Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

VILLAGGIO EMMANUELE

MANFREDONIA (FG)

Villaggio Emmanuele, vacanze nel Gargano tra mare e natura

Per la tua vacanza inps nel Gargano scegli il Villaggio Emmanuele! Situato a Manfredonia, porta meridionale del Parco del Gargano, il villaggio 4 stelle è immerso in un ampio parco di essenze mediterranee ed affacciato sul mare turchese. Lr 4 isole residenziali che ospitano le camere sono collegate ai servizi da una serie di vialetti pavimentati pedonali, circondati dal verde rigoglioso, che arrivano fino all’ampia spiaggia di sabbia. Dallo stile informale e familiare, il villaggio è perfetto per una vacanza rilassante nel cuore del Gargano.

Ai clienti piace per:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Tessera Club gratis
  • Animazione e intrattenimento
  • Assistente Happy Age
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Speciale Ferragosto
  • Animali ammessi

Calcolo del Prezzo



SERVIZI GENERALI

Il villaggio Emmanuele a Manfredonia mette a disposizione della clientela: piscina con zona idromassaggio e zona bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini (ad esaurimento), beach volley, campo polivalente calcetto/tennis in sintetico, ricevimento, 2 bar di cui 1 in spiaggia e 1 in piscina, wi?fi free nelle aree comuni, anfiteatro, parco giochi bimbi in zona piscina, parcheggio esterno non custodito.

SPIAGGIA

Con accesso diretto, ampia, di sabbia fine, privata e attrezzata, con bar, docce e servizi, raggiungibile a piedi attraverso vialetto interno. Servizio spiaggia incluso
nella Club Card a partire dalla 3° fila (1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino a camera).Prime file assegnate con supplemento TOP FUTURA.

ANIMAZIONE

Animazione diurna con giochi, tornei sportivi e sedentari, corsi collettivi sportivi, ginnastica, aerobica, stretching. Animazione serale con spettacoli, musica e Discoteca.

CAMERE

Le nostre offerte inps in Puglia al villaggio Emmanuele prevedono la sistemazione in Camere Classic al piano terra o al primo piano, recentemente ristrutturate, dotate di veranda o balcone, tv, aria condizionata, cassaforte, frigobar e servizi con asciugacapelli.

Disponibili con supplemento camere Superior (per 3/4 persone), con arredi esclusivi e camere Comfort per 2 persone, di recente realizzazione, con bagno con doccia cromo-terapica. Disponibili camere per diversamente abili.

RISTORAZIONE

Previsto il trattamento di pensione completa con pasti a buffet e cena tipica settimanale; acqua, vino della casa e soft drink inclusi ai pasti. Il ristorante Mamaya propone piatti della cucina mediterranea e regionale, con particolare uso di prodotti tipici del territorio. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base, non garantita assenza di contaminazione).

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R dalla località selezionata all’hotel e viceversa - Sistemazione in camere classic dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa - Bevande ai pasti (acqua, vino della casa e soft drink) – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club con animazione, uso piscina e servizio spiaggia (1 ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio dalla 3° fila) - Uso attrezzature struttura - Assistente Happy Age - Speciale polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid-19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

 

LA QUOTA NON COMPRENDE            

Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI       

  • Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.
  • TOP FUTURA: 175 euro a camera a settimana, prevede ombrellone riservato in 2° fila, tavolo riservato al ristorante, late check‐out ore 12.00, prima fornitura frigobar (6 bibite + 4 succhi), 2 bottiglie di acqua (1/2 lt) in camera al giorno, 1 omaggio tipico, 2 teli mare + borsa mare in omaggio.
  • TOP FUTURA PLUS: 210 euro a camera a settimana. Stessi servizi TOP FUTURA ma ombrellone assegnato in 1° fila.
  • Camera comfort: +10%
  • Camera superior: +15%

 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO            

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni a tariffa intera, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

ANIMALI

Amici pelosi di piccola taglia (max 16 kg) benvenuti! A disposizione degli ospiti a 4 zampe Bau Beach con area dedicata e attrezzata in spiaggia (balneazione possibile presso la spiaggia libera adiacente). All'interno del villaggio Dog City, parco attrezzato dove potranno correre liberamente e cimentarsi con un po' di agility. Obbligatorio guinzaglio e libretto sanitario. Gli animali sono sempre e comunque soggetti al regolamento del villaggio e non possono accedere alle aree comuni come ristorante e piscina. Supplemento da pagare in loco di 15 euro al giorno.

Manfredonia è considerata la porta sud del Gargano. Affacciata sull'omonimo Golfo, vanta antiche origini, un porto tra i più importanti della Puglia ed un caratteristico centro storico ricco di botteghe artigiane e negozi di prodotti tipici, dai canestri alle ceramiche, dall'olio al vino. Gli stretti vicoli su cui si affacciano eleganti palazzi, conducono al castello che domina la cittadina. Se hai scelto di trascorrere le tue vacanze a Manfredonia, ti suggeriamo di non perdere i tanti tesori del territorio: a meno di 20 km si trovano San Giovanni Rotondo e Monte S. Angelo, il comune più alto del Gargano. Spostandosi di 50 km si può raggiungere Vieste, la perla del Gargano , dove passeggiare tra gli stretti vicoli, le case bianche e il lungomare. Particolarmente suggestiva è anche l'escursione nella Foresta Umbra, splendida area naturale all'interno del Parco Nazionale del Gargano, Patrimonio UNESCO.
k

Per il 2023 abbiamo accolto i vostri suggerimenti e deciso di non includere le escursioni nelle quote di soggiorno, ad eccezione dei pacchetti TOUR + SOGGIORNO che prevedono un’intera settimana di escursioni ed una di relax in struttura.

Chi lo desidera, potrà acquistare direttamente in loco i nostri pacchetti escursioni, rivolgendosi al personale incaricato.