassaggio, con grandi scivoli, animazione e ballo e vasta area relax (aperto dalle 10.00 alle 18.30),

 

SPIAGGIA

Relax garantito sulla spiaggia convenzionata dell’hotel Nettunia, situata a pochi passi dall’albergo e dotata di ombrellone e lettini, animazione e zona fitness.

 

CAMERE

Eleganti e funzionali, le camere dell’hotel Nettunia sono dotate di TV, WiFi, frigobar, bollitore, cassaforte, climatizzazione, telefono diretto, bagno con box doccia e phon, linea di cortesia.

 

 

RISTORAZIONE

Trattamento di pensione completa con menù a scelta e colazione continentale a buffet, con ricca scelta di prodotti fatti in casa, dolci e salati. Bevande (acqua e vino) incluse ai pasti.

 

 

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R dalla località selezionata all’hotel e viceversa - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con pasti a scelta tra 3 menù – Colazione a buffet - Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ minerale a persona a pasto) – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera – WiFi nelle aree comuni e in camera – Uso attrezzature struttura – animazione e intrattenimento in spiaggia – Assistenza Happy Age – Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

           

LA QUOTA NON COMPRENDE            

Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI       

Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso il trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.

 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO            

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni diurni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

k