Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

CDSHOTELS TERRASINI

TERRASINI (PA)

CDS Hotel Terrasini, vacanze in Sicilia tra relax e divertimento

Regalati una vacanza in una delle più note e più spettacolari strutture ricettive dell'isola del sole! Immerso in un parco di 27 ettari, con ulivi, cactus, fichi d?india e una lussureggiante macchia mediterranea, il CDS Hotel Terrasini offre ai suoi ospiti un panorama di incomparabile bellezza sul Golfo di Castellammare. Quasi tutte le camere, le ampie terrazze, le piscine, i ristoranti e i bar si inseriscono armoniosamente sulla scogliera che digrada verso il mare e godono di una vista mozzafiato. Punto di riferimento per italiani e stranieri provenienti da tutto il mondo sull'isola, il Terrasini Città del Mare vanta una posizione strategica per effettuare escursioni alla scoperta dei vicini siti di alto valore storico, naturalistico e culturale. A completare l'offerta il Toboggan: uno dei 10 scivoli acquatici più famosi al mondo e il più alto d'Europa. CDSHotels Terrasini è la struttura ideale per vacanze in Sicilia tra natura, relax e divertimento.

per persona8.0gg

€ 630

per persona

Ai clienti piace per:

  • Nave Low Cost
  • Servizio Spiaggia
  • All Inclusive
  • Bambini Gratis
  • Tessera Club gratis
  • Centro Benessere
  • WiFi free
  • Animali ammessi
  • Sconto Prenota Prima
nave LOW COST

Calcolo del Prezzo



SERVIZI GENERALI

Il villaggio CDS 4 stelle a Terrasini offre: 4 ristoranti, pizzeria, bar, borgo dei mestieri (ogni mercoledì pomeriggio esposizione e vendita di artigianato locale ed esibizione di un gruppo folk con musicisti e danzatori); ambulatorio medico (da giugno a settembre), internet point nella hall. wi-fi nella hall e nelle zone comuni, parcheggio interno recintato non custodito. Centro congressi.


SPORT&BENESSERE

Il Terrasini è un vero paradiso per gli amanti dello sport e del movimento anche in vacanza. Parco piscine, tutte con vista mare: Olimpionica 50mx25m, riscaldabile in bassa stagione e con corsie riservate agli agonisti, aperta sempre. Lago dei fiori 800 mq, profondità da 0 a 130 cm, ideale per le famiglie con bambini, aperta dal 16 giugno al 14 settembre. Piscine del golfo, 1 piscina con waterfall e 2 vasche con idromassaggio su diversi livelli, aperte sempre.

Percorso natura: un sentiero che si snoda lungo l'intera struttura costeggiando il mare dall'alto e regalando una vista mozzafiato dalla scogliera, per fare footing o rigeneranti passeggiate.

Fitness room adiacente ai campi sportivi, 6 campi polivalenti tennis/basket/pallavolo, 1 campo da beach volley, 2 
campi da basket, 1 campo da calcetto, 2 campi da tennis, 1 tiro con l'arco, 2 campi da bocce, 1 minigolf da 18 buche, ping pong

Ma l'attrattiva principale del villaggio è il TOBOGGAN: uno dei 10 scivoli acquatici più famosi al mondo e il più alto d'Europa; 4 serie di scivoli posizionati sulla scogliera che si affaccia sul Golfo di Castellammare che attraversano 3 piscine con acqua di mare. Gli ultimi scivoli portano in mare. Profondità delle piscine: da 140 cm a 160 cm.

A pagamento, è disponibile anche una spa situata presso la piscina olimpionica, comprende 1 jacuzzi, 2 saune, 2 bagni turchi, 2 docce emozionali, 1 fontana di ghiaccio, 1 cabina massaggi di coppia, 1 cabina massaggi, 1 cabina estetica.


SPIAGGIA

Il CDSHotels Terrasini offre il lido privato (Lido Pontone) attrezzato con ombrelloni e sdraio su piattaforme nei pressi del Toboggan con comode scalette per accedere al mare.

In alternativa, bella spiaggia di sabbia situata in località Ciammarita (Trappeto) a 4,5 km di distanza attrezzata con ombrelloni e lettini sino ad esaurimento, chiosco bar, docce e servizi. Navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti a partire dalle ore 9.00, ultima partenza dall?hotel ore 17.00. 


BAMBINI

MINI-CLUB e JUNIOR CLUB ad orari prestabiliti insieme alla simpaticissima mascotte Nello il Gabbianello. Parco giochi vicino alla piscina ?lago dei Fiori?.


ANIMAZIONE

Impossibile annoiarsi con le tante attività proposte dallo staff di animazione del Terrasini! Giochi, tornei, balli e la sera spettacoli con cast artistico e piano bar.


