Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

VORAMAR CAMBRILS

CAMBRILS, TARRAGONA (ES)

Voramar Cambrils, le migliori vacanze al mare per la famiglia

L’Aparthotel Voramar Cambrils si trova in una tranquilla area a 50 metri dalla spiaggia di Vilafortuny, sulla Costa Dorada ed a 10 minuti dalla caratteristica località di Cambrils. I servizi sono pensati per famiglie con bambini ma anche per coppie più mature, che cercano una struttura accogliente e familiare, dove trascorrere momenti di assoluto relax a due passi dal caldo mare spagnolo. Gli appartamenti spaziosi e luminosi, tutti con terrazza, la piscina e il ricco programma di animazione per adulti e bambini, renderanno ancora più piacevole la tua vacanza in Costa Daurada.

Ai clienti piace per:

  • Nave Low Cost
  • Bambini Gratis
  • Piscina
  • WiFi free
  • Family hotel
  • Assicurazione annullamento gratis
nave LOW COST

Calcolo del Prezzo



SERVIZI GENERALI
L’Aparthotel Voramar Cambrils dispone di bar-caffetteria a bordo piscina, una bella terrazza, dove rilassarsi con un aperitivo o un caffè. Zona Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Parcheggio in loco, disponibile a un costo aggiuntivo, e una reception sempre aperta dove potrete noleggiare auto e biciclette; ludoteca ed area giochi per bambini.

ANIMAZIONE
Animazione quotidiana per adulti e bambini per tutta la stagione: sportiva, ricreativa in acqua. Partite di calcio in spiaggia, campionati di ping pong, calcio balilla o biliardo. Grazie alla posizione privilegiata al Voramar si possono praticare sport acquatici: noleggio di catamarani, optimist, windsurf e kitesurf, con materiale completamente rinnovato, il tutto nell'adiacente circolo velico con le massime garanzie di sicurezza, per mano di monitor con ampia esperienza e traiettoria.

CAMERE
Forniti di aria condizionata, gli appartamenti del Voramar Cambrils vantano una terrazza arredata con vista sul mare o sulla piscina e includono un soggiorno con divano-letto, cassaforte e TV satellitare, un bagno privato con asciugacapelli, una zona pranzo e un angolo cottura ben attrezzato.

RISTORAZIONE
Voramar Cambrils ti offre la possibilità di gustare il buffet nel ristorante che presenta un'ampia varietà di antipasti, piatti, dessert e bevande a base di cucina mediterranea e spagnola, con particolare attenzione al menù dei più piccoli della casa.

CHECK IN                 dalle 12.00
CHECK OUT             entro le 10.00

 

SUPPLEMENTI                   

Forfait obbligatori e supplementi per la formula “Nave Low Cost”: come riportati alla voce PROMO NAVE.

 

RIDUZIONI

  • Infant 0/2 anni n.c.: gratis.
  • Bambini 2/13 anni n.c. in 3° letto: gratis dal 27/05 al 22/06 e dal 09/09 al 01/10, -70% dal 23/06 al 28/07, sconto 50% dal 29/07 al 08/09
  • Bambini 2/13 anni n.c. in 4° letto: sconto 50%
  • Adulti in 3°/4° letto: sconto -25%.

 

LA QUOTA COMPRENDE                       

Passaggio nave A/R (ove selezionato in fase di preventivo) - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort - Trattamento  prescelto – Animazione per adulti e bambini -  Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere - Utilizzo attrezzature della struttura - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico/bagaglio/infortunio/annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti e rimborso giorni non usufruiti - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi.

                                  

LA QUOTA NON COMPRENDE

Bevande ai pasti - Eventuale tassa di soggiorno, da pagare direttamente in hotel - Ingressi, mance ed extra in genere – wi fi -Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”.

 

ANIMALI                

Non ammessi

k