Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

TH CAPO CALAVA' VILLAGE

GIOIOSA MAREA (ME)

TH Capo Calavà, offerte esclusive con nave inclusa

Panorami meravigliosi, tramonti indimenticabili, le acque blu del mare che la sera, al calar del sole, si tingono di rosso e una lunga spiaggia di ghiaia chiara. Non è un sogno, ma il racconto dei viaggiatori happyage che hanno trascorso una vacanza al Villaggio Capo Calavà di Gioiosa Marea. Affacciato sul litorale più vicino alle Eolie, immerso in un giardino di ulivi secolari che digradano fino al mare, il villaggio 3 stelle in Sicilia si presenta come un piccolo borgo dove trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del romanticismo. Quest'estate, sarai tu a raccontare la tua esperienza al Capo Calavà, se approfitti della promozione happyage sicilia con nave inclusa
Ai clienti piace per:
  • Tessera Club gratis
  • All Inclusive
  • Assistente Happy Age

Offerte Attive

  • Tessera club inclusa
  • Escursioni incluse
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Extra sconto vacanza lunga
  • Nave inclusa
  • Sconto esclusivo happyage


ASSISTENZA DEDICATA

Con la formula soggiorni di gruppo happy age, potrai contare sulla presenza di un assistente happyage in struttura, che sarà il tuo punto di riferimento durante tutta la vacanza. L'assistente verificherà l'andamento del soggiorno, intervenendo nella segnalazione e soluzione di eventuali problematiche; seguirà i diversi arrivi e partenze degli iscritti al soggiorno, coinvolgerà il gruppo in attività ludico ricreative dedicate, favorendo la socializzazione e l'incontro tra i partecipanti, accompagnerà il gruppo nel corso delle eventuali escursioni.


SERVIZI GENERALI

Il villaggio mette a disposizione degli ospiti: bella piscina, campi polivalenti tennis/calcetto, campo da beach volley, canoe, campo da bocce, ristorante centrale, 2 bar, reception h24, deposito bagagli, assistenza medica, WiFi nelle aree comuni, parcheggio interno non custodito, boutique, parrucchiere. Possibilità d?illuminazione serale dei campi sportivi.


SPIAGGIA

Il Villaggio si affaccia su una lunga spiaggia privata ed attrezzata di ghiaia chiara bagnata dalle acque azzurre e blu del mare cristallino. A disposizione ombrelloni e lettini, teli mare su cauzione.


ANIMAZIONE

L'equipe di animazione allieterà le giornate degli ospiti con giochi, tornei, intrattenimenti e sport a bordo piscina o in spiaggia, fitness giornaliero, ginnastica, aerobica, acquagym e possibilità di corsi individuali dei vari sport. Intrattenimento serale con musica e spettacoli. Animazione per bambini e ragazzi fino a 18 anni n.c.


CAMERE

La struttura dispone di 300 camere arredate con stile semplice e raffinato, situate nel corpo centrale del villaggio e lungo i piccoli viali immersi nel verde della macchia mediterranea. Le camere sono tutte dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza, telefono, asciugacapelli e frigobar (riempimento su richiesta a pagamento).


RISTORAZIONE

Prevista la formula All Inclusive dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza (orari diversi su richiesta), con caffetteria espressa, soft drinks alla spina in bicchiere, due gusti di granite in tutti i bar della struttura per l'intero orario di apertura. Dalle 12.00 alle 23.30, presso il bar centrale, troverai vini, prosecco, birra e una selezione di amari, liquori e aperitivi. Ricca colazione a buffet, con fragranti croissant e dolci specialità della Pasticceria Giotto. A pranzo e a cena, pasti a buffet con piatti della cucina mediterranea, preparati con ingredienti di stagione e del territorio. una cena tipica siciliana a settimana.