CAMERE

803 camere di cui 552 Superior vista mare (da 2 a 4 posti letto) e 251 Comfort vista parco (da 2 a 4 posti letto). Le camere sono tutte climatizzate, con frigobar (riempimento su richiesta), asciugacapelli, TV, telefono, cassaforte, balcone o terrazza privata, servizi con doccia e asciugacapelli. Tra le Comfort triple ci sono 10 camere per disabili.


RISTORAZIONE

Il trattamento all inclusive comprende: welcome drink, pensione completa a buffet con bevande incluse ai pasti (acqua, soft drink e vino) con una cena tipica a settimana presso il ristorante principale Il Moro, che propone cucina nazionale ed internazionale

 

La struttura dispone anche di ristoranti a tema inclusi nella quota ma su prenotazione: Il Siciliano (16/06 – 14/09) propone la cucina tipica della regione con show cooking;  L’Oasi (07/07 – 07/09) ristorante vegetariano che attinge anche alla tradizione gastronomica regionale, in sala vista mare, con focacce, formaggi, antipasti, contorni, insalatone personalizzate, secondi e primi piatti; La “Capannuccia” (16/06 – 14/09) pizzeria con forno a legna all’aperto

 

Inoltre, light breakfast: colazione prolungata presso il bar il belvedere (10:00/11:30). Open bar con consumo illimitato di bevande analcoliche alla spina, birra alla spina, alcolici e superalcolici selezionati, caffetteria, snack dolci e salati, passaggi di frutta, aperitivi dello chef presso uno dei bar ad orari prestabiliti (12:00/12:30 e 19:00/19:30). L'open bar non include: acqua minerale, bevande e birra in bottiglia e lattina, vino, liquori, alcolici e superalcolici esteri, gelati e prodotti confezionati.

 

Settimane speciali:

Welcome Summer, dal 04 al 18 giugno daremo il benvenuto all’estate con bancarelle lungo le strade del villaggio con pane e panelle, salsicce, birra, vino e tanto altro.

Settimana degli artisti di strada, dal 06 al 13 agosto, con artisti itineranti e street food.

 

Biberoneria attrezzata e con i seguenti alimenti: brodo vegetale senza sale, passato di verdure, crema di riso, salsa di pomodoro senza sale, latte intero o parzialmente scremato, formaggini, formaggio grattugiato, yogurt e due tipi di pastina per bambini. presenza di personale per assistere le mamme durante le ore dei pasti.

 

Speciale celiaci: si mettono a disposizione i prodotti base (pane, pasta e biscotti e a cena dessert).

CHECK IN                    dalle 17.00

CHECK OUT                entro le 10.00


LA QUOTA COMPRENDE

Passaggio nave A/R (ove selezionato in fase di preventivo) - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort - Trattamento All Inclusive - Colazione a buffet - Bevande ai pasti (acqua, vino e soft drink) – Welcome drink -  Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – TESSERA CLUB - WiFi - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico/bagaglio/infortunio/annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, estensione Covid19 e rimborso giorni non usufruiti - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

 

LA QUOTA NON COMPRENDE         

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI

  • Percorso benessere: 25 euro a persona, comprende 45 minuti, Jacuzzi, sauna, bagno turco, docce emozionali
  • Late check out fino alle 16.00: 50 euro per camera, su richiesta e secondo disponibilità
  • Forfait obbligatori e supplementi per la formula “Nave Low Cost” (ove selezionata in fase di prenotazione): come riportati alla voce PROMO NAVE.

 

RIDUZIONI

  • Infant 0/3 anni n.c.: GRATIS culla da richiedere all’atto della prenotazione.
  • Bambini 3/16 anni n.c. in 3° letto: GRATIS.
  • Bambini 3/16 anni n.c. in 4° letto: sconto del 50%.
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 25%.

 

PROMOZIONI

  • Prenota prima: sconto del 10% per prenotazioni entro il 31/03; sconto del 5% per prenotazioni entro il 30/04.
  • Single + Bambino: 1 adulto + 1 bambino 3/16 anni = 1,75 quote
  • Tessera Club gratis

 

 

ANIMALI                    

Ammessi solo cani di piccola taglia (massimo 10 kg) con supplemento di 10 euro al giorno, a disponibilità limitata su richiesta in alcune camere Comfort Vista Parco. Nella camera vengono fornite scodelle per cibo e acqua. Il cane potrà circolare nell’area a lui dedicata specificata all’interno del regolamento che viene consegnato all'arrivo (ad esempio non in zona piscine, hall, ristorante, parcheggio e campi sportivi), munito di guinzaglio e museruola. Non è prevista la fornitura di cibo per il cane. Non sono ammessi altri animali.

