LA QUOTA COMPRENDE
LA QUOTA NON COMPRENDE
SUPPLEMENTI
HAPPY TRANSFER: con l'opzione happy transfer organizzeremo noi il tuo collegamento di inizio/fine tour da città di partenza diverse da quelle già incluse nella quota (facoltativo, da selezionare in fase di prenotazione scegliendo l'opzione desiderata nell'apposito menu a tendina). Per maggiori dettagli, consulta la sezione Happy Transfer
NOTA BENE
Al mattino, ritrovo dei partecipanti nel luogo selezionato ed incontro con il nostro assistente. La gita fuori porta di gruppo ad Ischia, prevede la sistemazione in bus Gran Turismo e partenza per il porto di Napoli. Arrivo e imbarco con traghetto per l'Isola d'Ischia, la più grande isola del Golfo di Napoli, meta privilegiata per il turismo termale, ma conosciuta anche come l'isola verde o il giardino d'Europa, per la lussureggiante vegetazione presente su tutto il territorio isolano.
All'arrivo al porto, inizieremo subito il nostro viaggio con una suggestiva escursione in minibus attraversando i sei comuni dell'Isola, per ammirarne gli angoli più belli e caratteristici: lo splendido Castello Aragonese, il borgo di Sant'Angelo, il belvedere dei Maronti, il Fungo di Lacco Ameno, l'antica Forio con il belvedere di Citara e la Chiesa del Soccorso. Sosta in ogni località per ammirare l'isola in tutta la sua bellezza.
Durante l'escursione è prevista la sosta per un gustoso pranzo tipico a base di prodotti locali. La visita prosegue quindi con sosta in un laboratorio locale per la degustazione dei famosi liquori isolani: limoncello, meloncello e rucolino. Tempo libero per una passeggiata e per lo shopping ad Ischia Porto.
Nel pomeriggio imbarco per il porto di Napoli. Arrivo, sistemazione in Bus GT riservato e partenza per il rientro in sede.