Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

MAGICO CILENTO TRA MARE, BORGHI E SAPORI - SOGGIORNO + TOUR

ASCEA MARINA (SA)

Tour del Cilento, in viaggio tra mare, borghi e sapori genuini


Regalati un fantastico tour nel Cilento, alla scoperta di antichi borghi marinari, splendide spiagge e sapori genuini. Il pacchetto prevede il soggiorno ad Ascea Marina, a due passi dagli Scavi di Velia, Patrimonio UNESCO, in un territorio ricco di tesori artistici, naturalistici ed enogastronomici. Da qui, effettueremo indimenticabili escursioni in Costiera Amalfitana e nel Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, gusteremo i più buoni piatti della cucina mediterranea e ci tufferemo nelle acque limpide del mare Bandiera Blu.

per persona8.0gg

€ 1.390

per persona

Ai clienti piace per:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Imperdibili Escursioni
  • Tessera Club gratis
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Servizio Spiaggia
  • Animazione e intrattenimento
  • Escursione in barca
  • Visite guidate
  • Assistente Happy Age

Calcolo del Prezzo



Il programma del nostro tour + soggiorno in Campania prevede:

Possibilità di scelta tra la formula SOLO TOUR (8gg/7nts) o TOUR + SOGGIORNO (15gg/14nts)

Hotel: Sistemazione per tutto il periodo di soggiorno presso il Resort Elea Mare di Ascea Marina, villaggio 4 stelle di nuovissima costruzione dotato di sala ristorante, 2 bar, sala congressi, piscina per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni e lettini (ad esaurimento), campo da paddle, campo polivalente tennis/calcetto, parco giochi per bambini, wi-fi, parcheggio interno non custodito. La splendida spiaggia lunga, di sabbia fine e dorata, bagnata dalle acque del mare Bandiera Blu, si trova di fronte al villaggio. Le nostre quote comprendono il servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera a partire dalla 2° fila. Sistemazione in camere Comfort Vista Parco. Pensione completa con bevande ai pasti incluse.

Tour: splendide escursioni alla scoperta del territorio, secondo il programma indicato alla sezione Escursioni

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento a/r come da dettaglio - Intero tour in bus GT riservato di recente immatricolazione – Sistemazione presso il Futura Club Elea Mare 4* di Ascea Marina o similare,  in camere doppie con servizi privati interni, dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con pasti come da programma – Bevande ai pasti (acqua e vino) - Tessera Club comprensiva di animazione diurna e serale, uso piscina e attrezzature struttura, servizio spiaggia – Visite guidate ed escursioni come da programma – Ingresso alle Grotte di Pertosa – Degustazione di Mozzarella – Escursione in barca - Assistenza Happy Age – Assistenza medica in loco garantita dalla speciale Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico/bagaglio/infortunio/annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

 

LA QUOTA NON COMPRENDE

Eventuale tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI       

Trasferimento con volo A/R: € 200,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.

 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO            

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno: Incluso il trasferimento a/r, che potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea (diurno/notturno), Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia + il trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive. Non è incluso il transfer dalla città di residenza all’aeroporto e vv. (su richiesta, con supplemento).

        

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treno su tratte a lunga percorrenza, cuccetta, treni a tariffa intera, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

IMPORTANTE

Il programma del tour potrà subire variazioni per esigenze tecniche, mantenendo comunque invariati numero e qualità delle visite. Eventuali variazioni non danno diritto a rimborsi. I tour saranno confermati al raggiungimento di minimo 20 partecipanti. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto, vi verranno proposte soluzioni alternative.

 

k

Il programma del soggiorno prevede la prima settimana di tour e la seconda da dedicare a relax e benessere. Nello specifico:

 

1° GIORNO: LOCALITA PRESCELTA – ASCEA MARINA

Trasferimento in Campania con bus/treno/volo. Sistemazione presso il Villaggio Elea Mare di Ascea Marina. Cena e pernottamento.

