Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

HOTEL ORION

VILLAMMARE (SA)

Hotel Orion, semplicità e calore nel cuore del Cilento

Se alle vacanze in villaggio preferisci le atmosfere più intime e tranquille degli hotel a conduzione familiare, prenota subito la tua vacanza all’hotel Orion di Villammare, nel cuore del Cilento. Situato a pochi passi dal lungomare di Villammare e di Sapri, nel meraviglioso scenario del Golfo di Policastro, l’Orion offre camere confortevoli, spiaggia privata di fronte all’hotel, cucina tipica e animazione. Il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax, alla scoperta dei tesori del territorio.

per persona8.0gg

€ 1.000

per persona

Ai clienti piace per:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Tessera Club gratis
  • Animazione e intrattenimento
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Assistente Happy Age

Calcolo del Prezzo



SERVIZI GENERALI

L’hotel Orion è dotato di: rilassante patio all’ombra degli ulivi, attrezzato con tavolini e poltroncine, suggestiva sala ristorante panoramica, allestita per il buffet di colazione e per le cene a tema, ristorante al piano terra per pranzo e cena, bar nella hall, saletta TV, corner game per i bambini con videogiochi, reception h24, parcheggio privato interno gratuito. Sala meeting per circa 100 persone. Noleggio auto e servizio escursioni.

SPIAGGIA

La spiaggia privata dell’hotel Orion è situata proprio di fronte alla struttura, con semplice attraversamento stradale. Una lunga striscia di spiaggia, bagnata dal mare azzurro, attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini oltre a Roof garden con snack bar dove gustare panini, insalate e gelati.

ANIMAZIONE

Nell’arco della settimana vengono organizzate delle serate di intrattenimento, come cabaret, musica live, spettacolo di magia, risveglio muscolare, baby dance e tanto altro ancora.

CAMERE

Accoglienti e arredate con i colori del mare, le camere dell’albergo Orion di Villammare sono disposte su 3 piani, tutti raggiungibili con ascensore. Le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata autonoma, TV LCD con Sky-Gold, asciugacapelli, frigobar, telefono, Wi-Fi free e cassetta di sicurezza.

RISTORAZIONE

Una vacanza all’Orion è un viaggio nei sapori più tradizionali della cucina cilentana. Piatti semplici e genuini, ispirati ai principi della dieta mediterranea, con utilizzo di prodotti di prima qualità e olio EVO. Trattamento di pensione completa e bevande ai pasti incluse (1/2 acqua + ¼ vino).
LA QUOTA COMPRENDE
Trasferimento A/R dalla località selezionata all’hotel e viceversa - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa - Bevande ai pasti (1/2 acqua + ¼ vino a persona a pasto) – Prima colazione a buffet - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club comprensiva di animazione e servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini) - WiFi nelle aree comuni e in camera - Uso attrezzature struttura –Assistenza Happy Age - Speciale polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi


LA QUOTA NON COMPRENDE
Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”


SUPPLEMENTI
Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa. 


SCONTI SPECIALI
Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, rinuncia escursioni.


TRASFERIMENTO
I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

Nota bene:
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni con tratta a lunga percorrenza, voli in altissima stagione, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

ANIMALI
Gli animali sono i benvenuti, su richiesta, con accesso al guinzaglio in tutte le aree comuni interne, ad eccezione delle due sale ristorante.
k