Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

VOI ARENELLA RESORT

SIRACUSA (SR)

Voi Arenella Resort, vacanze in Sicilia tra arte e storia

Se ami la storia antica, le atmosfere della Magna Grecia e i colori della Sicilia, non lasciarti sfuggire le nostre offerte per gruppi al Voi Arenella Resort di Siracusa. Inserito in un territorio di rara bellezza, su una superficie verde di 65 ettari a poche centinaia di metri dal mare, il resort 4 stelle è stato parzialmente rinnovato nel 2021 e si presenta ai suoi ospiti ancora più accogliente e curato. Da qui, potrai scoprire i tesori del territorio partecipando alle escursioni omaggio Happy Age e trascorrere una vacanza senza pensieri, grazie ai servizi esclusivi per i gruppi happyage.
Ai clienti piace per:
  • Tessera Club gratis
  • All Inclusive
  • Assistente Happy Age

Offerte Attive

  • Tessera club inclusa
  • Escursioni incluse
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Extra sconto vacanza lunga
  • Sconto esclusivo happyage


ASSISTENZA DEDICATA

Con la formula soggiorni di gruppo happy age, potrai contare sulla presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L'assistente verificherà l'andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l'incontro tra i partecipanti, accompagnerà il gruppo nel corso delle eventuali escursioni.


SERVIZI GENERALI

Il Voi Arenella Resort è dotato di 2 bar nel corpo centrale (apertura a discrezione della Direzione), bar piscina totalmente rinnovato, ristorante centrale, ristorante in spiaggia con rosticceria e self-service (a pagamento), pizzeria a bordo piscina (prenotazione obbligatoria, bevande escluse, apertura in base a condizioni meteo), verande sul mare, ampie sale soggiorno, bazar, edicola, giochi per bambini, parcheggio interno non custodito. Servizio medico interno alla struttura (gratuito in fasce orarie prestabilite, reperibilità a pagamento). Facchinaggio bagagli all?arrivo e alla partenza. Free WiFi in tutto il resort. Il villaggio è totalmente privo di barriere architettoniche.

Per gli amanti dello sport: due piscine esterne con zona bambini dal fondale basso, zona solarium completamente rinnovata nel 2021, due campi da bocce, due campi di calcetto in erba sintetica, un campo da tennis illuminato, campo beach volley, tiro con l?arco, ping-pong. La nuova area sportiva potrà contare anche su 2 campi paddle. E ancora, moderno Centro benessere (a pagamento) con piscina nuoto, sauna, bagno turco, Jacuzzi, In & Outdoor fitness, trattamenti estetici e massaggi, tisaneria. Vietato l?accesso ai minori di 12 anni.


SPIAGGIA

La spiaggia privata dista tra i 250 e i 600 metri dal resort e si può raggiungere o con una piacevole passeggiata nel verde o utilizzando il trenino gratuito. Il lungo arenile di 4 km della favolosa spiaggia di Arenella, prevede una zona riservata agli ospiti del Resort ed una zona attrezzata con piattaforme in legno con gradini per la discesa direttamente al mare, laddove il fondale è roccioso. In spiaggia si trovano anche ristorante e bar, docce e base nautica. Il servizio spiaggia prevede 1 ombrellone + 2 lettini a camera dalla 4° fila.


ANIMAZIONE

Il divertimento è di casa al Voi Arenella! Ogni giorno verrai coinvolto in giochi, tornei sportivi, corsi collettivi di tiro con l'arco, risveglio muscolare, acqua gym, aerofit, Outdoor Fitness (Yoga, Pilates), musica e balli di gruppo. Ogni sera in anfiteatro, spettacoli di cabaret, musical e varietà, pianobar. Nel turno di settembre, prevista animazione soft con ginnastica, tornei di carte e miniclub, animazione serale con musica live.


CAMERE

Sistemazione in Camere Classic. Spaziose e colorate, affacciate sul giardino, sono dotate di terrazzo o patio attrezzato, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata autonoma, telefono, TV satellitare, cassaforte, mini-frigo (servizio rifornimento a richiesta, bevande a pagamento), WiFi.