 

2° GIORNO: ASCEA MARINA - AREA ARCHEOLOGICA  e MOZZARELLA TOUR

Prima colazione in hotel e trasferimento a Paestum, per un itinerario che consente di unire in una giornata bellezze archeologiche,  paesaggistiche e sapori della gastronomia. Visiteremo il Museo e l’Area Archeologica e sosteremo in un’azienda agricola specializzata nell’allevamento di bufale, per gustare l’unica ed inimitabile Mozzarella di Bufala Campana DOP. Nel pomeriggio tempo a disposizione per il relax in spiaggia o nella piscina del Resort. Cena, serata di animazione a cura dello staff dell’hotel.  Pernottamento.

 

3° GIORNO: ASCEA MARINA –  LE PERLE DELLA COSTIERA AMALFITANA

Prima colazione in hotel e intera giornata dedicata ad una imperdibile viaggio in Costiera Amalfitana, uno dei luoghi più amati e più belli d’Italia e terra che ha incantato poeti, musicisti, scrittori ed artisti di ogni genere, con i suoi luoghi magici e gli scenari da favola. La visita ci permetterà di ammirare le più belle località, da Vietri, la porta della Costiera, ad Amalfi con il suo splendido Duomo. Proseguiremo per Maiori e Minori sino alla celeberrima Positano, che ammireremo dall’alto. Pranzo in ristorante durante l’escursione. Rientro in hotel nel pomeriggio. Cena e serata di animazione a cura dello staff dell’hotel. Pernottamento.

 

4° GIORNO: ASCEA MARINA – AGROPOLI – CASTELLABATE

Prima colazione in hotel e trasferimento in bus riservato per la visita di due caratteristici borghi del Cilento: Agropoli, con la città vecchia arroccata sul promontorio e Castellabate, il grazioso paese a picco sul mare che ha fatto da sfondo alle simpatiche vicende del film “Benvenuti al Sud”. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio dedicato al relax in spiaggia o in piscina. Cena e serata di animazione a cura dello staff dell’Hotel. Pernottamento.

 

5° GIORNO: ASCEA MARINA – COSTA DEL CILENTO IN BARCA

Dopo la prima colazione in hotel, ci trasferiremo al porto per un’indimenticabile escursione della costa Cilentana e Golfo di Policastro, una delle coste più incantevoli e selvagge rimaste in Italia. L’escursione dell’intera giornata in motobarca ci permetterà di visitare le baie più belle da Marina di Cemerota a Palinuro, tra spettacolari grotte marine, incantevoli cale e calette, acque turchesi e scenari indimenticabili. Pranzo in corso di escursione. Nel pomeriggio partenza rientro in hotel. Cena e serata in animazione a cura dello staff della struttura.  pernottamento.

 

6° GIORNO: ASCEA MARINA – GROTTE DI PERTOSA AULETTA

Prima colazione in hotel e trasferimento in Bus GT alla scoperta delle Grotte di Pertosa Auletta, unico sito speleologico in Europa dove è possibile navigare un fiume sotterraneo. Il percorso, della durata di 60 minuti, si snoda alternando un tratto a piedi ed uno in barca, in un contesto magico e misterioso. La visita non presenta difficoltà ed è adatta a tutte le età. Pranzo in ristorante. Al termine rientro in Hotel. Cena e serata in animazione a cura dello staff della struttura. Pernottamento.

 

7° GIORNO: ASCEA MARINA – CAPO PALINURO

Prima colazione in hotel e trasferimento in bus riservato per la visita del suggestivo e selvaggio Capo Palinuro, che con le sue spiagge rappresenta una delle principali attrazioni del Cilento. Visiteremo il pittoresco borgo marinaro e approfitteremo per fare dello shopping presso le botteghe locali o per gustare un fresco aperitivo. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero per il relax in spiaggia o per partecipare alle attività del villaggio. Cena di arrivederci e pernottamento.

 

8° GIORNO: ASCEA MARINA –  LOCALITA’ PRESCELTA

Per chi ha scelto la modalità SOLO TOUR, l’ultimo giorno è dedicato ai rientri. Per chi ha scelto la modalità TOUR + SOGGIORNO, la vacanza prosegue con la pensione completa in hotel e tempo libero da dedicare alle al benessere con le tante proposte dell’hotel e le attività organizzate dallo staff.