Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

CESAR AUGUSTUS HOTEL

CAMBRILS, TARRAGONA (ES)

Cesar Augustus Hotel, un perfetto hotel per famiglie sul mare

L' Hotel César Augustus 3 stelle è uno degli hotel più apprezzati della Costa Dorada, grazie alla sua posizione e all’ottimo rapporto qualità prezzo. Situato nella bella località di Cambrils offre ai suoi ospiti camere distribuite su 4 piani, tutte esterne, per godersi l'atmosfera estiva, una comoda piscina all’aperto e tanti servizi pensati appositamente per le famiglie con bambini. La spiaggia si trova a pochissimi passi e la vivace Salou dista 15 minuti.

Ai clienti piace per:

  • Nave Low Cost
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Piscina
  • Family hotel
  • Parcheggio
  • WiFi free
nave LOW COST

Calcolo del Prezzo



SERVIZI GENERALI
L’hotel è dotato di: piscina per adulti con 1 jacuzzi con panchina, piscina per bambini, solarium con sdraio, caffetteria a bordo piscina con ampia scelta di bevande analcoliche e cocktail, ristorante a buffet, aree comuni climatizzate e dotate di connessione WiFi gratuita. Reception 24 ore su 24, deposito bagagli, parcheggio. Nei mesi estivi, la struttura propone programmi di animazione e intrattenimento per le famiglie.

CAMERE
Le 160 camere della struttura, tutte esterne, sono arredate in stile classico. Dispongono di bagno completo con doccia e asciugacapelli, balcone arredato, aria condizionata, televisore a schermo piatto e, a un costo aggiuntivo, di minibar e cassaforte

RISTORAZIONE
L'elegante ristorante del Cesar Augustus offre un ricco buffet con un vasto assortimento di piatti della cucina mediterranea tradizionale, elaborati con prodotti di primissima scelta. Per un miglior servizio, sarà a vostra disposizione uno "show cooking" stagionale a colazione e cena, per degustare i vostri piatti al giusto punto, in un ambiente accogliente e con una fantastica vista sulla piscina dell'hotel.

CHECK IN                 dalle 14.30
CHECK OUT             entro le 12.00

 

SUPPLEMENTI                   

Forfait obbligatori e supplementi per la formula “Nave Low Cost”: come riportati alla voce PROMO NAVE.

 

RIDUZIONI

  • Bambini 2/17 anni n.c. in 3° letto: gratis dal 27/05 al 30/09.
  • Bambini 2/17 anni n.c. in 4° letto: sconto 80%
  • Adulti in 3° letto: sconto 50%.

 

PROMOZIONI       

 

LA QUOTA COMPRENDE                       

Passaggio nave A/R (ove selezionato in fase di preventivo) - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort - Trattamento  prescelto – Animazione per adulti e bambini -  Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere - Utilizzo attrezzature della struttura - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico/bagaglio/infortunio/annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti e rimborso giorni non usufruiti - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi.

                                  

LA QUOTA NON COMPRENDE

Bevande ai pasti - Eventuale tassa di soggiorno, da pagare direttamente in hotel - Ingressi, mance ed extra in genere – wi fi -Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”.

 

ANIMALI                

Non ammessi

k