Servizio clienti
0644250100
Lun Ven 9.00/13.30 - 14.30/18.00
Con noi prenoti in totale sicurezza

Vacanze in sicurezza

Parti senza pensieri con Happyage per le tue vacanze in sicurezza



Andare in vacanza vuol dire staccare la spina dallo stress e dalle preoccupazioni, regalarsi qualche giorno di sana spensieratezza e divertimento, conoscere nuovi amici e scoprire nuovi luoghi. La pandemia da Covid-19 ci ha però costretti a ripensare le nostre abitudini e a cambiare il nostro modo di vivere la vacanza. Al di là della coscienza di ciascuno di noi, ci sono oggi regole precise da rispettare, semplici quanto importanti, per trascorrere tutti insieme delle indimenticabili vacanze in sicurezza.

E allora, trascorri le vacanze in sicurezza con Happyage. Abbiamo adottato per te tutte le misure anti contagio. Scopri la novità 2021: assicurazione con garanzia annullamento Covid-19

Copertura assicurativa Covid-free

Su tutti i pacchetti vacanza con nave, i tour Italia e i soggiorni di gruppo, è inclusa nella quota la Happy Age Insurance di UNIPOLSAI Assicurazioni spa, la speciale copertura assicurativa medico, bagaglio, infortunio, annullamento, con copertura patologie preesistenti e, novità 2021, garanzia annullamento contro il contagio da Covid-19. Salvo specifiche promozioni in corso, sul mare Italia e tour Europa, la Happy Age Insurance è acquistabile in fase di prenotazione, con supplemento.
Il testo integrale della polizza, con le specifiche coperture assicurative, è consultabile cliccando qui.

Alberghi, villaggi e appartamenti

Tutte le strutture pubblicate su happyage.it hanno attivato precisi protocolli interni nel rispetto delle linee guida e normative nazionali e regionali vigenti. In particolare: utilizzo di DPI, sanificazione costante degli ambienti comuni, igienizzazione delle camere, postazioni per la disinfezione delle mani, rispetto del distanziamento, riformulazione dei servizi di somministrazione di cibi e bevande, riorganizzazione delle attività di animazione e intrattenimento (laddove previste), evitando ogni forma di contatto fisico tra estranei.

Trasferimenti

Nella gestione dei trasferimenti, anche privati, ci rivolgiamo esclusivamente a ditte in possesso di certificazione attestante l’adozione delle previste misure anti COVID-19. Tutte le compagnie di navigazione e trasporto con cui collaboriamo, adottano specifici protocolli, consultabili sui rispettivi siti web, atti a garantire la massima sicurezza dei passeggeri.

Soggiorni e visite di gruppo

Al fine di potervi, garantire vacanze sicure, per la partecipazione a soggiorni e/o visite di gruppo, sarà necessario presentare al nostro staff, prima di salire sul bus, autocertificazione attestante, in alternativa, l’ assenza di sintomi riconducibili al Covid-19 o il risultato negativo di un tampone effettuato entro le 48 ore antecedenti la partenza. Il modulo di autocertificazione da compilare, sarà trasmesso via email, prima della partenza, a tutti i partecipanti al viaggio e la sua compilazione è obbligatoria ai fini della partecipazione allo stesso. Prima della salita sul bus, il nostro staff è inoltre autorizzato a rilevare la temperatura corporea dei partecipanti. In caso di temperatura superiore ai 37,5°C, al partecipante sarà vietata la prosecuzione del viaggio.

Assistenza

Perché possiate vivere le vostre vacanze in totale sicurezza, il nostro staff è stato adeguatamente formato affinché adotti precise regole comportamentali quotidiane, igienizzando frequentemente le mani ed evitando il contatto fisico con gli ospiti. È inoltre compito dello staff verificare che tutti i viaggiatori happy age rispettino i protocolli previsti, in particolare l’utilizzo della mascherina laddove obbligatoria, il distanziamento e il divieto di assembramento.

Vi ringraziamo da subito per la pazienza, già mostrata lo scorso anno, con cui saprete adattarvi a queste semplici regole, nel massimo rispetto di voi stessi e degli altri.