Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

BRAVO ALIMINI RESORT

OTRANTO (LE)

VOI Alimini Resort, sport e relax nel cuore del Salento

Affacciato sul mare cristallino del Salento ed immerso in un paradiso verde di giardini di macchia mediterranea, il VOI Alimini Resort, grazie alla recente ristrutturazione di ristoranti, piscina ed aree comuni, offre a tutti i suoi ospiti un ambiente nuovo dove trascorrere un indimenticabile soggiorno. La posizione direttamente sul mare, l'ampia area sportiva tra il mare e la pineta, i servizi pensati per tutte le età e la vicinanza alle più belle località del Salento, fanno del Voi Alimini Resort la destinazione ideale per una vacanza sportiva e rilassante.
Ai clienti piace per:
  • All Inclusive
  • Tessera Club gratis
  • Assistente Happy Age

Offerte Attive

  • Escursioni incluse
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Extra sconto vacanza lunga
  • Sconto esclusivo happyage


ASSISTENZA DEDICATA

Con la formula soggiorni di gruppo happy age, potrai contare sulla presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L'assistente verificherà l'andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l'incontro tra i partecipanti, accompagnerà il gruppo nel corso delle eventuali escursioni.


SERVIZI

Recentemente rinnovato negli spazi comuni, il Resort 3 stelle a Otranto mette a disposizione della clientela: ristorante centrale Gli Ulivi, ristorante in spiaggia Il Chringuito (aperto solo a pranzo), Osteria Salentina di cucina tipica pugliese (aperta solo la sera), RistoBaby, bar, anfiteatro per gli spettacoli serali, bazar, edicola, tabacchi, negozio di prodotti tipici, boutique, deposito bagagli, sportello bancomat, archeggio privato incustodito, Wi-Fi gratuito in tutto il resort, noleggio biciclette (a pagamento) e sala meeting da 300 posti per spettacoli e manifestazioni. Servizio medico interno la struttura (da metà giugno a metà settembre), gratuito in fasce orarie prestabilite, reperibilità a pagamento.

Ampia area sportiva con piscina di acqua dolce con area riservata per bambini (30 cm di profondità), 5 campi da tennis in mateco (illuminazione a pagamento), 1 campo da calcio, 1 campo da calcetto, 1 campo da pratica golf/footgolf, beach volley, tavoli da ping pong, 3 campi da bocce, spazio fitness e sala pesi.


SPIAGGIA

Il villaggio si affaccia su due suggestive spiagge di sabbia fine, entrambe attrezzate con lettini ed ombrelloni gratuiti fino ad esaurimento. Una spiaggia offre animazione (presso il Chiringuito), l'altra è dedicata al relax. Si segnala che in alcuni periodi le correnti causano riduzioni del litorale ed arenile di sabbia e sassi, portando sabbia scura di origine vulcanica, per cui potrebbero essere necessarie le scarpette per l'accesso al mare. Teli mare disponibili su cauzione, con distribuzione ad orari prefissati. Cambio telo a pagamento, 2,00 ? a cambio


ANIMAZIONE

Lo staff di animazione coinvolgerà gli ospiti in tante attività. Durante la giornata saranno proposti giochi, sport, sfide, balli, appuntamenti per scoprire le tradizioni del luogo e corsi innovativi; ogni sera, a partire dall?aperitivo, feste, beach party e spettacoli in teatro.


CAMERE

Il resort dispone di 308 camere nel corpo centrale, divise in Classic, Family, Smart e Superior, tutte dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata regolabile autonomamente, telefono, asciugacapelli, TV, WI-FI, mini-bar (servizio rifornimento su richiesta e a pagamento), cassetta di sicurezza.

Le offerte per gruppi happyage prevedono la sistemazione in camere Classic (18/25mq), dallo stile moderno, dotate quasi tutte di patio o piccola terrazza arredata, vista giardino. Check in dopo le 16.00, check out entro le 10.00.


RISTORAZIONE

Il servizio ristorazione per i nostri gruppi è in formula Soft All Inclusive con drink di benvenuto, bottiglia d'acqua all'arrivo in camera, prima colazione internazionale, pranzo e cena a buffet con acqua, vino della casa, birra e soft drink alla spina ai pasti; durante il giorno dalle 10.00 alle 24:00 consumo illimitato di acqua, soft drink, caffetteria e succhi presso i bar. Snack dolce e salato (2 appuntamenti al giorno). Aperitivo alcolico e analcolico (due volte a settimana). Per i più dormiglioni, late breakfast al bar. Serate a tema.

