Servizio clienti
0644250100
Lun Ven 9.00/13.30 - 14.30/18.00
Con noi prenoti in totale sicurezza

Chi siamo


Happy Age, Tour Operator specialista nell’organizzazione di viaggi per over 55

Happy Age è il Tour Operator di riferimento nell'organizzazione di pacchetti vacanze e tour in Italia e all’estero per over 55 e famiglie, giovani e meno giovani, nonni e nipoti e per tutti coloro che cercano Vacanze All Inclusive a prezzi scontatissimi nelle più belle destinazioni turistiche.

L’inizio del viaggio

Fondato nel 2001 da Massimiliano Monti, giovane professionista con alle spalle una lunga gavetta nel mondo del turismo per gruppi di giovani ed anziani, Happy Age si è subito imposto nel panorama turistico nazionale come tour operator specializzato in viaggi di gruppo organizzati e nella gestione di viaggi per la terza età, per conto dei maggiori enti pubblici e delle più prestigiose associazioni a livello nazionale, arrivando a toccare nel 2011 il traguardo dei 4 milioni di presenze.

Le tappe del viaggio

Nel corso degli anni Happy Age avviato una importante campagna di consolidamento del network di collaborazioni, varcando i confini nazionali e puntando al mercato europeo.

  • Nel 2007 diventa socio ISTO – International Social Tourism Organisation, la massima istituzione a livello internazionale per il turismo sociale e sostenibile.
  • Nel 2011 vince il Premio Turismo Cultura UNESCO, assegnato in occasione del Salone Mondiale delle Città e Siti UNESCO al Tour “I tesori del Piemonte – speciale over 65”.
  • Nello stesso anno, aderisce ad ASTOI Confindustria Viaggi, di cui ancora oggi è la realtà di riferimento per il Turismo Senior e sigla il Protocollo di Intesa con la Fondazione Mike Bongiorno, per lo sviluppo di progetti a sostegno della terza età e dell’occupazione giovanile nella silver economy.
  • Nel 2014, in occasione del Salone mondiale del Turismo Sociale, viene chiamata a presentare a Bruxelles il progetto del portale ecommerce B2C e B2B per il turismo senior, segnalato come buona pratica a livello europeo.
  • Nello stesso anno, in partnership con ISTO, lancia il Progetto Europeo SENTour per lo scambio di flussi turistici senior tra paesi europei ed entra, in rappresentanza dell’Italia, nel gruppo di lavoro sul turismo senior istituito presso la Commissione Europea (EULSTIB).
  • Nel 2018, Happy Age diventa marchio europeo registrato da EUIPO, l’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale.
  • Nel 2019 diventa maggiorenne ed è pronta per affrontare nuove sfide e raggiungere nuovi traguardi.


Scopri di più visitando la sezione “Il Network Europeo” 

Happy Age sul web

La capacità di essere costantemente up-to-date, anticipando i cambiamenti del mercato ed offrendo sempre soluzioni innovative alle diverse esigenze dei viaggiatori, ha portato Happy Age a lanciare nel 2014 il progetto per la prima ed unica piattaforma europea B2C e-commerce realizzata da un Tour Operator in Italia, interamente dedicata ai viaggiatori over 55.

Facile, intuitiva, accattivante, happyage.it è la piattaforma di riferimento per tutti coloro che cercano on line il viaggio ideale al miglior prezzo. Un contenitore di viaggi con un’infinità di servizi e vantaggi esclusivi: pacchetti con nave davvero gratis, prezzo trasparente senza sorprese, assicurazione medico bagaglio sempre inclusa in tutto il prodotto Happy Age, assicurazione annullamento gratis su gran parte del prodotto Happy Age, assistenza del nostro staff in fase di prenotazione con la chat live, strepitose riduzioni per over 55, super promozioni per famiglie con bambini, sconti speciali per nonni con nipoti, formula Happy Transfer, lo speciale servizio di avvicinamento personalizzato casa/vacanza, pagamento sicuro e certificato e tanto altro ancora.

Con happyage.it prenotare la tua vacanza non è mai stato così facile. Prenoti online, con pochi semplici click, in totale sicurezza. Potrai scegliere la tua vacanza ideale e pagare nella formula a te più conveniente, anche dando solo un piccolo accontoScopri tutte le nostre offerte e prepara le valigie … al resto ci pensa happyage.

Ma non solo. Dopo aver gestito con grande soddisfazione per tre anni le Vacanze per pensionati IPOST, Happy Age dal 2010 è tra i maggiori fornitori INPS per quanto riguarda l’organizzazione di vacanze senior tutto compreso nelle più belle località turistiche in Italia e all’estero.

Per gestire al meglio le prenotazioni dei pensionati INPS ex Inpdap, happyage lancia il sito www.estateinpsiemesenior.it , che in poco tempo si afferma come il sito internet dedicato alle vacanze INPS senior più visitato sul web, con la più ampia e varia scelta di pacchetti vacanze per pensionati INPS al miglior rapporto qualità/prezzo. 

 Vuoi leggere altre curiosità su Happy Age?

Vai alla sezione “Perché Happy Age” e scopri tutti i vantaggi a te dedicati!