LA QUOTA COMPRENDE
LA QUOTA NON COMPRENDE
SUPPLEMENTI
HAPPY TRANSFER: con l'opzione happy transfer organizzeremo noi il tuo collegamento di inizio/fine tour da città di partenza diverse da quelle già incluse nella quota (facoltativo, da selezionare in fase di prenotazione scegliendo l'opzione desiderata nell'apposito menu a tendina). Per maggiori dettagli, consulta la sezione Happy Transfer
NOTA BENE
Al mattino, ritrovo dei partecipanti ed incontro con il nostro assistente. La gita in barca alle Isole Tremiti, prevede sistemazione in bus Gran Turismo e partenza per il porto di Termoli, per proseguire in traghetto alla volta delle Isole Tremiti.
Note anche come Perle dell'Adriatico, le Tremiti sono un vero e proprio paradiso terrestre nel cuore del Parco Nazionale del Gargano. La bellezza selvaggia del paesaggio, la natura verde e rigogliosa, i colori intensi del mare limpido, le alte falesie e le calette rocciose che si aprono alla vista, meritano un'intera giornata di visita.
Con la guida locale, raggiungeremo in particolare l'Isola di San Nicola, centro amministrativo, religioso e culturale delle Tremiti. Ne ammireremo il borgo antico, dominato dall'Abbazia fortificata di Santa Maria a Mare, il bel porticciolo, le mura perfettamente conservate, le Torri.
Ci sposteremo quindi a San Domino, la più grande isola dell'arcipelago, con il suo caratteristico centro abitato e la famosa piazzetta del Belvedere, in un suggestivo viaggio tra imponenti scogliere e splendide grotte marine naturali.
Pranzo in ristorante tipico in corso di escursione, con menù a base di pesce. Nel pomeriggio, trasferimento in traghetto a Termoli. Arrivo, sistemazione in Bus GT riservato e partenza per il rientro in sede.