 

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento a/r (ove selezionato in fase di prenotazione) - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di soft All Inclusive con pasti a buffet - Bevande ai pasti – Open bar – Cena tipica siciliana - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – TESSERA CLUB con animazione diurna e serale, uso piscina, servizio spiaggia con ombrelloni e lettini, navetta da/per la spiaggia – Assistente Happy Age - 1 escursione di mezza giornata a settimana (se min. 15 partecipanti) - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio (limite 75 anni), annullamento, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19  - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi


LA QUOTA NON COMPRENDE          

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

RIDUZIONI

  • Bambini 0/2 anni n.c.: gratis
  • Bambini 2/6 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 50%
  • Bambini 6/12 anni n.c. in 3° e 4° letto: sconto del 30%
  • Adulti in 3° e 4° letto: sconto del 10%

                                               

PROMOZIONI

Super sconto Vacanza lunga: ulteriore sconto Happy Age per soggiorni di 15 giorni

 

SUPPLEMENTI

  • Cabina interna: € 70,00 a persona a tratta la doppia, € 140,00 a tratta la singola
  • Trasferimenti a/r: gli eventuali supplementi vengono indicati in fase di prenotazione, una volta selezionata la città di partenza. Per maggiori dettagli, leggere quanto indicato qui di seguito.

 

TRASFERIMENTI                    

I soggiorni di gruppo Happy Age prevedono la possibilità di includere il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

Nave inclusa + transfer: La promozione nave inclusa prevede il posto poltrona su nave da Livorno/Napoli su Palermo + transfer collettivo dal porto alla struttura e vv. Possibilità di imbarcare gratuitamente la propria auto (fino a 5 mt di lunghezza e 1,90 mt di altezza). Cabina con supplemento. Orari e tratte disponibili soggette a riconferma,  sulla base degli operativi e delle disponibilità all’atto del pagamento del soggiorno. NON è incluso il trasferimento dalla città di residenza al porto di partenza e vv . (su richiesta e con supplemento)

Bus/Treno + transfer (gratis per i residenti in Sicilia, con supplemento per i non residenti): il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv.  La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un ulteriore supplemento.

 

ANIMALI

Non ammessi

 

Happy Age offrirà in omaggio 1 escursione di mezza giornata a settimana, in caso di partecipazione di almeno 15 persone. Chi ha selezionato il soggiorno di 15 giorni, approfittando dello sconto speciale Vacanza Lunga, avrà la possibilità di effettuare entrambe le escursioni. Chi ha selezionato una sola settimana di soggiorno, ne effettuerà una, con destinazione (a discrezione di Happy Age):

TINDARI E IL SANTUARIO DELLA MADONNA NERA

Escursione di mezza giornata a Tindari, suggestiva località situata a 300 metri di altitudine sul mare turchese, da cui ammirare le sinuose e suggestive lingue di sabbia bianca note come Laghetti di Marinello. Visita dello splendido Santuario della Madonna Nera, su un promontorio a strapiombo sul mare, meta ogni anno di migliaia di pellegrini e visitatori da ogni parte del mondo.


MONTALBANO ELICONA

Escursione di mezza giornata alla scoperta di Montalbano Elicona, piccolo borgo proclamato nel 2015 Borgo più Bello d’Italia dopo una lunga sfida televisiva tra oltre 40 piccoli borghi. Di orogini medievali, perfettamente conservato, è caratterizzato da stretti vicoli che salgono fino alla sommità della collina, dominata dal Castello.


NOTA BENE

  • Salvo ove diversamente specificato, le escursioni non includono eventuali ingressi e mance
  • In caso di annullamento delle escursioni acquistate, per esigenze legate all’andamento della pandemia o per mancato raggiungimento del numero minimo richiesto di 15 partecipanti, non è previsto alcun rimborso, trattandosi di escursioni OMAGGIO.
  • In aggiunta alle escursioni in omaggio, in loco sarà possibile acquistare anche ulteriori escursioni alla scoperta dei tesori del territorio.