Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

TOSCANA SPORT RESORT

CALAMBRONE (PI)

Baia Toscana Resort, soggiorni inps in Toscana tutto compreso

Hotel club con animazione, in fantastica posizione direttamente sulla spiaggia di Tirrenia, circondato dal verde della macchia mediterranea, il Resort Baia Toscana è il luogo perfetto per dimenticare ansie e preoccupazioni, trascorrendo una vacanza tra coccole, mare e relax. L’hotel offre tutti i servizi di un vero villaggio turistico, come la coinvolgente animazione, le tante opportunità per lo sport e il divertimento, gli ampi spazi interni ed esterni, la cucina con ricchi buffet.

Ai clienti piace per:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Tessera Club gratis
  • Animazione e intrattenimento
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Assistente Happy Age

Calcolo del Prezzo



SERVIZI GENERALI

L’hotel è dotato di un grande parco mediterraneo interno di oltre 1000 mq, con giardini, palme, pini marittimi e oleandri; bella piscina di acqua dolce di 140 mq, solarium attrezzato, ristorante, pizzeria, bar interno, Beach bar a bordo piscina, area giochi per bambini, anfiteatro. WiFi gratuito nella hall, parcheggio privato non custodito. Nelle vicinanze (4 km) si trovano farmacia, negozi e campo da golf a 8 e 9 buche.

SPIAGGIA

Situata di fronte all’hotel, senza alcun attraversamento, la spiaggia privata del Baia Toscana Resort è un vero paradiso per gli amanti delle lunghe passeggiate e del relax. Un lido di oltre 4000 mq, con sabbia dorata, attrezzato con ombrelloni e lettini distanziati (inclusi nelle quote dalla 4° fila) e fondale lievemente digradante. Il luogo ideale per rilassarsi al sole in totale sicurezza. Possibilità di praticare beach volley, beach soccer, sport acquatici (canoa, pedalò).

ANIMAZIONE

Prevista animazione diurna in spiaggia con giochi e tornei, acquagym, stretching, corsi di ballo latino americano, animazione serale con feste a tema, spettacoli e cabaret.

CAMERE

Le ampie camere del Baia Toscana riservate ai clienti INPS Happy Age si trovano tutte nel corpo centrale, al piano terra con accesso diretto al mare. Presentano un soppalco con letto matrimoniale o due letti singoli, arredi raffinati e lineari, aria condizionata, servizi privati con box doccia, telefono, frigobar, cassaforte, TV.

RISTORAZIONE

Previsto il trattamento di pensione completa, con pasti a buffet con specialità di terra e di mare. Acqua e vino inclusi ai pasti. Su richiesta cucina per celiaci (forniti alimenti base). A pagamento, ristorante/pizzeria in spiaggia, che sforna deliziose schiacciatine e snack.

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere standard corpo centrale dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con servizio a buffet – Prima colazione a buffet - Bevande ai pasti (acqua e vino) – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club con animazione e servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera dalla 4° fila) – Parcheggio – Wifi free nella hall - Uso attrezzature struttura - Assistente Happy Age - Speciale polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico, bagaglio, infortunio, annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

 

LA QUOTA NON COMPRENDE            

Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI       

Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.

 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO            

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, imbarco auto, treno in 1° classe, treni a tariffa intera, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

 

k

Per il 2023 abbiamo accolto i vostri suggerimenti e deciso di non includere le escursioni nelle quote di soggiorno, ad eccezione dei pacchetti TOUR + SOGGIORNO che prevedono un’intera settimana di escursioni ed una di relax in struttura.

Chi lo desidera, potrà acquistare direttamente in loco i nostri pacchetti escursioni, rivolgendosi al personale incaricato.