RISTORAZIONE

Le offerte happyage includono il trattamento di Soft All Inclusive con Prima colazione internazionale, pranzo e cena a buffet assistito con bevande incluse (acqua, vino della casa, birra e soft drink alla spina). Durante il giorno dalle 10.00 alle 24:00 consumo illimitato di acqua, soft drink, succhi (la formula soft all inclusive non è valida presso il bar-ristorante a mare). Appuntamento snack 2 volte al giorno. Il trattamento non è valido al bar della spiaggia. A PAGAMENTO: caffetteria, alcolici, gelati e tutte le bevande in bottiglia e lattina.

 

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento a/r (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere Classic  dotate di tutti i comfort – Trattamento di Soft All Inclusive – Bevande ai pasti – Open Bar – Appuntamento snack - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club comprensiva di uso piscine, servizio spiaggia, navetta spiaggia, utilizzo attrezzature sportive, animazione diurna e serale – Assistente Happy Age - 1 escursione di mezza giornata a settimana (se min. 15 partecipanti) -  Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio (limite 75 anni), annullamento, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19  - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

 

LA QUOTA NON COMPRENDE          

Eventuale tassa di soggiorno comunale da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

                                               

PROMOZIONI

Super sconto Vacanza lunga: ulteriore sconto Happy Age per soggiorni di 15 giorni

 

SUPPLEMENTI

Trasferimenti a/r: gli eventuali supplementi vengono indicati in fase di prenotazione, una volta selezionata la città di partenza. Per maggiori dettagli, leggere quanto indicato qui di seguito

TRASFERIMENTI

Volo + Transfer: prevede il trasferimento con volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

Bus/Treno + transfer (gratis per i residenti in Sicilia): il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa. In caso di utilizzo di mezzi propri, non è previsto alcun rimborso.

                                             

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

ANIMALI

Ammessi di piccola taglia e solo in villaggio, escluso luoghi comuni e nel corso delle escursioni. Richiesto supplemento da pagare in loco di euro 42 a settimana per disinfestazione finale.

ESCURSIONI

Happy Age offrirà in omaggio 1 escursione di mezza giornata a settimana, in caso di partecipazione di almeno 15 persone. Chi ha selezionato il soggiorno di 15 giorni, approfittando dello sconto speciale Vacanza Lunga, avrà la possibilità di effettuare entrambe le escursioni. Chi ha selezionato una sola settimana di soggiorno, ne effettuerà una, con destinazione (a discrezione di Happy Age):

SIRACUSA

Escursione a Siracusa, certamente la più importante e la più bella delle città greche in Sicilia. Si potranno ammirare il parco archeologico della Neapoli, con le Latomie, l’Orecchio di Dionisio, il Teatro Greco, l’Anfiteatro Romano, la Grotta dei Cordari; quindi ammireremo la Cattedrale e la mitica fontana Aretusa nell’isola di Ortigia.


NOTO

Un tuffo nel barocco siciliano con la nostra fantastica escursione che ci porterà a Noto, la città barocca per eccellenza, Patrimonio dell’umanità UNESCO, con la splendida Porta Reale, il Municipio, la Cattedrale , le piazze, le stradine.

 

NOTA BENE

  • Salvo ove diversamente specificato, le escursioni non includono eventuali ingressi e mance
  • In caso di annullamento delle escursioni acquistate, per esigenze legate all’andamento della pandemia o per mancato raggiungimento del numero minimo richiesto di 15 partecipanti, non è previsto alcun rimborso, trattandosi di escursioni OMAGGIO.
  • In aggiunta alle escursioni in omaggio, in loco sarà possibile acquistare anche ulteriori escursioni alla scoperta dei tesori del territorio.

 

Siracusa è la più antica città della Magna Grecia , un vero museo a cielo aperto di testimonianze e tesori delle civiltà araba e normanna, romana e bizantina, sveva e aragonese. Inserita in un contesto paesaggistico di rara bellezza, con i Monti Iblei alle spalle e di fronte al mare turchese, la città conserva l'antico centro storico dell'Isola di Ortigia e il Parco Archeologico della Neapolis, di inestimabile valore. Città fiera e orgogliosa del suo passato, Siracusa sa offrire anche tante opportunità per il tempo libero, con eleganti negozi, locali, ristoranti tipici, mercatini e raffinate pasticcerie dove regalarsi una pausa golosa per gustare granite, cannoli e paste di mandorle!