Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

HOTEL DELLE ROSE TERME&WELLNESS

MONTICELLI TERME (PR)

Hotel delle Rose, vacanze termali inps al miglior prezzo

Lo sapevi che le terme aiutano le tue difese immunitarie e che l’acqua termale salsoiodica delle Terme di Monticelli è antimicrobica? Allora prenota in tutta serenità il tuo soggiorno all’Hotel delle Rose e regalati una vacanza alle terme in un luogo protetto, controllato e sicuro. Elegante struttura 4 stelle, il delle Rose offre ambienti luminosi con splendide vetrate vista parco, grande parco di 20 ettari, reparto cure interno e belle piscine termali coperte, camere moderne e confortevoli ed una ottima e raffinata cucina.

Ai clienti piace per:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Assistente Happy Age
  • Terme convenzionate

Calcolo del Prezzo



SERVIZI GENERALI

L’hotel delle Rose Terme&Wellness mette a disposizione dei clienti uno splendido parco secolare di ben venti ettari dove rilassarsi nel verde respirando a pieni polmoni e fare belle passeggiate lungo il Percorso Benessere interno, o in bicicletta fino al laghetto e al campo di bocce. Inoltre, ristorante, bar con tavolini all’aperto, sala biliardo, sala giochi, ampio parcheggio privato gratuito, garage a pagamento. WiFi free.

TERME E BENESSERE

L’hotel dispone di 4 piscine termali coperte: “Piscina delle Rose”, con acqua a 30°C per nuoto, idromassaggio, bicicletta in acqua; “Piscina Parco”, con acqua a 32°C, ideale per il nuoto anche controcorrente e zona relax con hydrobike, idromassaggi a doppio getto e 2 cascate; “Piscina Parco” semicircolare, con acqua a 34°C, 8 idromassaggi a getto triplo, 2 geyser sotto le piante dei piedi e sulla colonna vertebrale; Piscina “Matisse” inaugurata nel 2015, vasca con lettini e sedute idromassaggio. Al piano superiore del reparto termale, si trova un grande solarium con idromassaggio all’aperto e magnifica vista parco. Disponibile anche una palestra con attrezzature Technogym.

Il reparto termale, che sfrutta acque sulfuree e salsobromoiodiche, è convenzionato con il SSN per Bagni salsobromoiodici, Bagni salsobromoiodici con idromassaggio, Deambulazione con idromassaggio ozonizzato, Fango bagni salsobromoiodici, Irrigazioni vaginali, Terapie inalatorie (inalazioni, aerosol, humage, polverizzazioni) salsobromoiodiche e sulfuree Irrigazioni nasali o docce nasali micronizzate, Insufflazioni tubotimpaniche, Riabilitazione funzionale motoria in piscina termale.

ANIMAZIONE

Previste due serate di musica dal vivo a settimana.

CAMERE

L’hotel Delle Rose dispone di 68 camere moderne, ampie e confortevoli, tutte dotate di TV SAT, frigobar, cassaforte, WiFi free, servizi privati con asciugacapelli. Terrazzo privato, la maggior parte con affaccio sul parco secolare. Parquet in parte delle camere.

RISTORAZIONE

Il ristorante “La Veranda” propone una cucina di alto livello, con piatti della tradizione regionale e nazionale. Accanto ai menù classici, sarà possibile anche prevedere menù su misura per eventuali intolleranze o esigenze dietetiche. Prevista la pensione completa con scelta tra 3 menù, bevande ai pasti incluse.
LA QUOTA COMPRENDE
Trasferimento A/R dalla località selezionata all’hotel e viceversa - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con 3 menù a scelta - Bevande ai pasti (1/2 acqua + ¼ vino a persona a pasto) - Serate in musica – Utilizzo reparto termale - Aria condizionata nelle camere e negli spazi comuni – Visita medica prima dell’inizio delle cure - Assistente Happy Age - Speciale Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti e rimborso giorni non usufruiti - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

LA QUOTA NON COMPRENDE
Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

SUPPLEMENTI
Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso il trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.

SCONTI SPECIALI
Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

TRASFERIMENTO
Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

Nota bene:
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni a tariffa intera, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.
k

Per il 2023 abbiamo accolto i vostri suggerimenti e deciso di non includere le escursioni nelle quote di soggiorno, ad eccezione dei pacchetti TOUR + SOGGIORNO che prevedono un’intera settimana di escursioni ed una di relax in struttura.

Chi lo desidera, potrà acquistare direttamente in loco i nostri pacchetti escursioni, rivolgendosi al personale incaricato.