PROMOZIONE SICILIA NAVE + HOTEL CON GRIMALDI LINES

Raggiungere la Sicilia oggi è più facile grazie alla speciale PROMOZIONE NAVE LOW COST proposta da Happy Age, che prevede:

- Sistemazione in strutture in formula hotel/villaggio
- Nave a prezzo ultra leggero in esclusiva con Grimaldi Lines
- Partenze da Napoli a Palermo e vv
- Passaggio nave in posto poltrona per nucleo familiare (massimo 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni n.c. + auto), con solo pagamento del forfait low cost obbligatorio (tasse e diritti fissi obbligatori inclusi), come da dettaglio qui di seguito
- Auto al seguito (fino a 5 metri di lunghezza ed 1,90 mt di altezza)
- Cabine interne ed esterne disponibili con supplemento come da dettaglio qui di seguito (a nucleo familiare a cabina a tratta, min 2 – max 4 posti letto).
- Passaggio nave per eventuale child extra come da dettaglio qui di seguito (a tratta a persona, tasse e diritti fissi obbligatori inclusi)
- Passaggio nave per eventuale adulto extra come da dettaglio qui di seguito (a tratta a persona, tasse e diritti fissi obbligatori inclusi

Periodi verso la Sicilia (A)
(1) Fino al 30/06 e dal 18/09 
(2) Dal 01/07 al 16/07 e dal 04/09 al 17/09  
(3) Dal 17/07 al 27/07 e dal 28/08 al 03/09
(4) Dal 28/07 al 27/08 

Periodi dalla Sicilia (R)
(1) Fino al 06/07 e dal 25/09
(2) Dal 07/07 al 16/07 e dal 18/09 al 24/09
(3) Dal 17/07 al 13/08 e dal 04/09 al 17/09
(4) Dal 14/08 al 03/09

 
FORFAIT E SUPPLEMENTI A TRATTA (tra parentesi il periodo di riferimento)
Forfait nave low cost (complessivo in posto poltrona per max 2 adulti + 2 bambini + auto):
110€ (1) - 115€ (2 – 3R) - 130€ (3A) – 165€ (4A) – 150€ (4R)
Bambino extra 3/12 anni (dal 3° in poi): 25€
Adulto extra (dal 3° in poi): 40 € (1)  - 45 € (2 – 3R) - 50 € (3A) – 65€ (4A) – 60 € (4R)
Cabine 
Cabina interna: 70 € (1) - 80 € (2 – 3R) - 85 € (3A) – 60€ (3R) – 105 € (4A) – 80€ (4R)
Cabina esterna: su richiesta

NOTA BENE
? Per i viaggi di andata con nave notturna, la partenza è da intendersi la sera antecedente il giorno di inizio soggiorno in hotel
? L'imbarco dell'auto è gratuito e garantito per i mezzi che rispettano la lunghezza massima di 5 metri e l'altezza di 1,90 mt; non rientrano nella promozione i fuoristrada, i camper, i furgoni e i minibus.
? All'atto della prenotazione è obbligatorio fornire i dati anagrafici di tutti i partecipanti oltre a modello e targa dell'autovettura e ad un numero di cellulare per eventuali comunicazioni urgenti (quali, ad esempio, annullamento o cambiamento orario nave da parte della Compagnia)
? Gli orari e gli operativi delle navi potranno subire variazioni da parte della Compagnia marittima; sarà nostra premura dartene comunicazione prima della partenza.
? La durata del viaggio è orientativa e suscettibile di variazioni in base alle condizioni metereologiche e marine
? Tutti i partecipanti al viaggio hanno l'obbligo di presentarsi al porto muniti di documento di identità in corso di validità, in caso contrario potrà essere negato l'imbarco.
? Per qualsiasi ulteriore richiesta o per necessità particolari, non esitare a contattare i nostri uffici al numero 06 44250100 o via email su booking@happyage.it


ORARI TRAGHETTI SICILIA GRIMALDI LINES AGGIORNATI 2023

NAPOLI/PALERMO e VV – durata viaggio 10h ca. andata e 8h30 ca ritorno
Fino al 16/07 e dal 18/09
ANDATA
MAR/GIO/SAB: partenza alle 20.30
RITORNO
LUN/MER/VEN: partenza alle 20.30

Dal 17/07 al 17/09
ANDATA
LUN/MAR/MER/GIO/VEN/SAB: partenza alle 23.59
RITORNO
MAR/MER/GIO/VEN/SAB/DOM:  partenza alle 12.00


Gli orari sono suscettibili di variazioni in base alle decisioni della Compagnia. Per gli orari definitivi consigliamo di verificare il sito Grimaldi Lines https://www.grimaldi-lines.com/it/
 

k