I pasti sono serviti presso il ristorante centrale Gli Ulivi, rinnovato e ridisegnato nel grand buffet e nell'area grill, che propone cucina mediterranea con piatti della tradizione tipica locale e regionale, prodotti bio. Una selezione di prodotti senza glutine sarà proposta a colazione ed i nostri chef saranno sempre a disposizione per soddisfare altre esigenze alimentari ed intolleranze (resort che aderisce al programma Alimentazione Fuori Casa senza glutine dell' A.I.C. Associazione Italiana Celiachia).

 

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere Classic dotate di tutti i comfort – Trattamento Soft All Inclusive con pasti a buffet – Bevande ai pasti – Serate a tema - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club con animazione diurna e serale, uso piscina, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini ad esaurimento) - Uso attrezzature struttura – Uso diurno campi sportivi - WiFi in camera e nei luoghi comuni - Assistente Happy Age - 1 escursione di mezza giornata a settimana (se min. 15 partecipanti) - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio (limite 75 anni), annullamento, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

 

LA QUOTA NON COMPRENDE          

Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

 

PROMOZIONI

Super sconto Vacanza lunga: ulteriore sconto Happy Age per soggiorni di 15 giorni

 

SUPPLEMENTI

Trasferimenti a/r: gli eventuali supplementi vengono indicati in fase di prenotazione, una volta selezionata la città di partenza. Per maggiori dettagli, leggere quanto indicato qui di seguito

 

TRASFERIMENTI                    

I soggiorni di gruppo Happy Age prevedono la possibilità di includere il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

Bus/Treno + transfer (gratis per i residenti in Puglia, con supplemento per i non residenti): il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un ulteriore supplemento.

 

ANIMALI

Non ammessi

 

Happy Age offrirà in omaggio 1 escursione di mezza giornata a settimana, in caso di partecipazione di almeno 15 persone. Chi ha selezionato il soggiorno di 15 giorni, approfittando dello sconto speciale Vacanza Lunga, avrà la possibilità di effettuare entrambe le escursioni. Chi ha selezionato una sola settimana di soggiorno, ne effettuerà una, con destinazione (a discrezione di Happy Age):

OTRANTO

Visita guidata del centro storico di Otranto, la Città più orientale d’Italia, Patrimonio UNESCO e Borgo tra i più belli d’Italia. Scopriremo i vicoli interni, ammirando il ricco patrimonio storico e architettonico della cittadina: la bella Cattedrale, il Castello, la Chiesa di San Pietro, Porta Alfonsina; passeggeremo sullo splendido lungomare, che si affaccia sulle limpide e inconfondibili acque del Salento.
 

CANNOLE E IL PARCO DI MASSERIA TORCITO

Con quest’escursione vi porteremo alla scoperta dell’entroterra del Salento, più precisamente dell’interessantissimo parco naturale di Masseria Torcito. L’itinerario inizia dal suggestivo borgo di Cannole, per proseguire con il Parco di Masseria Torcito, dove avremo modo di ammirare il frantoio ipogeo, la masseria ed la torre colombaia immersi nella natura e nella pace del parco.

 

NOTA BENE

  • Salvo ove diversamente specificato, le escursioni non includono eventuali ingressi e mance
  • In caso di annullamento delle escursioni acquistate, per esigenze legate all’andamento della pandemia o per mancato raggiungimento del numero minimo richiesto di 15 partecipanti, non è previsto alcun rimborso, trattandosi di escursioni OMAGGIO.
  • In aggiunta alle escursioni in omaggio, in loco sarà possibile acquistare anche ulteriori escursioni alla scoperta dei tesori del territorio.

 

Oltre ad essere la Città più a Oriente e Borgo tra i più belli d'Italia, Otranto è certamente una delle città più suggestive e interessanti del Salento. Il suo centro storico, affacciato direttamente sulle acque limpide del Mare Adriatico, è dal 2010 Patrimonio dell'Umanità UNESCO. Alla bellezza del paesaggio e alla ricchezza del patrimonio culturale, si aggiungono le tante opportunità di svago offerte dalla cittadina, che in estate si anima con spettacoli, concerti, locali, eventi e mercatini.