Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

HOTEL TERME GRAN PARADISO

CASAMICCIOLA TERME (NA)

Hotel Terme Gran Paradiso, eleganza e ricercatezza nel cuore dell’Isola

In impareggiabile posizione panoramica sul Golfo di Napoli, l’Hotel terme Gran Paradiso dista meno di 200 metri dal mare e si trova a pochissimi passi dal grazioso centro storico di Casamicciola, con l’area pedonale ricca di negozi, bar, ristoranti e botteghe artigiane. Totalmente ristrutturato nel 2018, con una perfetta combinazione di eleganza, armonia e rispetto dell’ambiente, l’hotel si presenta come un inconfondibile edificio in stile mediterraneo, con colori che richiamano quelli del mare e della natura circostante. Gli ambienti ricercati e la qualità dei servizi, uniti alle tariffe scontatissime happy age, fanno del Gran Paradiso il luogo ideale per una vacanza inps a tutto relax.

per persona8.0gg

€ 1.300

per persona

Ai clienti piace per:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Assistente Happy Age
  • Navetta Terme

Calcolo del Prezzo



SERVIZI
Il Gran Paradiso di Casamicciola è dotato di: suggestivo viale d’ingresso circondato da curati giardini fioriti con piante mediterranee e aiuole creative con piante cadenti e lanterne in ferro battuto, elegante hall con zone relax, ristorante con ampissime sale interne e terrazza, bar, WiFi nelle aree comuni.


CURE TERMALI
L’hotel è dotato di bella piscina esterna di acqua minerale, piscina interna di acqua termale, idromassaggio e cromoterapia. Chi desidera effettuare trattamenti termali convenzionati con il SSN, può usufruire vicino centro termale in convenzione (400 metri), collegato da una navetta gratuita. In hotel è possibile effettuare trattamenti non in convenzione.


CAMERE
Completamente rinnovate ed elegantemente arredate, tutte le camere del Gran Paradiso di Ischia sono arredate con colori tenui e sono dotate di telefono, TV LCD, aria condizionata (15/06 – 15/09), cassaforte, minibar, servizi privati con asciugacapelli. Le camere in offerta sono quelle di tipologia Standard, con finestra. Disponibili su richiesta e con supplemento camere con balcone vista monte o con finestra vista mare.


RISTORAZIONE
Al mattino, colazione con ricco buffet dolce e salato, salumi e formaggi, cereali, succhi di frutta, pane fragrante e brioche appena sfornati, yogurt, uova con bacon, torte e biscotti fatti in casa, cascata di frutta di stagione.

A pranzo e a cena piatti della cucina mediterranea, con menù sempre ricchi e vari, costantemente aggiornati e ingredienti accuratamente selezionati sulla base della stagionalità dei prodotti. Bevande ai pasti incluse. Durante la settimana organizzazione di cena tipica. Disponibilità alla predisposizione di diete personalizzate per persone con particolari intolleranze/allergie.

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere Standard dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con 3 menù a scelta -  Buffet di verdure – Buffet di antipasti – Frutta e dolce - Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ minerale a persona a pasto) – Colazione a buffet – Serate tipiche - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Accesso alle piscine (piscina esterna minerale e piscina interna termale) – Uso idromassaggio e cromoterapia  - Navetta da/per le terme convenzionate - WiFi nelle aree comuni - Assistenza Happy  Age – Polizza assicurativa HAPPY AGE /INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

                                   

LA QUOTA NON COMPRENDE            

Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI       

Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.

 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO            

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno + passaggio marittimo Napoli/Ischia e vv: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer fino a Ischia e vv: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, voli in altissima stagione, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

Giardini fioriti, piccole botteghe, lussuose boutique, locali alla moda, borghi antichi, panorami incantevoli, acque termali, natura rigogliosa, lunghe spiagge panoramiche, suggestive baie dal mare cristallino, dolci colline, l'imponente Epomeo: Ischia è tutto questo e molto di più! Per scoprirla, non aspettare ancora e prenota subito un pacchetto vacanze Happy Age al miglior prezzo!
k