Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

HOTEL MANZONI

MONTECATINI TERME (PT)

Hotel Manzoni, benessere relax ed eleganza a Montecatini

Circondato dal verde, nel cuore di Montecatini, a poca distanza dagli stabilimenti termali, l’hotel Manzoni è un sontuoso ed elegante hotel Wellness 4 stelle dove trascorrere un indimenticabile soggiorno inps tra benessere e relax. Le benefiche e rigeneranti piscine saline, messe a disposizione dei clienti, unite agli ambienti raffinati ed alla cucina genuina, fanno del Manzoni uno degli alberghi di Montecatini più apprezzati dalla nostra clientela. Un motivo in più per prenotare subito!

Ai clienti piace per:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Assistente Happy Age
  • Centro Benessere

Calcolo del Prezzo



SERVIZI GENERALI

L’hotel terme Manzoni è dotato di: bel giardino ombreggiato, stupende piscine di acqua salata con postazione idromassaggio, per rilassarsi con un bagno rigenerante, piscina di acqua dolce, solarium attrezzato, ampia sala ristorante affacciata sul giardino, bar, centro benessere dove regalarti anti trattamenti per la cura del corpo (a pagamento), ampia reception con salotti relax. Parcheggio incustodito, uso biciclette, Wi-Fi gratuito.

ANIMAZIONE

Periodicamente vengono organizzate serate in musica

CAMERE

Spaziose ed arredate con gusto, tutte le camere del Manzoni assicurano comfort e relax. Tra le dotazioni: servizi privati, telefono, frigobar, asciugacapelli, TV SAT, aria condizionata, cassaforte.

RISTORAZIONE

I nostri pacchetti prevedono il trattamento di pensione completa con menù a scelta. La cucina è legata ai gusti tipici della tradizione toscana, con prodotti sani e naturali. Prima colazione con ricco buffet dolce e salato. Bevande ai pasti incluse (acqua e vino).
LA QUOTA COMPRENDE
Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con 2 menù a scelta - Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ litro di acqua minerale a persona a pasto) – Buffet di verdure e antipasti – Colazione a buffet - Utilizzo piscine di acqua salata con giochi d’acqua - Aria condizionata nelle camere e negli spazi comuni – Assistente Happy Age – Speciale Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, estensione Covid19 e rimborso giorni non usufruiti - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

LA QUOTA NON COMPRENDE
Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

SUPPLEMENTI
Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso il trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.

SCONTI SPECIALI
Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

TRASFERIMENTO
I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

Nota bene:
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni diurni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.
k

Per il 2023 abbiamo accolto i vostri suggerimenti e deciso di non includere le escursioni nelle quote di soggiorno, ad eccezione dei pacchetti TOUR + SOGGIORNO che prevedono un’intera settimana di escursioni ed una di relax in struttura.

Chi lo desidera, potrà acquistare direttamente in loco i nostri pacchetti escursioni, rivolgendosi al personale incaricato.