Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

HTOP PINEDA PALACE

PINEDA DE MAR (ES)

Htop Pineda Palace, strepitose offerte nave inclusa

Htop Pineda Palace è un tranquillo hotel vicino al mare ed a pochi passi dal centro turistico dell’incantevole cittadina di Pineda de Mar, sulla Costa Maresme, dove troverai centri commerciali, locali di intrattenimento e una vasta gamma di ristoranti e locali. Htop Pineda Palace 4 stelle superior ti aspetta con le sue 194 camere progettate per garantire il tuo riposo, la splendida piscina vista mare, l’intima spa e tutti i comfort e servizi che ti permetteranno di trascorrere un soggiorno in Spagna rilassante e conveniente.

Ai clienti piace per:

  • Assicurazione annullamento gratis
  • Bambini Gratis
  • Nave Low Cost
  • Piscina
  • Centro Benessere
nave LOW COST

Calcolo del Prezzo



SERVIZI GENERALI

Il Pineda Palace è dotato di: suggestiva piscina con vista panoramica sul mare, palestra con attrezzature cardio e fitness, mini spa con Jacuzzi e sauna, sala comune polifunzionale, ascensore, sportello bancomat, deposito bagagli, reception 24 ore su 24.

ANIMAZIONE

Spettacoli e musica dal vivo, serate con cene a tema, intrattenimento serale, staff di animazione. Area giochi, e miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni con attività durante tutta la giornata, gare e laboratori: un soggiorno indimenticabile per non smettere di divertirsi con un team specializzato nell'animazione per bambini.

CAMERE

Ampie e confortevoli (22 mq), tutte le camere del Pineda del Mar sono dotate di balcone, aria condizionata, cassaforte, telefono, asciugacapelli, articoli da toeletta, TV a schermo piatto, bagno privato con vasca e doccia.

RISTORAZIONE

Deliziosi piatti tradizionali e ricette da tutto il mondo, preparate con ingredienti sempre freschi e genuini. Ristorazione a buffet con show cooking. Con la formula all inclusive (con supplemento), bevande illimitate e snack durante il giorno.
CHECK IN dalle 12.00
CHECK OUT entro le 10.00

SUPPLEMENTI
Forfait obbligatori e supplementi per la formula “Nave Low Cost”: come riportati alla voce PROMO NAVE.

RIDUZIONI
Infant 0/2 anni n.c.: gratis.
Bambini 2/14 anni n.c. in 3° letto: gratis
Bambini 2/14 anni n.c. in 4° letto: sconto 50%
Adulti in 3°/4° letto: sconto 25%.

PROMOZIONI
Single + bambino: 1 o 2 bambini 2/14 anni n.c. in camera con 1 adulto: sconto 50%


LA QUOTA COMPRENDE
Passaggio nave A/R (ove selezionato in fase di preventivo) - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort - Trattamento prescelto – Animazione per adulti e bambini - - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere - Utilizzo attrezzature della struttura - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico/bagaglio/infortunio/annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, estensione Covid19 e rimborso giorni non usufruiti - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi.

LA QUOTA NON COMPRENDE
Bevande ai pasti - Eventuale tassa di soggiorno, da pagare direttamente in hotel - Ingressi, mance ed extra in genere –Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”.

ANIMALI
Non ammessi
Pineda de Mar è, indubbiamente, una delle destinazioni turistiche più ambite in Spagna. Offre, infatti, innumerevoli opportunità di svago e tanti servizi di qualità. Il centro di questa vivace e solare cittadina è raggiungibile in pochissimi minuti a piedi. Famosa per le sue spiagge, tra le più belle della Costa Maresme, Pineda de Mar non delude i turisti neanche dal punto di vista culturale. Questa località è, infatti, un luogo ricchissimo di storia. Qui potrete visitare i resti archeologici degli antichi popoli iberici e romani, risalenti al IV-I sec. a.C., come l'acquedotto romano, lungo oltre 3,5 km! Da non perdere la visita al monumento meglio conservato della città, ovvero la Torre di San Jaume, parte fondamentale del sistema difensivo di Pineda del Mar, realizzato tra il XV e il XVII sec. La sera il divertimento è garantito con la vivace vita notturna del centro e del lungomare che si animano con discoteche, locali e feste, per tutti i gusti e tutte le età! Oltre al relax in spiaggia, di giorno potrai organizzare splendide escursioni alla scoperta dei dintorni: Barcellona, con i suoi colori, la Rambla, il Barrio Gotico, il quartiere modernista, la Sagrada Familia, ti aspetta a soli 60 chilometri; il suggestivo Monastero di Montserrat dista meno di 100 km; spostandoti a nord, in pochi minuti potrai invece raggiungere la bella Girona, con le caratteristiche case sul fiume.
k