Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

ESTIVAL PARK HOTEL

PLATJA DE LA PINEDA, TARRAGONA (ES)

Estival Park Hotel, un hotel dove comfort, relax e divertimento sono a portata di  mano

Il complesso Estival Park a 4 stelle è la soluzione ideale per coniugare benessere e relax, salute e sport, tempo libero e divertimento. L’hotel è situato a soli 5 minuti a piedi dalla meravigliosa e lunga spiaggia spiaggia di Racó, in località La Pineda, a 300 metri dal parco acquatico Aquopolis e a 8 chilometri dalla capitale Tarragona. Con una grande offerta di opportunità per mantenersi in forma e grazie ad un ricco programma di intrattenimento sia serale che giornaliero, l’hotel saprà rendere ancora più speciale la tua estate in Costa Dorada.

Ai clienti piace per:

  • Nave Low Cost
  • Piscina
  • Campi sportivi
  • Centro Benessere
  • Assicurazione annullamento gratis
nave LOW COST

Calcolo del Prezzo



SERVIZI GENERALI
Dotato di tutti i comfort per una vacanza senza pensieri, l’Estival Park Hotel mette a disposizione dei clienti: 3 ristoranti, 4 snack bar e 3 pool bar, terrazze solarium, ampie zone relax, discoteca, reception h24, garage coperto (su richiesta)

SPORT & BENESSERE
All'interno del resort troviamo le più svariate e complete strutture sportive nonché un programma completo di salute e bellezza diretto da grandi professionisti che vi regaleranno un soggiorno molto più piacevole. Il Club Euro Sport è un complesso sportivo situato a Platja de la Pineda, che fa parte del complesso alberghiero Estival Park Resort. Le sue strutture includono un totale di 5 campi da paddle tennis e due campi da squash, piscina, saune, spa, sale per attività dirette e allenamento personale, una sala giochi per bambini e una confortevole caffetteria. L'Estival Park dispone inoltre di una grande spa con 9 piscine e una vastissima gamma di servizi e trattamenti.

ANIMAZIONE
Per i più piccoli, un'area giochi per bambini gratuita e di un mini-club dai 3 ai 12 anni Da maggio a ottobre, l'Estival Park propone ai clienti un programma di animazione diurno e notturno per rendere più divertenti le giornate e animare le serate con diversi spettacoli. E per le notti d'estate, la discoteca del Resort è un luogo perfetto per sorseggiare un drink a ritmo di musica, in un'atmosfera moderna e rilassata.

CAMERE
Le camere dell'Hotel Estival Park, spaziose e completamente attrezzate, dispongono tutte di aria condizionata, balcone privato e TV satellitare, bagni privati con asciugacapelli.

RISTORAZIONE
Il complesso Estival Park Resort dispone di tre ristoranti con servizio a buffet gratuito, dove gusterete deliziose e abbondanti colazioni che vi aiuteranno ad iniziare la giornata con molta energia. Anche le cene sono a buffet, con piatti tipici della dieta mediterranea e della cucina internazionale. (Per motivi di salute derivati dall'attuale pandemia di Covid 19, la struttura si riserva il diritto di preassegnare turni e orari dei pasti ai clienti durante il loro soggiorno, per rispettare debitamente i limiti di capienza nei ristoranti, imposti dalle autorità sanitarie locali)

CHECK IN                 dalle 14.00
CHECK OUT             entro le 10.30

 

SUPPLEMENTI                   

Forfait obbligatori e supplementi per la formula “Nave Low Cost”: come riportati alla voce PROMO NAVE.

 

RIDUZIONI

  • Bambini 2/12 anni n.c. in 3° letto: sconto 50% dal 24/06 al 01/09, sconto 75% nei restanti periodi.
    Bambini 2/13 anni n.c. in 4° letto: sconto 50%
  • Adulti in 3° letto: sconto 20%.
  • Adulti in 4° letto: sconto 50%.

 

LA QUOTA COMPRENDE                       

Passaggio nave A/R (ove selezionato in fase di preventivo) - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort - Trattamento prescelto – Animazione per bambini -  Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere - Utilizzo attrezzature della struttura - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico/bagaglio/infortunio/annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti e rimborso giorni non usufruiti - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi.

                                   

LA QUOTA NON COMPRENDE

Bevande ai pasti - Eventuale tassa di soggiorno, da pagare direttamente in hotel - Ingressi, mance ed extra in genere – wi fi -Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”.
 

ANIMALI                

Non ammessi

k